Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

AC 2° guerra mondiale..

« Older   Newer »
  Share  
Excellent Assassin's
view post Posted on 20/2/2013, 22:48     +1   -1




Mmm beh si hai ragione.
 
Top
CaLoGeRo73599
view post Posted on 22/2/2013, 11:08     +1   -1




A me piacerebbe nella cina imperiale o nella moderna new york... Però nella 2ª guerra mondiale sarebbe bellissimo :)
 
Top
Tommy VIP'S
view post Posted on 22/2/2013, 14:44     +1   -1




Un periodo storico buio, pieno di intrighi e misteri. Sarebbe davvero un'esperienza di gioco molto interessante.
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 16:06     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Adepti
Posts:
3,899
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 22/2/2013, 14:44) 
Un periodo storico buio, pieno di intrighi e misteri. Sarebbe davvero un'esperienza di gioco molto interessante.

Se non è misterioso di suo ci pensa la Ubisoft... comunque anche a me non dispiacerebbe uno sulla Cina imperiale o come già detto l'Oriente in generale... oppure mi piacerebbe andare molto, MOLTO nel passato... Antico Egitto, o ancora meglio la Mesopotamia (ve lo immaginate girare per Babilonia con i leggendari giardini pensili? xQ ...farebbe un po' troppo Prince of Persia, forse?).

Oppure! America. Appena scoperta. Assassini e Templari che lottano per accappararsi il controllo sul Nuovo Mondo, e come protagonista un membro di una tribu maya o inca convertito dagli Assassini appena arrivati (ovviamente i "cattivi" di turno saranno i conquistadores). Se non sbaglio poi un Frutto dellìEden dovrebbe trovarsi anche lì...?

Comunque penso che stiamo andando un pochino OT...? xD
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 16:24     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Sarebbe fattibile anche nella Seconda Guerra Mondiale, infondo.
Se vediamo Watch Dogs possiamo intuire come anche le epoche moderne possa dare una buona esperienza di parkour/armi bianche/armi da fuoco senza diventare un "FPS boomm, sbammm !!!1111oneoneoen!!!!".
Dipende, come sempre, tutto da come la gestiscono gli sviluppatori.
 
Top
Tommy VIP'S
view post Posted on 22/2/2013, 19:50     +1   -1




Durante la seconda guerra mondiale i Nazisti erano molto interessati alla ricerca di manufatti mitologici come il sacro Graal e molto altro, quindi ne avrebbero da mettere anche se sarebbe una storia molto triste semplicemente per gli argomenti trattati.
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 21:05     +1   +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


E più triste sarà la storia più contento sarò io :sisi:
 
Top
Massimiliano91
view post Posted on 2/3/2013, 19:56     +1   -1




tra due giorni si saprà qualcosina
 
Top
ALEXTHEASSASSIN
view post Posted on 29/6/2013, 15:44     +1   -1




io sono daccoro con sistrhal :pat: sarebbe fantastico un ac in giappone feudale che so il protagonista potrebbe essere un ninja invece di un pirata addestrato dagli assassini poteva essere: "Un Assassino Addestrato dai Ninja" :wink2:
 
Top
Istant Karma!
view post Posted on 30/6/2013, 15:12     +1   -1




Anche se ci sono indizi che portino a questo sviluppo della trama non credo che vedremo mai un AC del genere :doson:
 
Top
24 replies since 10/2/2013, 19:59   241 views
  Share