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Sentinella »»» - Group:
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| Tanti nuovi dettagli dalla Germania CITAZIONE Ci saranno quattro livelli di difficoltà, ossia facile, normale, difficile e dark, che influenzeranno l'abilità dei propri nemici. I punti danno resteranno gli stessi Dopo aver completato un contratto relativo all'uccisione di un mostro è possibile richiedere più denaro tramite una sorta di minigioco Le missioni secondarie sono molto ben realizzate, sia dal punto di vista della narrazione che dell'intreccio Le pozioni sono necessarie giocando ai livelli di difficoltà più alti. Per realizzarle è sufficiente essere in possesso della giusta quantità di alcool Novigrad e No Man's Land costituiscono una sola mappa, molto più grande di quella di Skyrim Il respawn dei nemici non avviene con grande frequenza Il crafting sarà necessario per realizzare i migliori oggetti Al contrario dei titoli BioWare le scelte nei dialoghi non sono divise in buone e cattive Geralt può derubare le persone, anche se il sistema è stato giudicato troppo semplificato Le sequenze che vedranno protagonista Ciri dureranno dalle 5 alle 10 ore, e sembrano appartenere più ad un action che a un gioco di ruolo Tutti gli oggetti equipaggiati sono visibili su Geralt L'HUD di gioco è completamente personalizzabile I giornalisti non hanno incontrato cloni tra gli NPC Le porte verranno aperte automaticamente, senza la necessità di premere un tasto. Entrare negli edifici non comporta nessun caricamento Confermata una day one patch Il sistema meteorologico dinamico è stato definito il migliore mai visto in un videogioco Un redattore al livello 7 è stato ucciso in un colpo da una viverna di livello 24 La versione Xbox One girerà a 900p La barba di Geralt crescerà nel tempo Il passaggio dal controller al mouse per i menu è semplice e fluido Riscontrati pochissimi bug, nessun crash o freeze Le impostazioni Ultra hanno un grande impatto sulla vegetazione e sui modelli poligonali dei personaggi fonte : everyeye.it
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