Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Un Assassin's Creed nel presente? Forse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2013, 02:38     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE (Tazim Yusuf @ 5/1/2013, 20:29) 
Oddio no..gli elementi per fare un Ac nel presente ci sono tutti..

Non serve aggiungere altro.
 
Top
Bro3
view post Posted on 11/1/2013, 00:55     +1   -1




Oramai è andata così.
Ora mi auguro che si prendano tutto il tempo necessario per realizzare un gioco con i controcoglioni (passatemi il termine).
Bisogna esser speranzosi, molto speranzosi..
 
Top
Herman Li
view post Posted on 13/1/2013, 15:21     +1   -1




Secondo me il difetto di AC3 è stata la fretta. La costante di far uscire un gioco ogni anno non è per niente utile e costruttiva. AC ha un gran potenziale, non è il solito COD, ma un gioco che potrebbe diventare una pietra miliare per tutti i videogiocatori. Anche se il progetto di AC3 è iniziato ai tempi di AC2, comunque altri team di lavoro erano sui due capitoli di Ezio. Poi non so se ricordate, ma qualche mese dopo annunciato AC3, ci fu una notizia dove un tizio della Ubi, diceva che AC3 era già pronto ma doveva essere semplicemente perfezionato. Restringere i tempi mi pare un'errore perchè andrebbe a ridurre la qualità del gioco, che però potrebbe essere un capolavoro. Attendo ancora un'AC che mi soddisfi completamente.
 
Top
Massimiliano91
view post Posted on 3/2/2013, 21:48     +1   -1




un ac ambientato ora cosa sarebbe?? un hitman unito a un cod??? che merda.. ha il suo stile basato sull'animus.. dovrebbero solo far passare il disastro e chiudere la saga ma è troppo un business per loro e anche aspettare 3 anni per fare un singolo gioco è fuori dalle loro scelte per ovvie ragioni economiche..
 
Top
Tazim Yusuf
view post Posted on 4/2/2013, 14:25     +1   -1




Concordo con Herman..purtroppo..
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 17:39     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE (Tazim Yusuf @ 4/2/2013, 14:25) 
Concordo con Herman..purtroppo..
 
Top
35 replies since 4/12/2012, 23:49   346 views
  Share