Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed Unity [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2014, 11:34     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Purtroppo il video è stato rimosso, non c'era nessuno spoiler, si faceva vedere per un 10 minuti quella modalità e poi andava in giro per la mappa a scalare pareti per il restante tempo...Rifts, una modalità online/cooperativa (ancora non si è specificato), in cui il giocatore deve cercare dei glifi distribuiti nelle mappe per accumulare punti. Per vincere bisogna farcela prima dello scadere del cronometro.
Le missioni di questa modalità rimandano a diverse location, da quelle di Altair agli attuali Assassini, alcuni addirittura mai incontrati, ecco in spoiler l'immagine delle location :


Edited by Gianfry23 - 29/8/2014, 18:45
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 18:18     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE
Ubisoft ha appena annunciato che l'uscita di Assassin's Creed Unity è stata rimandata al 13 novembre, dunque un paio di settimane di ritardo rispetto a quanto previsto in precedenza. Gli sviluppatori utilizzeranno questo tempo extra per effettuare le ultime rifiniture di quello che punta a essere un vero e proprio debutto next-gen per il franchise. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

Intero articolo :
CITAZIONE
L'uscita di Assassin's Creed Unity slitta al 13 novembreÈ questione di piccoli dettagli. Un rapido gesto compiuto da Arno mentre corre sui tetti di Parigi. Una reazione quasi impercettibile di un personaggio non giocabile in una folla di oltre 3.000 persone. Il leggero movimento oscillante di un sontuoso lampadario in un'elegante sala da ballo. Nella fase finale che precede l'uscita di un gioco, un team di sviluppo si concentra su tutti questi piccoli dettagli, ma ovviamente moltiplicati per mille. E con un vasto scenario liberamente esplorabile come quello di Assassin's Creed Unity, si sommano molto velocemente. Inoltre, Unity è stato realizzato fin dall'inizio come un Assassin's Creed di nuova generazione e quindi quell'ultimo rettilineo prima del traguardo, all'improvviso sembra un percorso a ostacoli, pieno di curve, insidie e trabocchetti.

Eppure, la corsa è quasi finita. Assassin's Creed Unity sarà disponibile dall'11 novembre negli Stati Uniti e dal 13 novembre 2014 in Europa.

L'uscita di Assassin's Creed Unity slitta al 13 novembreÈ vero, si tratta di due settimane in più rispetto alla data di uscita che era stata annunciata tempo fa. Ma grandi ambizioni, e ancor più grandi promesse, richiedono sempre un grande impegno. "Sarà un vero gioco di nuova generazione, perciò ha richiesto moltissimo lavoro, una grandissima produzione e una fase di apprendimento unica", ha dichiarato il Senior Producer, Vincent Pontbriand. È sempre difficile essere precisi e quantificare esattamente la mole di lavoro necessaria. Perciò mentre ci avviciniamo al traguardo finale, spesso comprendiamo di non averlo ancora raggiunto del tutto."

Un atto di fede
Come per qualsiasi nuovo titolo AAA, il team ha dovuto anche adattarsi alle nuove tecnologie. Appena un anno fa, Xbox One e PlayStation®4 erano ancora agli inizi e inoltre, tutti stanno ancora imparando a sfruttare al massimo queste splendide piattaforme. "Abbiamo ricostruito la maggior parte dei sistemi", ha dichiarato Pontbriand. "A volte per migliorare l'esperienza, altre volte per migliorare il gameplay stesso. Oppure a volte perché tutto doveva essere compatibile con le funzioni online."

L'uscita di Assassin's Creed Unity slitta al 13 novembre"Ma qui stiamo parlando di Assassin's Creed", ha poi aggiunto Pontbriand. E AC è un gioco contraddistinto da un vasto scenario liberamente esplorabile. Abbiamo migliaia di personaggi non giocabili sullo schermo e diverse tipologie d'intelligenza artificiale. La grafica è semplicemente spettacolare e i processi sono decisamente più complessi. Ciò rende esponenzialmente più difficile accorgersi di tutto, rispetto alla generazione precedente." Ora che il team ha quasi terminato il gioco, queste due settimane aggiuntive gli consentiranno di concentrarsi su alcuni piccoli miglioramenti che possono fare la differenza, aiutando Ubisoft a mantenere la promessa che ha fatto con il gioco. "Siamo molto fiduciosi nel gioco che stiamo creando", ha dichiarato Pontbriand."

Questo piccolo ritardo è dovuto al fatto che vogliamo migliorare il gioco e fare ciò che è giusto per i giocatori e il team di sviluppo. "Creare giochi non è una scienza esatta. È un atto di fede. C'è sempre un certo livello di soggettività e creatività", ha dichiarato. "Molti di noi hanno trascorso gli ultimi tre anni o più a lavorare su questo progetto. Si tratta di un enorme investimento personale. Tutti hanno lavorato duramente per questo gioco, quindi per loro è molto importante realizzare un titolo di cui poter essere orgogliosi." Ecco perché il team continuerà a impegnarsi anche dopo la chiusura del gioco, fino al lancio effettivo, creando una patch per il day one che offrirà diversi miglioramenti a Unity.

Per quanto riguarda i fan, Pontbriand non vede l'ora di fargli provare Assassin's Creed Unity. "Apprezziamo moltissimo la loro passione per la saga e ovviamente anche la loro pazienza. Si tratterà solo di poche settimane in più ma ne varrà davvero la pena."


fonte : multiplayer.it
 
Top
Jorji Costava
view post Posted on 29/8/2014, 00:42     +1   -1




Onestamente quel video sui rift mi ha fatto abbastanza cascare le balle... non l'ho proprio capito. Speriamo che lo implementino in una maniera quantomeno vagamente decente... :|
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 17:45     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Ho visto diverse location per quella modalità, se arricchiranno la trama con nuove informazioni una volta concluse tutte le sfide, ben venga...Potrebbe essere una cosa un pò come i glifi, anche, in cui alla fine di tutto ti sblocca un filmato finale...Non ci resta che attendere nuove informazioni o, per eliminare dubbi, attendere il 13 novembre ^_^ Certo che la personalizzazione del personaggio è molto ampia, ci sono moltissimi vestiti e colori applicabili ad Arno...Una cosa di cui ha sempre sofferto la saga...
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 21:52     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Io non li vedrò, voglio godermeli "in diretta". Comunque credo siano solo features secondarie, speriamo abbia un presente importante e un passato all'altezza dell'epoca. Per ora sono molto fiducioso, tecnicamente è un passo avanti.
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 10:20     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Io sono un pò scettico sul presente, non hanno mai detto o mostrato nulla, che si tengano il meglio per la fine? Chissà :asd:
 
Top
Jorji Costava
view post Posted on 30/8/2014, 16:09     +1   -1




Più probabilmente non vedremo un 'azzo del presente, o comunque niente di particolarmente interessante :asd:
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 00:58     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Essendo un capitolo di testa e facente parte di una nuova generazione probabilmente darà il via anche alla nuova serie nel presente. Non mi faccio troppe illusioni però, potrebbe anche non essere così.
 
Top
Jorji Costava
view post Posted on 31/8/2014, 01:56     +1   -1




Ma sì, sicuramente darà il via ad un nuovo filone del presente... il problema temo sarà la qualità di questo nuovo filone :asd:
 
Top
(Panda)
view post Posted on 3/9/2014, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (Gianfry23 @ 27/8/2014, 12:34) 
Purtroppo il video è stato rimosso, non c'era nessuno spoiler, si faceva vedere per un 10 minuti quella modalità e poi andava in giro per la mappa a scalare pareti per il restante tempo...Rifts, una modalità online/cooperativa (ancora non si è specificato), in cui il giocatore deve cercare dei glifi distribuiti nelle mappe per accumulare punti. Per vincere bisogna farcela prima dello scadere del cronometro.
Le missioni di questa modalità rimandano a diverse location, da quelle di Altair agli attuali Assassini, alcuni addirittura mai incontrati, ecco in spoiler l'immagine delle location :

Oooh, mi piace. Ammetto che meccanismi, un'impressionante rissa/ressa con tutti i più significativi personaggi del passato di una saga (se non proprio tutti e basta), mi fa pensare ad un picchiaduro, ma con tutti i mondi, le storie e i personaggi che si porta dietro AC saltando di secolo in secolo, sperimentare qualcosa di simile potrebbe essere interessante.
E poi mica devono interconnettersi e picchiarsi, questi mondi, ma il solo fatto che ci siano un po' tutti fa molto Mortal Kombat Armageddon.

CITAZIONE (Jorji Costava @ 30/8/2014, 17:09) 
Più probabilmente non vedremo un 'azzo del presente, o comunque niente di particolarmente interessante :asd:

Concordo, temo. Se avessero qualcosa di clamoroso da lanciarci addosso l'avrebbero fatto già intuire, la Ubisoft condivide sempre l'euforia che la creazione di Assassin's Creed porta.
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 23:59     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


 
Top
(Panda)
view post Posted on 11/9/2014, 00:10     +1   -1




Non mi è ancora chiaro se la struttura dei livelli conceda di scegliere la strada da usare in modo da cambiare completamente l'andamento della missione: mi sembra che l'impressione che voglia dare sia questa, e in questo caso sarebbe una gran cosa dato che nelle infiltrazioni furtive la padronanza dell'intero livello è di assoluta importanza, e di certo la mappa non è lineare, ho solo l'impressione che una strada valga l'altra.
Sempre ben accetti, invece, miglioramenti al fattore furtività, un potenziale mai abbastanza sfruttato nella saga. Spero che la casualità di cui parla si faccia sentire, altrimenti l'idea di rigiocare le stesse missioni potrebbe non essere sempre invitante.
 
Top
(Panda)
view post Posted on 11/9/2014, 00:48     +1   +1   -1




Comunque credo di adorare quest'immagine, credo che il prossimo passo sia stamparla e appeonderla da qualche parte per riflettere osservandola. La rabbia interiore che trasmette l'Assassino armato di spadone è qualcosa di unico.

Miglior palo di sempre.
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 01:23     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


E' fantastico come lo stealth sia stato sviluppato...Ora sì che mi sentirei un vero e proprio Assassino...
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 16:13     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Hype è la parola giusta e ho visto ben poco, fronteggio lo spoiler a testa alta.
 
Top
141 replies since 30/6/2014, 15:44   1656 views
  Share