Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed V, ci sarebbe anche una data di uscita

« Older   Newer »
  Share  
Pokevincy
view post Posted on 2/3/2014, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (ßerta Säma™ @ 2/3/2014, 00:53) 
CITAZIONE (Pokevincy @ 1/3/2014, 20:49) 
Omg.. Omgomg!!!1!1 Adesso lo tartasso con post da bimbominkia fanboy.. :asd:

Io, se fossi in te, non lo farei.

Io sono il re del mondo!
MUHAHAHAHAHAHA!
Comunque toglimi una curiosità: "Qualche anno fa (Topic Assassin's Creed 3) scrivevo da bimbominkia?"
E poi un altra cosa: "Ma perché cavolo non escono foto su Assassin's Creed V, Dio ****"
Ok, sfogo finito -_-
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 00:44     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


4 Marzo passato, quindi il rumor sul nuovo assassino in Inghilterra, che sarebbe stato annunciato ufficialmente il 4 di Marzo, si rivela un fake (almeno sul punto dell'ufficialità). Solitamente Ubisoft annuncia Assassin's Creed nella prima settimana di questo mese, aspettiamo ancora.
 
Top
Pokevincy
view post Posted on 6/3/2014, 00:01     +1   -1




Altro Rumor che si avvicina a quello del dipendente BestBuy sia per la descrizione degli abiti che per le location: Un utente del forum NeoGAF durante un volo su un aereo mentre giocava ad AC3: Liberation con una PS Vita si ritrova a dialogare con il passeggero a lato che, vedendolo giocare ad AC, ha deciso di rivelargli alcuni dettagli sul prossimo gioco della serie. (Nota: Fin qui la dichiarazione sembra un evento fin troppo casuale per sembrare qualcosa di vero, però bisogna ammettere che anche ACIII e ACIVBF sono stati leakati per la prima volta proprio durante voli aerei... strana coincidenza, vero?)

L'uomo, si è rivelato essere qualcuno di "vicino" alla serie (molto probabilmente uno sviluppatore) e ha cominciato a rivelare dei dettagli, abbastanza precisi, sul prossimo titolo della Serie, arrivando addirittura a far vedere al ragazzo una piccola clip video del gioco dal suo Ipad.

- Il Gioco è ambientato a Parigi e in Inghilterra (probabilmente Londra)

- Il protagonista principale ha un nome che somiglia a Arno/Harno e guiderà il ramo francese della Confraternita. (Nota: il nome Arno, insieme alle sue varianti è un nome antico di origine germanica che significa "Aquila-Lupo")

- E' ambientato certamente dopo il periodo di Ezio, dato che il personaggio sembra portare con se delle pistole.

- Il setting sembra quello vittoriano a giudicare dalle vesti, dalle architetture e dal particolare dei cavalli "parcheggiati" ai lati delle strade.

- Ritorna la gestione della villa. Il personaggio principale possiede la sua "villa" (l'uomo di ubisoft dice che è come la Villa Auditore di ACB)

- Il Codename del gioco è AC:Unity. il titolo non è quello finale, che potrebbe contenere al suo interno le parole "Battle" o "Fight", ma l'utente NeoGAF non ricorda...

- Il Logo di AC è tagliato a metà in maniera trasversale e l'utente lo paragona graficamente al logo di Beyond due Anime o quello di Quantum Break.

- Il protagonista principale possiede una veste principalmente di colore blu con tracce di rosso (che potrebbe cambiare) e l'utente la paragona alla veste dei Cavalieri protagonisti di The Order 1886.

- Dal video, il gioco sembra un titolo Cross-gen, però l'uomo di Ubisoft ha affermato che è un titolo soltanto per Next-Gen.

- Graficamente il video era molto buono, ma era un video di Pre-produzione. il video aveva una fantastica profondità di campo e la densità delle folle era molto maggiore di quella dei giochi passati, anche se alcuni elementi della folla apparivano o sparivano nel nulla.

_____________________________________________

SuperMegaHype :cazzata:
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 20:35     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Può darsi che tra pochi giorni Ubisoft annunci quale sia il nuovo AC...D'altronde hanno già annunciato la data d'uscita di Watch Dogs e quindi la Ubi ha cominciato a sfornare notizie...Non ci resta che aspettare...Comunque il fatto che sia solo NextGen non riesco a digerirla...Cioè uno d'ora in poi per giocare agli AC deve comprarsi o una delle nuove console o farsi un pc....Perchè non fare una versione più alleggerita per la CrossGen? Credo che le vendite sarebbero assolutamente maggiori...
 
Top
Pokevincy
view post Posted on 6/3/2014, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (Gianfry23 @ 6/3/2014, 20:35) 
Può darsi che tra pochi giorni Ubisoft annunci quale sia il nuovo AC...D'altronde hanno già annunciato la data d'uscita di Watch Dogs e quindi la Ubi ha cominciato a sfornare notizie...Non ci resta che aspettare...Comunque il fatto che sia solo NextGen non riesco a digerirla...Cioè uno d'ora in poi per giocare agli AC deve comprarsi o una delle nuove console o farsi un pc....Perchè non fare una versione più alleggerita per la CrossGen? Credo che le vendite sarebbero assolutamente maggiori...

Si però il Team di Black Flag, ha affermato che ha avuto molte difficoltà a sviluppare il gioco su Cross Gen, mentre su Next Gen l'hanno sviluppato subito. Comunque Ubisoft ha smentito tale notizia, e ha affermato su twitter che ancora i suoi giochi sosterranno le piattaforme Ps3 & X360!
PS: Io ovviamente compro Ps4 se devo giocare ad un futuro Assassin's Creed, perché questa console m'ispira molto!
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 17:30     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Dagli studio Ubisoft trapela questa immagine, probabilmente scattata da un fan:

1901520_630093483712635_1508014974_n

Vi lascio anche l'analisi de: Le Verità Dell'Animus

CITAZIONE
Analizziamo l'immagine del presunto nuovo Assassino.

Nella mano destra l'uomo impugna una pistola, una rivoltella, per essere precisi. Questo tipo di pistola fu inventato nella prima metà dell'Ottocento, periodo in linea con l'abbigliamento dell'Assassino.

Non si tratta di Edward, dunque, specie considerando che le pistole a pietra focaia che abbiamo visto in Black Flag avevano una canna molto più doppia, a differenza di quella nell'immagine che sembra sottile, come quella che vedete nella foto a destra.

Sotto l'abito lungo sembra esserci una giacca bianca, quelle senza maniche che andavano in voga anche negli anni 40.

Parti come le maniche e le spalle sembrano essere viola scuro e l'Assassino utilizza dei guanti neri.

1176203_630134467041870_1649485497_n











AGGIORNAMENTO: Una nuova immagine leakata, se si guarda bene la struttura che s'intravvede sulla sinistra può ricordare il Big Ben.
1966792_630443867010930_2112274188_n

Edited by ßerta Säma™ - 9/3/2014, 18:15
 
Top
Pokevincy
view post Posted on 10/3/2014, 16:20     +1   -1




Ragazzi notizie in vista!
Ubisoft Toronto ha appena postato questo sul suo profilo Twitter:


Traduzione:
"A voi non dispiace che stiamo zitti zitti per ora, giusto? Promettiamo che ne sarà valsa la pena aspettare!"

Immagine degli studi Ubisoft Toronto originale:


Da quanto abbiamo saputo in questi 2 giorni (in riferimento al dipendente IGN), sembra che tutto si ricolleghi alla perfezione!
E da questo capiamo che Assassin'S Creed V verrà (forse, ma dico forse) annunciato oggi! Sappiamo anche che Ubisoft Toronto è a carico del prossimo Assassin's Creed V! Quindi... Lascio a voi la parola ;)

Ah, approposito del dipendente IGN:
Sabato notte un dipendente IGN (Marty Silva) ha confermato in un tweet che ha parlato per 3 ore con degli sviluppatori di un gioco che ancora deve essere annunciato,c itando nel tweet successivo Ubisoft! Ign subito dopo annuncia (sempre su Twittter): Che Lunedi veranno annunciati 2 giochi che faranno felici molti utenti, tra cui anche un dipendente IGN citato in quel post! Facendo qualche ricerca, scopriamo che questo dipendente, è stato fin da sempre un amante della saga. Che IGN si riferisca ad Assassin's Creed V? (Forse)


Ditemi voi, se questo non basta per farci capire :P
 
Top
Pokevincy
view post Posted on 10/3/2014, 18:45     +1   -1




Falso allarme... I due grandi annuncu di ign erano Costume quest 2 & Gone Home per Console..
Vorrei imprecare, ma non posso..

Almeno senza spoiler
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 22:51     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Per quanto mi riguarda puoi anche bestemmiare, tutto sto hype e tanto alla fine sarà na merda.
 
Top
Pokevincy
view post Posted on 11/3/2014, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (ßerta Säma™ @ 10/3/2014, 22:51) 
Per quanto mi riguarda puoi anche bestemmiare, tutto sto hype e tanto alla fine sarà na merda.

Bah.. Spero che la Ubi si faccia perdonare..

Comunque ti accontento:

Edited by ßerta Säma™ - 11/3/2014, 23:03
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 23:03     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


LOL ho editato perchè non se po' fa secondo il regolamento della FC, però concordo :asd:
 
Top
Pokevincy
view post Posted on 11/3/2014, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (ßerta Säma™ @ 11/3/2014, 23:03) 
LOL ho editato perchè non se po' fa secondo il regolamento della FC, però concordo :asd:

Eppure tu l'avevi detto.. damn!
ASD
Comunque la ubi continua a prendere per il culo con immagini su reddit.. :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 23:27     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Ho notato, come quella sull'Egitto. Si divertono proprio a prendere per il culo quegli che gli danno il pane.
 
Top
Pokevincy
view post Posted on 11/3/2014, 23:39     +1   -1




CITAZIONE (ßerta Säma™ @ 11/3/2014, 23:27) 
Ho notato, come quella sull'Egitto. Si divertono proprio a prendere per il culo quegli che gli danno il pane.

Bah.. Spero che st'attesa finisca, perché sta diventando stremante
 
Top
Feanor
view post Posted on 13/3/2014, 23:59     +1   -1




CITAZIONE (ßerta Säma™ @ 11/3/2014, 23:27) 
Ho notato, come quella sull'Egitto. Si divertono proprio a prendere per il culo quegli che gli danno il pane.

Sono quelli che gli danno il pane ad essere colpevoli, perché si lasciano prendere per il culo ;)
 
Top
95 replies since 24/2/2014, 21:57   907 views
  Share