Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Browser game in cui si guadagnano soldi veri o_o

« Older   Newer »
  Share  
CodenameDusk
view post Posted on 10/3/2011, 14:06     +1   -1




E' un browser game dove si guadagnano soldi veri, lavorando, combattendo o facendo l'imprenditore potrete guadagnare dei Gold, soldi che si tramuteranno in Euro accreditati direttamente via paypal (postepay nel mio caso) a voi. Non vi preoccupare, ho testato questo sito e devo dire che funziona, e ho capito anche il perche', i soldi li recuperano via pubblicita' e con coloro che investono i soldi per primeggiare, inoltre guadagnano molto da questa iniziativa che attrare giocatori, infinite non pagano molto i giocatori. Alle prime armi, senza sprecarsi , si guadagna 1 euro in 6 mesi :ahah: pero' cosa volevate insomma? :ahah: devo dire che pero' a livelli alti un mio amico ha guadagnato 40 euro in 2 mesi che possono sempre essere comodi :ahah: quindi se volete parteciparvi, anche per sfizio registratevi da qui www.anno1777.com/index.php?i=126682
Almeno mi danno un bonus per avervi fatto iscrivere, e' una gentilezza insomma :good:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 10/3/2011, 16:14     +1   -1




Io se devo iscrivermi mi iscrivo dal sito senza regalare nulla a nessuno, così imparate :asd: (Comunque non conviene nemmeno registrarsi, non si guadagna praticamente nulla e si spreca tantissimo tempo :good: se poi volete provarci fate pure!)
 
Top
CodenameDusk
view post Posted on 10/3/2011, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 10/3/2011, 16:14) 
Io se devo iscrivermi mi iscrivo dal sito senza regalare nulla a nessuno, così imparate :asd: (Comunque non conviene nemmeno registrarsi, non si guadagna praticamente nulla e si spreca tantissimo tempo :good: se poi volete provarci fate pure!)

Leggendo qualche citazione qua e la' ho la leggera impressione che tu sia un pochininino egoista, il che non e' un problema ovviamente :fischietta:
CITAZIONE
templari... ovunque... devono morire! il popolo vuole giustizia contro questi nobili aristocratici! :ahah:

 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 10/3/2011, 19:45     +1   -1




:rotf: Eh beh, almeno chiedessi "se mi volete fare un favore iscrivetevi da questo link, ve ne sarò riconoscente!" e invece "Buahahaha dai iscrivetevi da qua così guadagno un bel po!" :rotf:
 
Top
CodenameDusk
view post Posted on 10/3/2011, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (CodenameDusk @ 10/3/2011, 14:06) 
E' un browser game dove si guadagnano soldi veri, lavorando, combattendo o facendo l'imprenditore potrete guadagnare dei Gold, soldi che si tramuteranno in Euro accreditati direttamente via paypal (postepay nel mio caso) a voi. Non vi preoccupare, ho testato questo sito e devo dire che funziona, e ho capito anche il perche', i soldi li recuperano via pubblicita' e con coloro che investono i soldi per primeggiare, inoltre guadagnano molto da questa iniziativa che attrare giocatori, infinite non pagano molto i giocatori. Alle prime armi, senza sprecarsi , si guadagna 1 euro in 6 mesi :ahah: pero' cosa volevate insomma? :ahah: devo dire che pero' a livelli alti un mio amico ha guadagnato 40 euro in 2 mesi che possono sempre essere comodi :ahah: quindi se volete parteciparvi, anche per sfizio registratevi da qui www.anno1777.com/index.php?i=126682
Almeno mi danno un bonus per avervi fatto iscrivere, e' una gentilezza insomma :good:

traslato correttamente se hai frainteso: se poi volete farmi una gentilezza iscrivetevi da questo link almeno mi danno un bonus per gli iscritti.

in effetti ho dimenticato il perfavore. quindi...
Se volete parteciparvi anche per sfizio registratevi da quel link perfavore, cosi' mi danno un bonus per avervi fatto iscrive e mi avete fatto una gentilezza, grazie ^^
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 10/3/2011, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (CodenameDusk @ 10/3/2011, 20:05) 
CITAZIONE (CodenameDusk @ 10/3/2011, 14:06) 
E' un browser game dove si guadagnano soldi veri, lavorando, combattendo o facendo l'imprenditore potrete guadagnare dei Gold, soldi che si tramuteranno in Euro accreditati direttamente via paypal (postepay nel mio caso) a voi. Non vi preoccupare, ho testato questo sito e devo dire che funziona, e ho capito anche il perche', i soldi li recuperano via pubblicita' e con coloro che investono i soldi per primeggiare, inoltre guadagnano molto da questa iniziativa che attrare giocatori, infinite non pagano molto i giocatori. Alle prime armi, senza sprecarsi , si guadagna 1 euro in 6 mesi :ahah: pero' cosa volevate insomma? :ahah: devo dire che pero' a livelli alti un mio amico ha guadagnato 40 euro in 2 mesi che possono sempre essere comodi :ahah: quindi se volete parteciparvi, anche per sfizio registratevi da qui www.anno1777.com/index.php?i=126682
Almeno mi danno un bonus per avervi fatto iscrivere, e' una gentilezza insomma :good:

traslato correttamente se hai frainteso: se poi volete farmi una gentilezza iscrivetevi da questo link almeno mi danno un bonus per gli iscritti.

in effetti ho dimenticato il perfavore. quindi...
Se volete parteciparvi anche per sfizio registratevi da quel link perfavore, cosi' mi danno un bonus per avervi fatto iscrive e mi avete fatto una gentilezza, grazie ^^

Così va meglio :good: Se mi iscrivo mi iscrivo tramite il tuo link ok? ^^
 
Top
CodenameDusk
view post Posted on 10/3/2011, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 10/3/2011, 20:16) 
CITAZIONE (CodenameDusk @ 10/3/2011, 20:05) 
traslato correttamente se hai frainteso: se poi volete farmi una gentilezza iscrivetevi da questo link almeno mi danno un bonus per gli iscritti.

in effetti ho dimenticato il perfavore. quindi...
Se volete parteciparvi anche per sfizio registratevi da quel link perfavore, cosi' mi danno un bonus per avervi fatto iscrive e mi avete fatto una gentilezza, grazie ^^

Così va meglio :good: Se mi iscrivo mi iscrivo tramite il tuo link ok? ^^

No :ahah: chi vuole farlo mi fa' una gentilezza ma, di certo non mi abbasso a scongiurare, e la tua suona tanto di concessione :ahah:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 10/3/2011, 21:20     +1   -1




:asd: Più che altro di favore... di certo non è un dovere, ricordalo... ;)
 
Top
CodenameDusk
view post Posted on 11/3/2011, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 10/3/2011, 21:20) 
:asd: Più che altro di favore... di certo non è un dovere, ricordalo... ;)

Ma io piu' che altro non voglio ne obbligare le persone a fare una cosa, ne doverle scongiurare per farla :ahah: se devo chiedere un passaggio a una persona, che deve spendere quindi tempo e fatica per aiutarmi, chiedo perfavore e ringrazio, perche' lo fa apposta per me, se invece (come in questo caso) uno ti consiglia un gioco, ti fa conoscere una cosa che potrebbe piacerti, in cambio di aver condiviso la sua conoscenza chiede uno sforzo pari a 0 tempo e fatica ( infatti iscriversi da li' o da un altro link e' uguale , fai solo un piacere a chi ti ha indirizzato al gioco ), quindi dovresti praticamente farlo solo per ripagarlo della condivisione di sapere nel qualcaso tu dopo voglia praticare quel gioco e tu non vuoi farlo. bhe, la questione diventa strana, perche' capisco anche il piu' egoista di tutti che vuole sottrarre le cose ad un altro per gioirne da solo, e' egoistico ma e' una legge istintiva, lo ammetto, ma il fatto che l'azione non giovi neanche a se stesso quindi sottragga solo letizia ad altri e' alquanto perversa, infatti solo gli uomini hanno una mente tale da riuscire a creare ''male'' ove non ve ne sia bisogno, l'animale caccia e uccide per mangiare, per paura di morire, per difendere i cuccioli... l'uomo e' capace anche di uccidere senza ragione, strana la condizione umana: puo' essere l'animale piu' organizzato e civile ma anche l'essere piu' spietato se solo lo vuole. Comunque sia di certo stavo scherzando, ho capito che anche tu lo stavi facendo, tu mi hai persino fatto un avatar sacrificando tempo e fatica, anche perche' se ti piace solo graficare lo facevi per te stesso e non per me... quindi discussione a vuoto? forse, ma qualsiasi spunto e' l'ideale per intrattenere con una lunga e piacevole discussione le parti... forse mi sto dilungando troppo, si oggi ho tempo da perdere, sto aspettando che un mio amico mi riporti ACB per scaricare il DLC :ahah:

P.S. ho scoperto che in questo gioco ogni guadagni 1 ITL ( o come si chiamano) al giorno con la wellness bassa, ogni 3 giorni ne guadagni 10 per aver lavorato, quando arrivi a 20 guadagni un gold, 10 gold sono un euro, inoltre adesso escono abiti che portano la wellness al 50% per un mese e non costano tanto, cosi' si puo' guadagnare bene, chi vuole parteciparvi si ricordi... il link che ho messo io grazie :ahah:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 11/3/2011, 15:05     +1   -1




Io adoro le discussioni a vuoto :D :rotf:
 
Top
CodenameDusk
view post Posted on 11/3/2011, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 11/3/2011, 15:05) 
Io adoro le discussioni a vuoto :D :rotf:

Comunque ho scritto un po male anche il pezzo lungo, hai capito che non ti stavo dando dell'egoista vero? :ahah:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 11/3/2011, 15:31     +1   -1




Si tranquillo :good: :rotf:
 
Top
thomadtom
view post Posted on 4/5/2020, 02:56     +1   -1




Questo è un grande gioco che stavo cercando, lo giocavo su androidrub.com/games/, un negozio di giochi estremamente buono e nuovo per telefoni cellulari, questo gioco è decisamente molto buono.

Edited by thomadtom - 5/5/2020, 11:27 AM
 
Top
12 replies since 10/3/2011, 14:06   856 views
  Share