Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

B_NORM    
view post Posted on 22/6/2012, 01:21 by: Il Ladro Di Ortiche     +1   -1Reply
Hideo Kojima sembra confermare l'esistenza di un Metal Gear Solid 5 alla rivista francese IG Magazine, in un discorso non molto chiaro ma riferito indubbiamente ad un prosieguo della serie.

Il capo di Kojima Productions ha confermato che un quinto capitolo della serie basato su FOX Engine è attualmente in fase di studio, ma si tratta per il momento di una sorta di demo tecnica, per testare l'illuminazione e le possibilità di interazione con gli scenari che il motore grafico è in grado di sviluppare.

"Per quanto riguarda Metal Gear Solid 5, posso riferire un paio di cose", ha affermato poi, "ci saranno infiltrazioni, spionaggio e modi per utilizzare i nemici per i propri scopi come nell'ultimo capitolo. Mi sono piaciute molto a questo proposito le interazioni sociali presenti in Deus Ex: Human Revolution, ma vedremo. Se dicessi di più, l'addetta alle relazioni pubbliche-ninja mi ridurrebbe in pezzi, quindi è meglio se ci incontriamo di nuovo quando sarà giunto il momento giusto per parlare di Metal Gear Solid 5". Poi, dopo aver ribadito il fatto che Metal Gear Rising: Revengeance non è legato alla serie "regolare" in quanto spin-off, ha affermato: "non abbiamo ancora finito con Solid Snake, nonostante il fatto che personalmente avrei voluto che morisse alla fine di Guns of the Patriots".




Madò, mo muoio :doson: Non sono sicuro chi sarà il protagonista perchè c'è anche un'articolo del 20 Aprile 2012:

Metal Gear Solid 5 potrebbe svolgersi in Africa.

Una lunga analisi di Dan Dawkins sulla rivista PSM3 spiega perchè, in base agli indizi rilasciati da Kojima, è lecito presumere un'ambientazione africana per Metal Gear Solid 5 e con Big Boss a fare da protagonista.

Quest'ultima previsione è legata all'immagine mostrata alla GDC che riportava la frase :"Big Boss Wants You!" mentre l'ambientazione africana deriverebbe proprio dal passato del personaggio che ha collegamenti in Rhodesia, Zimbabwe e Mozambico. Sempre secondo l'analisi tra i personaggi potrebbe comparire Gray Fox e la trama potrebbe incentrarsi sulla disputa filosofica tra Big Boss e Major Zero.

Ambientato nel passato dei personaggi, durante l'epoca in cui sia Big Boss sia Frank Jaeger hanno visitato l'Africa, Metal Gear Solid 5 investigherebbe anche sulle origini di Snake e su numerosi eventi visti nella serie. Per formulare la sua analisi, da ben 10 pagine, Dan Dawkins ha spucliato tutti i titoli della serie e un anno di messaggi di Kojima. Una meticolosità che gli ha già consentito di indovinare la trama, il setting e ...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 39Last Post by: Il Ladro Di Ortiche (22/6/2012, 01:21)
 

B_NORM    
view post Posted on 5/5/2012, 11:14 by: Il Ladro Di Ortiche     +1   -1Reply


Il titolo è ambientato nel 2025 nel pieno di una seconda Guerra Fredda fra Stati Uniti e Cina. Protagoniste degli scontri saranno pericolose armi da fuoco e nuove tecnologie applicate nel campo bellico. Al centro delle avventure ci sarà il figlio di Alexander Mason (già visto in Black Ops) cioè David Mason. Sarà però possibile gestire anche Alexander visto che il gioco è ambientato in parte anche negli anni 80'. Anche il narratore è una vecchia conoscenza: il sergente Frank Woods già conosciuto negli episodi precedenti della serie.
In quanto a grafica non si vede nulla di nuovo, mentre invece il gameplay sembra abbastanza cambiato. Ci saranno i cavalli come visto dal trailer di lancio ed inoltre non mancherà la modalità zombie che secondo la software house sarà molto piu' articolata. Presenti le missioni Strike Force in cui a seconda della scelta del giocatore si potrà cambiare il finale del gioco. Ci sarà anche la visuale dall'alto in modo da studiare meglio le posizioni dei nemici e adottare tattiche diverse per finire la missione. Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox 360 e Play Station 3. Non sarà disponibile la versione beta e il 30 Giugno si potrà già effettuare un pre-order e se verrà effettuato negli Stati Uniti si potrà ricevere un poster sull'FPS e un prestigio sbloccabile al momento dell'ordine. Al progetto di Black Ops 2 stanno lavorando circa 300 persone e il gioco sarà disponibile il 13 Novembre 2012.

Video Modalità Zombie:


Tags:
MULTI
Comments: 8 | Views: 87Last Post by: YDEM (12/5/2012, 09:11)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/1/2012, 18:44 by: Subject 16     +1   -1Reply
Ubisoft ha appena annunciato la data di uscita dell'attesissimo e più volte rimandato Ghost Recon: Future Soldier. Prendete il block notes e segnate: il gioco uscirà il 24 Maggio 2012 nelle versioni PS3 e Xbox 360.

Delle altre versioni non si sa ancora nulla, ma crediamo che usciranno di lì a poco, con il solito, speriamo non troppo lungo, ritardo della versione PC che caratterizza molti giochi multipiattaforma di Ubisoft

grfs_image_screen_gc_crouch_jpg_640x360_upscale_q85

Edited by Dart RaiDeN - 10/1/2012, 23:11

Tags:
MULTI
Comments: 2 | Views: 32Last Post by: Subject 16 (10/1/2012, 23:11)
 

B_NORM    
view post Posted on 2/1/2012, 14:13 by: Subject 16     +1   -1Reply
Arrivati a un nuovo anno, gli sviluppatori dicono la loro sui titoli usciti nell'arco dell'anno ( 2011 ), per poi giudicare i migliori con brevi commenti. Tra i vari giornalisti in ambito videoludico ecc troviamo persone come Dylan Cuthbert, Q-Games, Brad Muir, Geremy Mustard, Dino Patti, Ivan Buchta, Matthew Prior, Greg Kavasin, Lee Perry, Ken Levine, Richard Garriot, Peter Molyneux, Craig Duncan e David Jaffe

Dark Souls (From Software, Namco Bandai)
Dylan Cuthbert, Q-Games: "Le prime due ore sono terribili, dopodiché Dark Souls si rivela il gioco più sorprendente, soddisfacente e coinvolgente che abbia mai provato. Potrebbe non piacervi all'inizio, ma poi verrete colpiti da una sorta di Sindrome di Stoccolma e l'esperienza vi prenderà del tutto, facendovi gustare ogni singola ora passata a esplorare gli scenari e a combattere. Vi ritroverete a narrare le vostre imprese davanti agli amici, di come avete affrontato il Demone Capra per venti volte di seguito, riuscendo infine a sconfiggerlo."

Brad Muir, Double Fine: "Dark Souls è il mio gioco dell'anno, senza dubbio. E' strano, perché si tratta di un titolo bizzarro e controverso, decisamente non adatto a tutti e capace di farsi odiare perché davvero difficile e spietato quando si viene sconfitti. Si prova una grande tensione a esplorarne il mondo, ma ne vale la pena: è un'esperienza incredibile. Ha un po' il sapore della "casa infestata": non sappiamo cosa si nasconde dietro l'angolo e non sappiamo come comportarci. Riesce davvero a generare quel tipo di sensazione."

The Legend of Zelda: Skyward Sword (Nintendo)
Geremy Mustard, Chair: "Il mio gioco preferito per il 2011 è The Legend of Zelda: Skyward Sword. Nonostante il fattore nostalgico, si tratta di un titolo incredibilmente rifinito e davvero divertente. Inoltre, mi piacciono i giochi con un finale."

Portal 2 (Valve Software, EA)
Dino Patti, Playdead: "A essere sinceri, da quando ho fondato Playdead non ho molto tempo libero e per me completare un gioco risulta quasi impossibile. Per questo ho bisogno di darmi delle priorità, e Portal 2 ha rappresentato una scelta naturale. Narrativamente non è forte come Half-Life 2 e gli elementi cervellotici non sono al livello del primo Portal, ma guardando il pacchetto nel suo insieme non si può che riconoscerne il gameplay solido, lo humor e una trama in grado tranquillamente di battere tutte le produzioni tripla-A del 2011."

The Witcher 2: Assassins of Kings (CD Projekt, Namco Bandai)
Ivan Buchta, Bohemia Interactive: "Il mio gioco preferito per il 2011 è The Witcher 2: Assassins of Kings. Finalmente ho potuto iniziarlo e devo dire che si tratta di un'esperienza incredibile sotto ogni punto di vista: l'ambientazione è la migliore tratta dai libri di Sapwowski, lo stile grafico è eccellente, così come le musiche e il gameplay."...

Read the whole post...



Tags:
MULTI
Comments: 1 | Views: 50Last Post by: Albert Wesker.92 (4/1/2012, 20:42)
 

B_NORM    
view post Posted on 30/12/2011, 13:43 by: Subject 16     +1   -1Reply
Anonymous è tornato alla ribalta grazie ad un video di minacce verso Sony, pubblicato pochi giorni fa su Youtube. Il gruppo di hacker accusa la compagnia di aver sostenuto la proposta di legge americana "Stop Online Piracy Act" (SOPA), che qualora venisse approvata nella stesura proposta, permetterebbe ai titolari di copyright statunitensi di agire direttamente per impedire la diffusione di contenuti protetti su internet. Anonymous sostiene che appoggiando la proposta, si sancisce la fine di Internet come lo conosciamo oggi, ovvero un luogo libero e senza censure in cui condividere senza restrizioni qualsiasi informazione. Il gruppo ha quindi minacciato Sony di "distruggere" la sua rete network



Hello, SONY.
We are Anonymous.

It has come to the attention of the Anonymous activist community that you have chosen to stand by the Stop Online Piracy Act. This act will halt online businesses and restrict access to many sites for many users. Supporting SOPA is like trying to throw an entire company from off a bridge. Your support to the act is a signed death warrant to SONY Company and Associates. Therefore, yet again, we have decided to destroy your network. We will dismantle your phantom from the internet. Prepare to be extinguished. Justice will be swift, and it will be for the people, whether some like it or not. Sony, you have been warned.

To those doubting our powers. We've infiltrated the servers of Bank of America, The United States Department of Defense, The United Nations, and Lockheed Martin. In one day.

For their approval to SOPA, we have also declared that our fury be brought upon the following persons. Justin Bieber. Lady Gaga. Kim Kardashian. and Taylor Swift.

Operation Blackout, engaged.
Operation Mayhem, engaged.
Operation LulzXmas, engaged.

We are Anonymous.
We are Legion.
We do not forgive.
We do not forget.
Supporters of SOPA, you should've expected us.


Tags:
PS3
Comments: 13 | Views: 95Last Post by: †Itachi92† (1/1/2012, 01:53)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/12/2011, 16:56 by: Subject 16     +1   -1Reply
Secondo quanto riportato dal forum ufficiale europeo di PlayStation, Sony ha intenzione di effettuare una manutenzione programmata ai server di PlayStation Network tra giovedì e venerdì.

Non è chiaro al momento se la questione riguardi tutte le sezioni europee del servizio e dunque anche l'Italia, in ogni caso secondo il messaggio PSN sarà sotto i ferri dalle 4.00 pm di giovedì alle 2.00 am di venerdì. Coloro che proveranno a collegarsi all'interno di tale fascia oraria troveranno il tipico avvisto di manutenzione

22av7l_jpg_640x360_upscale_q85

Fonte: Multiplayer.it

Tags:
PS3
Comments: 4 | Views: 27Last Post by: Subject 16 (14/12/2011, 22:50)
 

B_POLL    
view post Posted on 12/12/2011, 13:49 by: LightningX     +1   -1Reply
I Video Games Award 2011 sono appena terminati, qual è stato il trailer che vi è piaciuto maggiormente?
Comments: 1 | Views: 24Last Post by: Subject 16 (12/12/2011, 14:24)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/12/2011, 11:49 by: LightningX     +1   -1Reply
La cerimonia per l'assegnazione dei Video Game Awards 2011 si è appena conclusa ed ecco dunque la lista dei vincitori per ogni categoria!

- Miglior picchiaduro: Mortal Kombat
- Miglior performance femminile: Ellen Mclain (GLaDOS in Portal 2)
- Miglior gioco scaricabile: Bastion
- Miglior colonna sonora originale: Bastion
- Migliore canzone: Bastion ("Setting Sail, Coming Home" di Darren Korb)
- Miglior gioco per Xbox 360: Batman: Arkham City
- Miglior tie-in: Batman: Arkham City
- Miglior action adventure: Batman: Arkham City
- Gioco più atteso per il 2012: Mass Effect 3
- Miglior gioco per PlayStation 3: Uncharted 3: L'Inganno di Drake
- Migliore grafica: Uncharted 3: L'Inganno di Drake
- Miglior gioco per Wii: The Legend of Zelda: Skyward Sword
- Migliori controlli motion: The Legend of Zelda: Skyward Sword
- VGA Hall of Fame: The Legend of Zelda
- Miglior gioco indipendente: Minecraft
- Miglior gioco portatile: Super Mario 3D Land
- Miglior gioco sportivo: Fight Night Champion
- Miglior gioco per PC: Portal 2
- Migliore performance maschile: Stephen Merchant (Wheatley in Portal 2)
- Migliore DLC: Portal 2: Peer Review
- Migliore multiplayer: Portal 2
- Migliore trailer per GameTrailers: Assassin's Creed Revelations E3 2011 Trailer
- Miglior gioco di guida: Forza MotorSport 4
- Migliore sparatutto: Call of Duty: Modern Warfare 3
- Atleta per la copertina di NFL Blitz: Ray Rice
- Gamer God: Blizzard Entertainment
- Personaggio dell'anno: il Joker da Barman: Arkham City
- Studio dell'anno: Bethesda
- Migliore RPG: The Elder Scrolls V: Skyrim
- Gioco dell'anno: The Elder Scrolls V: Skyrim

Fonte: Nave360
Comments: 11 | Views: 82Last Post by: Subject 16 (12/12/2011, 13:47)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/12/2011, 11:43 by: LightningX     +1   -1Reply
Non sapete cosa regalare ai vostri amici o come consigliare genitori e parenti sul migliore videogioco da mettere sotto il vostro albero? La nostra guida è perfetta per voi!

Il Natale è ormai alle porte e, come tutti gli anni, la redazione di Multiplayer.it ha pensato bene di darvi una mano nella difficilissima scelta dei videogiochi da mettere sotto l'albero. Considerateli dei consigli oppure una sorta di riepilogo sui titoli più interessanti usciti quest'anno, il risultato è comunque un enorme rassegna dei giochi che più ci hanno divertito nel corso del 2011 e che meritano di essere regalati ai vostri più cari amici. O magari può valere la pena far vedere questo articolo a parenti e genitori per guidarli nel regalo da farvi a Natale, così per evitare che possano sbagliare durante la scelta in negozio. Noi ce l'abbiamo messa tutta e speriamo che non ci sia sfuggito qualche titolo particolarmente importante: come al solito ci sono i commenti per farcelo presente, per criticare la nostra selezione o magari per ringraziarci se siamo riusciti a togliervi l'imbarazzo della scelta natalizia. Come potete vedere lo speciale è suddiviso nelle varie piattaforme dove vengono preferite le esclusive e si apre con un lungo paragrafo dedicato ai titoli multipiattaforma mentre per rendervi più comoda la navigazione c'è il sommario qui sulla destra. Per ogni gioco trovate poi la nostra recensione e, quando disponibile, anche la videorecensione. Così, se per qualche motivo vi eravate persi la nostra copertura a suo tempo, ora potete recuperare.
Buona lettura e, mi raccomando, tornate a visitarci anche nei prossimi giorni perchè ci sarà anche lo speciale a video dedicato ai nostri consigli natalizi!

multipiattaforma_jpg_0x0_watermark-big_q85

Assassin's Creed Revelations
Se la prima avventura di Altair non convinse appieno, la trilogia iniziata con Assassin's Creed 2 ha consacrato definitivamente il franchise, da un lato come gallina dalle uova d'oro di Ubisoft, dall'altro come uno degli action stealth più apprezzati dai giocatori PC e console. Assassin's Creed Revelations smussa e migliora il lavoro già ottimo fatto con Brotherhood, intrecciando sapientemente missioni prinicipali e secondarie di grande qualità. Gli sviluppatori si sono dimostrati inoltre capaci di rendere più fluida e scorrevole l'azione di gioco, e sebbene dal prossimo episodio ci piacerebbe vedere qualcosa di radicalmente nuovo, non c'è dubbio che l'epilogo della trilogia di Ezio Auditore meriti uno spazio sotto l'albero di ogni appassionato.

Batman: Arkham City
Bissare il successo di un gioco come Batman: Arkham Asylum, consacrato sia dalla critica che dal pubblico, ha rappresentato per Rocksteady una sfida parecchio impegnativa, ma ora che Arkham City è fina...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 83Last Post by: LightningX (11/12/2011, 11:43)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/12/2011, 22:34 by: Subject 16     +1   -1Reply
Clicca qui

Madò che cagata colossale

Tags:
MULTI
Comments: 4 | Views: 21Last Post by: Gregory "Jecht" (11/12/2011, 13:28)
 

Search: