Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed 3 chiuderà la storia di Desmond, ma aprirà la strada a nuove storie

« Older   Newer »
  Share  
Lucy Stillman
view post Posted on 7/10/2012, 03:21     +1   -1




Ma Peppe è normale che se un gioco fa successo ne fanno altri...non vorrei rompere i tuoi sogni ma tutti fanno così : vedono come vanno i primi titoli e se sfondano ne fanno altri .,.. Oltre la ubi chi usa questa tattica...aspetta TUTTi anche la tua amata naughty
 
Top
Evil Defender
view post Posted on 7/10/2012, 10:35     +1   -1




Carol tu riesci sempre a cercare di difendere la ubi e basta senza nemmeno leggere le frasi prima della tua. E' OVVIO infatti che lo facciano, è solo che allo stesso tempo hanno detto che useranno ancora Connor e che la saga di Desmond finirà, quindi c'è qualche problema di certo ed è ciò che volevo far notare a Jen che magari non avendo letto la news pensa che appunto finendo la saga di Des non si possa rimettere Connor.
Cerca quindi di stare più attenta quando leggi, ok? ^_^

CITAZIONE (Subject 16 @ 6/10/2012, 01:14) 
Si ma se ci metti l'antenato di Desmond siamo punto e a capo..

Comunque Ubisoft ha specificato che AC4 ( nome provvisorio ) avrà storia e personaggi inediti.



CITAZIONE (Evil Defender @ 6/10/2012, 15:43) 
CITAZIONE (Lucy Stillman @ 6/10/2012, 00:54) 
Ok apparte Peppe che ha detto cose a vanvera ( scusa ma hai interpretato come al solito in modo molto fantasioso quello che c è scritto XD)

Carol ho detto "hanno detto" vuol dire "non scritto in questa notizia ma già detto", quindi non è che interpreto male io


CITAZIONE
"Abbiamo prodotto tre giochi su Ezio perché il pubblico lo adora", ha dichiarato l'associate producer Julien Laferrière a Eurogamer.

Read more: http://it.ibtimes.com/articles/36334/20120...m#ixzz28Wgl4uMk
"Vedremo come I giocatori reagiranno al personaggio di Connor. Vivrete una parte della sua vita, vedrete come è diventato un Assassino e quali motivazioni lo spingono a compiere certi gesti. Più conoscerete Connor più vi affezionerete al personaggio", continua Laferrière.
Ormai Assassin's Creed è un franchise annuale: "Per sviluppare Assassin's Creed 3 abbiamo impiegato tre anni, abbiamo anche un nuovo motore, l'AnvilNext. Non posso rispondere alla domanda se Assassin's Creed 4 uscirà l'anno prossimo", conclude Laferrière.


Read more: http://it.ibtimes.com/articles/36334/20120...m#ixzz28WgrAykc

 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 11:03     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ma perché prendi quelle parole come conferma divina? Tra l'altro ho parlato di AC4, non di AC3.2.

Loro stessi hanno detto che avrà personaggi nuovi e una storia inedita, quindi come fa a essere Connor? Se la storia andrà avanti con Connor, mi sa che questa volta toccherà alla Rivoluzione Francese.
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 11:50     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Ma chi vi dice che non parlassero di Connor visto in altre piattaforme ? Tipo cellulare o 3ds ?
Di sicuro se andrà bene Ac3 useranno Connor su spin off per smartphone oppure per console portatili come il 3ds.
Lì è ovvio che non debbano seguire la modalità animus e che possano incentrare una piccola storia solo su Connor. Come fecero con Ezio nei capitoli dopo il due per Ds e cellulare.
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 11:59     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Ðark Berta™ @ 7/10/2012, 12:50) 
Ma chi vi dice che non parlassero di Connor visto in altre piattaforme ? Tipo cellulare o 3ds ?
Di sicuro se andrà bene Ac3 useranno Connor su spin off per smartphone oppure per console portatili come il 3ds.
Lì è ovvio che non debbano seguire la modalità animus e che possano incentrare una piccola storia solo su Connor. Come fecero con Ezio nei capitoli dopo il due per Ds e cellulare.

Semmai faranno dei seguiti con Connor credo che sarà su home console, dove puoi fare più soldi.

Io non conosco Connor, anche se a prima vista sembra un bel personaggio, ma quando ci si ferma sullo stesso personaggio per 3 capitoli di fila può stancare, sempre parlando di AC ovviamente. Ok, è stato bello conoscere Ezio, ma faceva parte della continuity di Desmond e quindi ci stava, ma se chiudi la storia di Desmond che utilità ha Connor? Mi racconti di cosa fece dopo la rivoluzione? Wow, bello..

Tanto vale creare un nuovo personaggio in una nuova epoca. Io l'ho detto che quel senso di stupore che ci diede la demo di Assassin's Creed II ai tempi, la ritroveremo soltanto con una location e con meccaniche completamente NUOVE. La Frontiera è bella, idem Boston e New York, ma immaginate il fascino di un villaggio Giapponese con un enorme castello alto chissà quanti piani.

Ecco, immaginate Tenchu in salsa AC.
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 12:15     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Secondo me no, non avrebbe senso vedere Connor in nuovi capitoli senza Desmond.
Ovviamente gli farebbe ricavare molto più, però non avrebbe comunque senso :omg:
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 12:21     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Comunque sul forum Ubisoft hanno già aperto un topic per buttare già qualche idea sul prossimo capitolo. La maggior parte, o almeno così mi pare a occhio e croce, chiede città Europee del Nord o Francia e Spagna. Se si parla dell'Inghilterra Vittoriana verrebbe fuori una cosa così:

victorian-england-1

victorian
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 12:28     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 12:30     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


LOL. Si, nemmeno a me fa impazzire, ma sarebbe un ritorno alla Venezia di AC2.
 
Top
Evil Defender
view post Posted on 7/10/2012, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (Subject 16 @ 7/10/2012, 12:59) 
CITAZIONE (Ðark Berta™ @ 7/10/2012, 12:50) 
Ma chi vi dice che non parlassero di Connor visto in altre piattaforme ? Tipo cellulare o 3ds ?
Di sicuro se andrà bene Ac3 useranno Connor su spin off per smartphone oppure per console portatili come il 3ds.
Lì è ovvio che non debbano seguire la modalità animus e che possano incentrare una piccola storia solo su Connor. Come fecero con Ezio nei capitoli dopo il due per Ds e cellulare.

Semmai faranno dei seguiti con Connor credo che sarà su home console, dove puoi fare più soldi.

Io non conosco Connor, anche se a prima vista sembra un bel personaggio, ma quando ci si ferma sullo stesso personaggio per 3 capitoli di fila può stancare, sempre parlando di AC ovviamente. Ok, è stato bello conoscere Ezio, ma faceva parte della continuity di Desmond e quindi ci stava, ma se chiudi la storia di Desmond che utilità ha Connor? Mi racconti di cosa fece dopo la rivoluzione? Wow, bello..

Tanto vale creare un nuovo personaggio in una nuova epoca. Io l'ho detto che quel senso di stupore che ci diede la demo di Assassin's Creed II ai tempi, la ritroveremo soltanto con una location e con meccaniche completamente NUOVE. La Frontiera è bella, idem Boston e New York, ma immaginate il fascino di un villaggio Giapponese con un enorme castello alto chissà quanti piani.

Ecco, immaginate Tenchu in salsa AC.

Si ok ma quando la dico io la stessa cosa non va bene, eh?
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 12:33     +1   +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Peppe, io non ripeto la stessa cosa 1000 volte e non lo dico come se fosse la fine del mondo..
 
Top
Evil Defender
view post Posted on 7/10/2012, 13:59     +1   -1




E se manco la prima volta che lo dico lo riconosci vuoi che non lo ripeta? :lol:
Tra l'altro ancora mi devi chiedere scusa. Vergogna.
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 14:01     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Non ho capito. :doson:
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 18:06     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE (Evil Defender @ 7/10/2012, 14:59) 
E se manco la prima volta che lo dico lo riconosci vuoi che non lo ripeta? :lol:
Tra l'altro ancora mi devi chiedere scusa. Vergogna.

Secondo me l'unico che si deve vergognare qui sei tu, ma poi fa come vuoi :asd:
 
Top
MasterAssassin
view post Posted on 5/11/2012, 01:15     +1   -1




Magari i protagonisti saranno i Templari (Abstergo) stavolta
 
Top
55 replies since 5/10/2012, 09:19   1926 views
  Share