Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

B_NORM    
view post Posted on 1/11/2011, 19:59 by: Subject 16     +1   -1Reply
È disponibile un nuovo trailer di The Elder Scrolls V Skyrim, Behind the Wall: The Making of Skyrim, il documentario che sarà disponibile nella Collector's Edition del gioco. Behind the Wall: The Making of Skyrim contiene esclusivo materiale dietro le quinte tra cui interviste con il team di Bethesda Game Studios, sguardi inediti alla storia, al gameplay, al franchise di Elder Scrolls e tanto altro ancora. The Elder Scrolls V Skyrim sarà disponibile dall'11 Novembre per PC, Xbox 360 e Ps3



Tags:
MULTI
Comments: 0 | Views: 13Last Post by: Subject 16 (1/11/2011, 19:59)
 

B_NORM    
view post Posted on 31/10/2011, 11:40 by: Evil Defender     +1   -1Reply
E' stato finalmente presentato Uncharted 3: L'inganno di Drake, in una classica superdiretta di Multiplayer.it. Chi fosse interessato clicchi QUI ;)

P.S. Attenti! E' pienissima di spoiler!

Tags:
PS3
Comments: 12 | Views: 102Last Post by: Evil Defender (2/11/2011, 22:27)
 

B_NORM    
view post Posted on 31/10/2011, 11:37 by: Evil Defender     +1   -1Reply
E' stata finalmente postata la videorecensione di Uncharted 3: L'inganno di Drake, fatta da Everyeye.it. Chi fosse interessato a vederla clicchi QUI ;)

P.S. Attenti agli spoiler!

Tags:
PS3
Comments: 0 | Views: 22Last Post by: Evil Defender (31/10/2011, 11:37)
 

B_NORM    
view post Posted on 31/10/2011, 11:17 by: Subject 16     +1   -1Reply
E' chiaro che dopo l'annuncio ufficiale di GTA V da parte di Rockstar, gli appassionati non vedano l'ora di avere le prime informazioni sulla trama e sulle eventuali novità riguardanti il gameplay del gioco, ed è lecito aspettarsi, quindi, che in queste ore comincino a spargersi per la rete speculazioni in merito esattamente come quelle che stiamo per riportarvi rilasciate da un utente di 4chan che afferma di avere contatti con Rockstar. In attesa di un riscontro da parte del publisher sull'attendibilità delle stesse, ve le elenchiamo di seguito

Il protagonista dovrebbe chiamarsi Adrian e avrebbe origini ispaniche.
La trama dovrebbe essere ambientata a San Andreas temporalmente nel 2012, quindi non negli anni 90. Nel corso della trama ci saranno tanti riferimenti e battute sulla fine del mondo come previsto nel calendario Maya.
Il gioco inizia a Los Santos con il protagonista malmenato e derubato da una banda rivale e lasciato in un quartiere della zona.
Il denaro avrà un ruolo fondamentale nel gioco secondo quanto riportato dalla fonte. Però non ci sono speculazioni particolari in merito al denaro per non rovinare quanto gli sviluppatori hanno intenzione di rivelare prossimamente.
Il titolo sfoggerà un comparto multiplayer con modalità inedite e una campagna in cooperativa.
San Andreas avrà le stesse città che abbiamo conosciuto nella versione per PS2 però questa volta più grandi.
Oltre a tornare le guerre tra bande, ci saranno anche sotto-bande e un sistema di graffiti che potranno essere personalizzati dal giocatore

I rumor terminano qua, ma sottolineamo di prendere il tutto con riserva. Appuntamento a tra due giorni per il primo trailer ufficiale del gioco

Fonte: MondoXbox

Tags:
MULTI
Comments: 0 | Views: 31Last Post by: Subject 16 (31/10/2011, 11:17)
 

B_NORM    
view post Posted on 30/10/2011, 12:26 by: Subject 16     +1   -1Reply
Vi proponiamo un interessantissimo filmato, diviso in due parti, in cui possiamo vedere i primi minuti di The Elder Scrolls V: Skyrim, l'RPG di Bethesda atteso nei negozi il prossimo 11 novembre. La trama sarà ambientata temporalmente 200 anni dopo gli eventi accaduti in Oblivion nella vastissima regione di Skyrim situata a Nord della città imperiale




Edited by ll RaiDeN ll - 30/10/2011, 17:29
Comments: 10 | Views: 142Last Post by: Subject 16 (30/10/2011, 20:19)
 

B_NORM    
view post Posted on 30/10/2011, 00:09 by: Subject 16     +1   -1Reply
Nelle ultime ore sono emerse in rete alcune indiscrezioni che rivelerebbero il nome del prossimo gioco legato all'acclamata serie spionistica Rainbow Six. Stando a due nuovi domini registrati da Ubisoft, il titolo sembrerebbe essere Rainbow Six: Patriots. Inoltre secondo quanto trapelato recentemente, il gioco sarà rivelato nel prossimo numero della rivista americana Xbox World Magazine: non ci resta che attendere ulteriori sviluppi

jpg
jpg



Tags:
MULTI
Comments: 0 | Views: 6Last Post by: Subject 16 (30/10/2011, 00:09)
 

B_NORM    
view post Posted on 29/10/2011, 15:03 by: Evil Defender     +1   -1Reply
Preso dal PS Blog italiano, consiglio di vedere i video niente spoiler ma molte info utili


Ciao a tutti!

In queste ultime e frenetiche ore di attesa prima dell’uscita ufficiale di Uncharted 3, vogliamo regalarvi altre piccole sorprese, un ultimissimo assaggio di quello che sarà questo straordinario videogioco. Ricordate l’evento dello scorso Mercoledì 19 Ottobre di Milano? Si esatto, quello in cui abbiamo dato la possibilità a dieci di voi di provare in anteprima il titolo e di conoscere gli sviluppatori. Abbiamo qui per voi un video in cui vi mostreremo le immagini di quella fantastica giornata, con alcuni commenti dei fortunati che hanno avuto modo di testare Uncharted 3.



Non finiscono qua i contributi video. Questa settimana, infatti, vi abbiamo “bombardato” con immagini di Nathan Drake e co.! Oggi vi regaliamo le ultime due clip: il primo è focalizzato sui personaggi, i buoni e i cattivi della storia; il secondo vi illustra la modalità multiplayer.





E’ veramente tutto! L’appuntamento in tutti i negozi è fissato per il 2 Novembre, il giorno di Uncharted 3 – L’inganno di Drake.

Tags:
PS3
Comments: 0 | Views: 16Last Post by: Evil Defender (29/10/2011, 15:03)
 

B_NORM    
view post Posted on 29/10/2011, 14:59 by: Evil Defender     +1   -1Reply
Questa recensione è molto più corta, giusta e sincera di quella di Everyeye, quindi consiglio a tutti di leggere questa al posto dell'altra. Mi raccomando, niente fanboyate o hater-ate ;)


Qualche anno fa si è conclusa una trilogia cinematografica (poi inquinata successivamente da un quarto episodio) che ha lasciato il segno nell'immaginario collettivo grazie al suo ritmo, il senso d'avventura, l'humor e le ambientazioni da sogno, graziata da un Harrison Ford mattatore assieme ad una pletora di ottimi comprimari. Lo spirito di Indiana Jones può essere ritrovato senza troppe forzature nella serie di Uncharted, che idealmente ha trasportato questi punti cardine sottoforma di videogioco e aggiungendo quel fattore di divertimento necessario quando si ha la possibilità da parte del giocatore di intervenire in prima persona sugli eventi. L'ironia dei protagonisti principali, un ritmo estremamente serrato e un comparto tecnico/artistico eccezionale hanno consacrato la creatura di Naughty Dog nell'olimpo delle migliori produzioni videoludiche di questa generazione, in particolare dal primo al secondo capitolo c'è stato un salto clamoroso in termini di regia, grafica e svolgimento dell'azione. Eccoci a parlare di Uncharted 3: L'inganno di Drake quindi, che ha il compito non semplicissimo di confermare quanto di buono visto in passato e giocoforza scontrarsi con un predecessore che ancora oggi mantiene le primissime posizoni sotto diversi punti di vista, non ultimo quello tecnico. Il risultato? Al di là del voto che potete già scorgere in questa recensione, è spiegato nelle migliaia di caratteri qui a seguire.

Pronti per una nuova avventura!


Il pretesto per viaggiare in giro per il mondo è rappresentato, questa volta, da una sorta di legame tra Sir Francis Drake e Lawrence d'Arabia, due grandi esploratori sempre alla ricerca di tesori e città perdute. L'Atlantide del deserto, tra realtà e leggenda sembra nascondere chissà quali fortune e poteri, ed è impossibile non farsi ingolosire da tutto il mistero che la circonda. Nathan Drake, Victor Sullivan, Chloe Frazer ed Elena Fisher risponderanno all'appello in diversa maniera, con l'aggiunta di un nuovo comprimario, Charlie Cutter, che avrà il suo bel da fare durante il corso dell'avventura. Normale poi che i nostri prodi personaggi non siano gli unici ad interessarsi a miti e leggende e così quella bionda ed il suo braccio destro che avete visto più volte nei video sparsi per la rete, tali Katherine Marlowe e Talbot, daranno filo da torcere a Nathan Drake come nel più classico dei fil...

Read the whole post...



Tags:
PS3
Comments: 4 | Views: 130Last Post by: Evil Defender (31/10/2011, 11:41)
 

B_NORM    
view post Posted on 29/10/2011, 14:48 by: Evil Defender     +1   -1Reply
E' lunghetta ma vale la pena di leggerla :sisi: Fan della serie e non intendo, tanto per commentarla ;) Ah: niente fanboy o hater, si commenta da persone adulte

Non è facile reggere il peso delle aspettative. E attorno ad Uncharted 3, di certo, se ne sono assiepate moltissime. L'esclusiva firmata Naughty Dog, del resto, ha rappresentato in questa generazione il vertice dell'eccellenza tecnica ed artistica su Playstation 3, sfruttando un gameplay funzionale e sempre vivace per interpretare alla perfezione la dimensione “avventurosa” del videogioco moderno.
Ma ben oltre il peso schiacciante dell'Hype, il ritorno di Nathan rappresenta davvero una pietra miliare di questa epoca videoludica. Perchè in fondo “L'Inganno di Drake” fa propri molti dei tratti distintivi che hanno monopolizzato gli sforzi creativi delle software house, segnando in maniera indelebile i giochi di questa generazione. Da una parte la spettacolarità ad ogni costo, il senso del ritmo, e la predominanza della recitazione digitale. Dall'altra l'interazione dinamica con l'ambiente, dalle coperture alle scalate, sempre collocata nel solco di una linearità controllata, scandita da una regia attentissima. Infine, l'abbondante spazio concesso al multiplayer.
Ovviamente, il fatto mirabile non è che l'esclusiva Playstation 3 abbracci tutti questi “valori”, ormai piuttosto comuni. Ciò che ammalia è invece un risultato che supera “la somma delle parti”, incanalando l'impegno produttivo di uno dei più talentosi team della storia recente per consegnare al popolo di giocatori un capolavoro sfaccettato, e, in buona sostanza, un action davvero superlativo.

Fantasmi del Passato


Drake è di nuovo in pista. E stavolta c'è in ballo qualcosa di grosso. Ancora una volta i miraggi archeologici che Nathan insegue con risoluta convinzione sono gli stessi avvistati dal suo antenato, quel Sir Francis Drake che l'aveva già condotto ad El Dorado nel primo capitolo. Ma ne “L'Inganno di Drake” la posta sembra essere più alta: si parla della città di Ubar, inghiottita dalla sabbia, sepolta nel deserto per volontà divina. Cresciuta in ricchezze e in corruzione, e cancellata dalla faccia della terra da una tempesta ancestrale, questa “Atlantide delle Sabbie” è una vera e propria chimera dell'archeologia moderna, un abbaglio seducente per il quale molti hanno perso la vita. Eppure la traccia di Drake sembra essere solida, nitida, ben definita. Ma c'è qualcuno che è pronto a mettersi fr...

Read the whole post...



Tags:
PS3
Comments: 0 | Views: 87Last Post by: Evil Defender (29/10/2011, 14:48)
 

B_NORM    
view post Posted on 28/10/2011, 14:48 by: Castle of Fiemme     +1   -1Reply
Sarà necessario attendere fino a mercoledì 2 novembre per vedere le prime immagini di Grand Theft Auto 5. Rockstar Games ha infatti annunciato che il primo trailer dedicato al quinto capitolo della serie free roaming verrà rilasciato tra meno di una settimana. Si parla però già delle caratteristiche del titolo e, dopo i rumor di ieri riguardanti personaggi e ambientazione, ecco spuntare nuove considerazioni.

Secondo CVG il gameplay di GTA V potrebbe essere in parte influenzato dall'esperienza di Jim Jagger, dal 2009 al servizio di Rockstar North e già in passato al lavoro su L.A. Noire.

Prima di passare alla software house di Grand Theft Auto, Jagger ha collaborato con Sony London allo sviluppo di Eight Days, progetto inizialmente pensato come esclusiva PlayStation 3 poi cancellato in corso d'opera.

Si trattava di un gioco d'azione con una forte componente cooperativa, in cui i protagonisti dovevano agire fianco a fianco per superare con successo le situazioni proposte. Un filmato tratto da una versione primitiva di Eight Days è visibile su YouTube(https://www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=r7KiyAl1vFY). Saranno dunque questi alcuni degli elementi che finiranno in GTA 5?
Fonte:gamesnation.it
Comments: 8 | Views: 53Last Post by: Gregory "Jecht" (2/11/2011, 17:47)
 

Search: