Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed Unity [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2014, 18:52     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Su Nvidia qualcosina, i cali sono meno frequenti. Su AMD leggo che è ancora poco ottimizzato, ma comunque giocabile. Sinceramente io lo trovavo giocabile anche prima di mettere la patch del D1, non è che una faccia deformata in 20 ore di gioco mi faccia gridare all'orrore videoludico, cosa che ormai sembra andare di moda :asd:
 
Top
Assassin's Crepe
view post Posted on 30/11/2014, 20:05     +1   -1




ti dirò: l'ho scaicato da skidrow (tra parentesi cancellandolo dopo 24 ore come previsto dalla legge xD) e girava pseudo-decentemente sul mio portatile, ma mi crashava la scheda video, dato che ora dovrebbero avere risolto e che non riesco ad applicare la patch al gioco craccato me lo prenderò per il compleanno!
 
Top
|Z3D|
view post Posted on 26/12/2014, 15:15     +1   -1




La storia di UNITY, l'ho finita dopo nemmeno 1 settimana dall'uscita per le poche missioni.
Che dire... Il gameplay ha i suoi pro e contro:
I Combattimenti sono stati migliorati e sono diventati più ardui, mentre la corsa e stata divisa in Parkour SU e Parkour GIU. La corsa libera è peggiorata, infatti i movimenti di Arno sono meccanici e la maggior parte delle volte, si blocca e per muoversi deve scendere e risalire. Storia carina, ma molto tralasciata e frettolosa, a confronto con quella di AC3 quest'ultima è del tutto migliore. La rivoluzione, è stata usata come sfondo e viene usata in molte missioni COOP e Secondarie, ma non viene usata in nessuna principale, e questa cosa non mi è piaciuta tanto.
Arno, come personaggio diciamo che è una replica ANDATA MALE di Ezio, perché il personaggio non è stato approfondito più di tanto. Dato che è stato leakato AC Victory, ormai sappiamo che il protagonista non sarà Arno, e quindi non avrà altre possibilità di essere approfondito.
Tralasciando problemi tecnici e vari bug sulle collisioni e sul frame rate, UNITY era un gioco molto pretenzioso, che alla fine si è rivelato un flop sotto certi punti di vista.
CONCLUSIONI
Ubisoft poteva fare di meglio con la storia e con l'ottimizzazione del gioco in quelle 2 settimane di preparazione di patch, che si sono presi. La storia, doveva essere rivista e infatti è stata scritta male, perché molti pezzi sono stati saltati come se non fosse successo niente. Rivoluzione Francese che poteva essere il punto forte del gioco, è stata usata solo come sfondo, rendendola del tutto inutile.

PS: Ah già, il presente che se vi devo dire la verità, non esiste proprio. E' messo li tanto per....

TANTA, TANTA... DELUSIONE!!

Voto: 5/10
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 21:20     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE
Ubisoft ha annunciato la data di uscita dell'espansione Dead Kings per Assassin's Creed Unity, uscirà il 13 gennaio. Il contenuto aggiuntivo sarà gratuito per tutti i possessori del gioco e porterà nuove missioni per la campagna del gioco, continuando la storia di Arno.

Di seguito il trailer sotto spoiler :
 
Top
Heart of Crysis™
view post Posted on 8/1/2015, 17:35     +1   -1




Oddio vi giuro che non vedo l'ora non so perchè ma ho un hype pazzesca eppure è solo un DLC... EmoticonVillageOnion%20(68)
 
Top
RobyPrince
view post Posted on 5/2/2015, 17:49     +1   -1




Ragazzi anche a voi alcuni equipaggiamenti non sono più utilizzabili? Nell'inventario ci sono ma non c'è più EQUIPAGGIA e quindi impossibile usarli.. E' successo anche a voi?? Sapete perchè?
 
Top
Heart of Crysis™
view post Posted on 5/2/2015, 17:57     +1   -1




Purtroppo si Roby e la cosa piu bella è che pare non ci sia un modo per risolvere il problema. A quanto pare il bug si intromette dalla sequenza 8 in poi, per sempre. Non so se la cara ubisoft si è messa sotto per una patch di correzione, ma viste le condizioni spero di si :)
 
Top
141 replies since 30/6/2014, 15:44   1656 views
  Share