Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

[Assassin's Creed Story] - L'Assalto dei Templari

« Older   Newer »
  Share  
Excellent Assassin's
view post Posted on 23/2/2013, 20:34     +1   -1




Aggiornato con capitolo 6! Buona lettura!
 
Top
Excellent Assassin's
view post Posted on 24/2/2013, 00:14     +1   -1




Concluso anche il capitolo 7! Buona lettura!
 
Top
\\ Kanda //
view post Posted on 1/3/2013, 11:20     +1   -1




Letti entrambi =)
Rispetto ai primi noto che stai migliorando lo stile, continua così =)
 
Top
Excellent Assassin's
view post Posted on 1/3/2013, 23:10     +1   -1




Grazie =D
 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 14/3/2013, 22:12     +1   -1




Bravo, storia diversa rispetto ad assassin's creed 3 che mi piace molto (le basi sono quelle di assassin's creed 3, come achille che rifiuta di aprire la porta ecc.) quindi complimenti, alcuni piccoli errori grammaticali ci sono, ma niente di eccessivamente rilevante, complimenti comunque
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 11:33     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


Stai migliorando in questi ultimi due capitoli, ci sono molto meno errori, un paio di volte però ho notato che non hai messo il punto alla fine della frase.
La storia mi sta incuriosendo, ad ACIII sono arrivata esattamente a questo punto (all'addestramento di Achille) e non penso proprio che la visione e il pugnale di Altaïr ci siano nell'originale xD (o mi sbaglio)
Comunque mi piace l'idea della visione e il fatto che Altaïr e Ezio qui siano "i primi due assassini", vuol dire che il passato nella tua storia dev'essere andato in modo moooolto diverso dall'originale, e la cosa mi piace.
 
Top
Excellent Assassin's
view post Posted on 29/3/2013, 14:08     +1   -1




Aggiornato con capitolo 8!
Brush non si è ancora visto chi è lo mettero nei prissimi capitoli. Vi dico solo che sarà un alleato degli assassini ;)
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 15:42     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


Ho notato un po' di errori e frasi che suonano un po' male, tipo:
CITAZIONE
Scese dal ramo gettandosi a terra senza accuratamente badando di non farsi male.

Non è proprio charissima, era per caso "Scese gettandosi a terra badando accuratamente a non farsi male"?
CITAZIONE
uomo in calzettoni, gilè e cravatta. Urlava e si sbracciava con una busta in mano.

Il punto prima di "urlava" non ci va, altrimenti la frase prima è senza verbo! =)
CITAZIONE
saltò attera

"saltò a terra"
Poi ce n'erano un paio di altri ancora, ma non li ritrovo, e qualche errore di battitura...

Per la storia aspetto il prossimo capitolo, Brush da quanto ho capito è un personaggio di tua invenzione, giusto?
 
Top
Excellent Assassin's
view post Posted on 29/3/2013, 21:31     +1   -1




Correggo subito!
Si mia invenzione, ho detto che di vero non c'è nulla a parte Connor, Achile e le Giubbe Rosse!
 
Top
Excellent Assassin's
view post Posted on 7/4/2013, 15:45     +1   -1




Aggiornato con capitolo 9 :D
 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 10/5/2013, 07:12     +1   -1




Sta venendo fuori un'ottima storia! Nel capitolo 9 ci sono un paio di errori grammaticali e di punteggiatura (ora però non mi va proprio di andarli a cercare xD) comunque bravo ;)

Io ho da poco postato il capitolo 3 della mia storia e sto lavorando al 4° :)
 
Top
40 replies since 14/2/2013, 21:25   289 views
  Share