Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

B_NORM    
view post Posted on 9/12/2011, 18:08 by: Sydmaruggio™     +1   -1Reply
Secondo quanto riferito dalla pubblicazione Canadian Business, Warner Montreal avrebbe in cantiere altri giochi basati su licenze DC Comics, dopo il successo riscosso dai due Batman di Rocksteady.

Secondo Martin Carrier i due giochi del team in questione hanno "cambiato la percezione" che la gente ha dei videogiochi basati sui super-eroi e a causa di questo si è innalzata la barra del livello qualitativo con il pubblico che non ha più intenzione di "essere soddisfatto di un gioco con super-eroe dalla qualità mediocre", ora è necessario che anche basandosi su una licenza famosa il titolo sia comunque "migliore di tanti altri" per avere successo.

"Stiamo lavorando strettamente con DC su vari titoli, ancora da annunciare", ha poi rivelato Carrier, "è una delle ragioni per cui parliamo con Geoff Johns e Jim Lee in maniera piuttosto frequente. E' qualcosa di interessante per il nostro lato geek essere in contatto con queste persone", essendo questi i capi della DC. Insomma ci sono altri progetti in lavorazione legati a DC, a quanto pare spazianti tra i titoli "tripla A" e "il settore casual online".

E io sogno il videogame su V :awe:
Comments: 11 | Views: 42Last Post by: Subject 16 (10/12/2011, 17:21)
 

B_NORM    
view post Posted on 30/11/2011, 20:57 by: Subject 16     +1   -1Reply
Fumito Ueda, il papà di ICO, Shadow of the Colosuss e del più volte rimandato The Last Guardian, il suo primo titolo di nuova generazione esclusivo per PS3, sta per lasciare definitivamente Sony.

Secondo le voci di corridoio che danno per certa la sua partenza, il distacco tra Ueda e Sony è uno dei motivi del ritardo di The Last Guardian, mostrato per la prima volta nel lontano Febbraio 2007, e della mancata presenza del gioco all'E3 e al TGS di quest'anno.

Ueda, comunque, collaborerà da esterno alla chiusura del gioco, di cui ancora non si conoscono le sorti, per poi dedicarsi a progetti personali, i quali non è chiaro se coinvolgeranno o meno Sony.

Sony, da canto suo, non ha commentato le voci di corridoio e ha invitato a non prestargli troppa attenzione

Fonte: Multiplayer.it

Tags:
MULTI
Comments: 6 | Views: 29Last Post by: Subject 16 (1/12/2011, 17:22)
 

B_NORM    
view post Posted on 27/11/2011, 13:18 by: Il Ladro Di Ortiche     +1   -1Reply
hideo_kojima_02_01

Nel corso di una recente intervista con Official PlayStation Magazine Hideo Kojima ha confessato di aver messo da parte il suo desiderio di chiudere la serie di Metal Gear Solid, almeno per ora.

"Volevo chiudere la serie ad ogni passo lungo la strada. In Guns of the Patriots inizialmente Snake doveva morire, ma tutti i membri dello staff di Kojima Productions volevano tenerlo in vita, così alla fine ho ceduto."

"Sentivo di dover concludere la serie, ma ora guardando indietro, come produttore, penso che fino a quando la gente vorrà continuare a giocare io dovrò continuare a soddisfare la domanda."

Kojima ha poi parlato del suo duplice ruolo di designer della serie e di businessman, ammettendo che a volte trovare il giusto equilibrio tra le due funzioni può essere difficile.

"Io nasco come creator, ma al tempo stesso devo anche gestire l'aspetto commerciale e capire come vendere il gioco. Sto ancora cercando l'equilibrio tra queste parti, è una cosa molto delicata. Come si fa a fare abbastanza perché qualcosa venda, pur rimanendo fedeli alla propria visione?"
Comments: 0 | Views: 7Last Post by: Il Ladro Di Ortiche (27/11/2011, 13:18)
 


B_NORM    
view post Posted on 19/11/2011, 14:30 by: Il Ladro Di Ortiche     +1   -1Reply
Hideo Kojima, il creatore della serie Metal Gear Solid, ha rivelato durante una recente intervista di essere immerso nello sviluppo di Metal Gear Solid 5. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni. Restate sintonizzati.
Comments: 21 | Views: 113Last Post by: Il Ladro Di Ortiche (28/11/2011, 18:36)
 

B_NORM    
view post Posted on 17/11/2011, 22:15 by: Subject 16     +1   -1Reply
Il numero 65 di Official PlayStation Magazine UK contiene una lunga intervista esclusiva al boss di Kojima Productions, e creatore di Metal Gear Solid, Hideo Kojima. Kojima ha discusso con al redazione di tutti i prossimi progetti in cantiere: da Metal Gear Solid: Rising a Metal Gear Solid 5 e Project Ogre. In una pagina della rivista si legge il quote: "Snake doveva morire."
Il magazine sarà nelle edicole inglesi il prossimo 29 Novembre

PLT65.ag_event.65cover

Tags:
MULTI
Comments: 6 | Views: 57Last Post by: Sydmaruggio™ (21/11/2011, 15:57)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/11/2011, 14:33 by: Subject 16     +1   -1Reply
Se avete dei titoli per PSP su UMD che volevete giocare assolutamente su PSVita, sarete felici di sapere che Sony ha varato il programma UMD Passport, che permetterà di scaricare su Vita le versioni digitali dei prodotti posseduti nel formato di PSP.

Probabilmente però, sarete meno felici di apprendere che non sarà un programma gratuito. La conversione costerà infatti tra le 4 e le 12 sterline per gioco (non sono ancora stati comunicati i prezzi in euro).

Insomma, più che un vero programma di conversione, sarà un programma di sconti dei prodotti presenti sul PlayStation Store e non riguarderà subito tutti i giochi, ma solo i 200 (non pochi) disponibili al lancio

Multiplayer.it

Tags:
PSVITA
Comments: 2 | Views: 329Last Post by: Subject 16 (11/11/2011, 15:54)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/11/2011, 13:31 by: Subject 16     +1   -1Reply
Anche Steam è stato attaccato dai cracker che, passando dal forum, sono riusciti ad accedere al database del noto negozio di DD. Ne ha dato notizia Valve stessa inviando email e facendo apparire un avviso all'apertura di Steam.

Valve non sa ancora con precisione quali siano i dati rubati, ma pare che i cracker abbiano avuto accesso a praticamente tutti i dati sensibili degli utenti sul forum e a diversi account di Steam stesso. Il rischio è che abbiano rubato i numeri delle carte di credito. Per questo la società invita a monitorare le attività relative e cambiare la password di accesso ai suoi forum (quando tornerà online) e a Steam.

Ecco il messaggio completo diramato dalla società (certo che potevano farlo multilingua):

----------------------------- Dear Steam Users and Steam Forum Users:

Our Steam forums were defaced on the evening of Sunday, November 6. We began investigating and found that the intrusion goes beyond the Steam forums.

We learned that intruders obtained access to a Steam database in addition to the forums. This database contained information including user names, hashed and salted passwords, game purchases, email addresses, billing addresses and encrypted credit card information. We do not have evidence that encrypted credit card numbers or personally identifying information were taken by the intruders, or that the protection on credit card numbers or passwords was cracked. We are still investigating.

We don't have evidence of credit card misuse at this time. Nonetheless you should watch your credit card activity and statements closely.

While we only know of a few forum accounts that have been compromised, all forum users will be required to change their passwords the next time they login. If you have used your Steam forum password on other accounts you should change those passwords as well.

We do not know of any compromised Steam accounts, so we are not planning to force a change of Steam account passwords (which are separate from forum passwords). However, it wouldn't be a bad idea to change that as well, especially if it is the same as your Steam forum account password.

We will reopen the forums as soon as we can.

I am truly sorry this happened, and I apologize for the inconvenience.

Gabe.
----------------------------



Come cambiare password
Visto che ce l'avete chiesto in molti, vediamo passo passo come cambiare la password di Steam (faremo riferimento all'interfaccia in italiano):

Avviare Steam
- Cliccare sul tasto "Steam" in alto a sinistra
- Cliccare sulla voce "Impostazioni"
- Selezionare la tab "Account"
- Cliccare sull'opzione "Modifica la password o la domanda segreta..."
- Selezionare "Desidero cambiare la password"
- Inserite la password attuale nel campo con il cursore lampeggiante
- Controllate l'email del vo...

Read the whole post...



Tags:
PC
Comments: 0 | Views: 29Last Post by: Subject 16 (11/11/2011, 13:31)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/11/2011, 17:03 by: Subject 16     +1   -1Reply
Arrivano le prime valutazioni per The Elder Scrolls V: Skyrim da parte della stampa specializzata online, che proiettano la nuova produzione Bethesda nell'olimpo dei capolavori, o almeno così sembra.

Oltre al 9,7 assegnato da Antonio Jodice sulle pagine di Multiplayer.it, sono parecchi i perfect score assegnati dalla critica, con valutazioni che generalmente vanno dal 9 in su. Ecco un primo elenco di voti raccolti in giro sulla stampa internazionale:

Multiplayer.it - 9,7
Eurogamer - 10
Joystiq - 5/5
CVG - 9,5
IGN - 9,5 <--- Tu non capisci un cazzo
OXM UK - 10
Destructoid - 10
Giant Bomb - 10
GameSpot - 9
Edge - 9
Videogamer - 9

Fonte: Multiplayer.it

Tags:
MULTI
Comments: 10 | Views: 45Last Post by: MiakaHongo (10/11/2011, 21:01)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/11/2011, 14:11 by: Subject 16     +1   -1Reply
Versione testata: 360

I giochi di ruolo sono brutte bestie da sviluppare: difficili, complessi, richiedono risorse umane e di tempo ben superiori alla media dei videogiochi normalmente commercializzati. Oltretutto gli appassionati di questo genere sono tra i più complicati da accontentare, visto che per godersi un RPG come si deve bisogna lasciarsi andare, credere a una storia e decidere di dedicargli decine d'ore, in cambio delle quali si pretende una soddisfazione totale e si è disposti a tollerare pochi errori, a qualsiasi livello. Bethesda, da anni, porta avanti un discorso complicato, quasi arrogante, quello di creare avventure di ruolo ambientate in mondi liberamente esplorabili e intrisi di leggende da raccontare. Intendiamoci, non è la sola, ma tutte le volte che i nostri mettono un nuovo gioco fuori dall'uscio, c'è un sacco di gente che si ferma a chiedersi cosa si saranno inventati. Ecco quindi che, dopo Oblivion e il sorprendente Fallout 3, capolavoro spiazzante sotto il profilo della narrativa, è già il tempo per The Elders Scrolls V: Skyrim, terzo titolo rilasciato nella stessa generazione d'hardware e noi ci siamo fermati per circa 40 ore

talos_jpg_640x360_upscale_q85

Guerre intestine

Skyrim è la regione più a nord di Tamriel, il continente in cui si ambientano tutte le storie legate alla saga di The Elders Scrolls. È la terra dei Nord, i vichinghi di Bethesda, ed è il teatro di una rivolta, guidata da Ulrif, capo dei secessionisti che, nel tentativo di liberare il suo popolo dal dominio dell'Impero, decide di uccidere il Re dei Re in circostanze avvolte nel mistero. The Elders Scrolls V: Skyrim comincia a bordo di un carro su cui si trovano Ulrif, un paio di seguaci e il protagonista, catturato per errore coi rivoltosi e condannato, sommariamente, a morte. Il carro si ferma nel cortile di un forte, una volta scesi, si scelgono il nome, la razza e il sesso del proprio alter ego con il solito editor fisico con decine di differenti possibili personalizzazioni. Appena prima dell'inizio dell'esecuzione, però, un drago nero cala sul campo, mettendolo a ferro e fuoco, e consentendo all'eroe di fuggire e di iniziare un'avventura lunghissima per cercare di scoprire chi e perché sta riportando in vita i draghi, ritenuti estinti da anni, nel tentativo di ricacciarli nell'aldilà. L'impianto è quello classico della serie con un mondo popolato da centinaia di personaggi, divisi in diverse fazioni e guidati da propri interessi, che abitano nelle diverse zone della mappa, pronti a sommergere il giocatore con tonnellate di quest, primarie e secondarie. The Elders Scrolls V: Skyrim è un gioco enorme, vastissimo. Abbiamo terminato la saga principale, più una manciata di mi...

Read the whole post...



Tags:
MULTI
Comments: 0 | Views: 58Last Post by: Subject 16 (10/11/2011, 14:11)
 

Search: