| La storia di UNITY, l'ho finita dopo nemmeno 1 settimana dall'uscita per le poche missioni. Che dire... Il gameplay ha i suoi pro e contro: I Combattimenti sono stati migliorati e sono diventati più ardui, mentre la corsa e stata divisa in Parkour SU e Parkour GIU. La corsa libera è peggiorata, infatti i movimenti di Arno sono meccanici e la maggior parte delle volte, si blocca e per muoversi deve scendere e risalire. Storia carina, ma molto tralasciata e frettolosa, a confronto con quella di AC3 quest'ultima è del tutto migliore. La rivoluzione, è stata usata come sfondo e viene usata in molte missioni COOP e Secondarie, ma non viene usata in nessuna principale, e questa cosa non mi è piaciuta tanto. Arno, come personaggio diciamo che è una replica ANDATA MALE di Ezio, perché il personaggio non è stato approfondito più di tanto. Dato che è stato leakato AC Victory, ormai sappiamo che il protagonista non sarà Arno, e quindi non avrà altre possibilità di essere approfondito. Tralasciando problemi tecnici e vari bug sulle collisioni e sul frame rate, UNITY era un gioco molto pretenzioso, che alla fine si è rivelato un flop sotto certi punti di vista. CONCLUSIONI Ubisoft poteva fare di meglio con la storia e con l'ottimizzazione del gioco in quelle 2 settimane di preparazione di patch, che si sono presi. La storia, doveva essere rivista e infatti è stata scritta male, perché molti pezzi sono stati saltati come se non fosse successo niente. Rivoluzione Francese che poteva essere il punto forte del gioco, è stata usata solo come sfondo, rendendola del tutto inutile.
PS: Ah già, il presente che se vi devo dire la verità, non esiste proprio. E' messo li tanto per....
TANTA, TANTA... DELUSIONE!!
Voto: 5/10
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