Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

il finale più triste di sempre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2012, 19:50     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE (Feanor @ 6/8/2012, 20:45) 
CITAZIONE (Subject 16 @ 6/8/2012, 20:40) 
C'era scritto in bella vista

[SPOILER][/SPOILER]

Nonnonnò, non si fa, che monello il tuo papà :nono:

EDIT
Berta, la mia era solo una curiosità... se hai i coglioni girati non prendertela con gli altri, svitateli e riattaccali dritti :omg:

Non me la sono presa con te, semplicemente son davvero arrabbiato perchè è da molto, moltissimo tempo che avrei voluto giocarmi questo gioco dalla mia console e così, in 2 minuti, mi hanno spoilerato il finale.
Pensa a quanto aspetti il finale di AC e che così uno te lo spoilerì in tutta tranquillità, ecco provo più o meno la stessa cosa.
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 19:54     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Diciamo che te l'ha spoilerato a metà. Non tutto è perduto.
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 19:57     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE (Subject 16 @ 6/8/2012, 20:54) 
Diciamo che te l'ha spoilerato a metà. Non tutto è perduto.

Ovviamente comprerò ancora il gioco, ma sarebbe stato immensamente meglio se non l'avessi saputo.
Oltretutto sono sicuro che l'utente non ha nemmeno letto il regolamento, perchè mi sembra sia spiegato molto bene che si è puniti se si spoilera qualcosa e che per non esserlo bisogna avvisare.
 
Top
~ToNy™
view post Posted on 6/8/2012, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (Subject 16 @ 6/8/2012, 20:22) 
Meglio se non lo apri.

Io come no stronzo l'ho aperto :doson:

CITAZIONE (Subject 16 @ 6/8/2012, 20:12) 
CITAZIONE (~ToNy™ @ 6/8/2012, 20:12) 
Bene mi so spoilerato RDR :doson:

Vabbè, certo che tu sei un genio eh..

Berta ha messo anche gli spoiler. :doh:

No io l'ho visto prima che mettesse lo spoiler porca zozza :doson:
 
Top
Altaïr
view post Posted on 6/8/2012, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (Ðark Berta™ @ 6/8/2012, 20:18) 
Altaïr io non ho aperto lo spoiler, ma presumo che contenga informazioni sul gioco. Se sono cose importanti averti prima dello spoiler :sisi:

Ok scusa, lo farò in futuro.
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 20:11     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Altaïr ti ho modificato il messaggio così da non creare ulteriori malcontenti :sisi:

Ho semplicemente aggiunto la parte in rosso.
 
Top
Feanor
view post Posted on 6/8/2012, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (Ðark Berta™ @ 6/8/2012, 20:50) 
Non me la sono presa con te, semplicemente son davvero arrabbiato perchè è da molto, moltissimo tempo che avrei voluto giocarmi questo gioco dalla mia console e così, in 2 minuti, mi hanno spoilerato il finale.
Pensa a quanto aspetti il finale di AC e che così uno te lo spoilerì in tutta tranquillità, ecco provo più o meno la stessa cosa.

Ma infatti ti capisco benissimo, io odio gli spoiler quanto chiunque altro :sisi:
 
Top
Bro3
view post Posted on 6/8/2012, 23:29     +1   -1




Lo spoiler è qualcosa che non tollero.
E pensare che conosco gente che non dà alcun peso allo spoiler. :sisi:

Tornando in argomento, Red Dead Redemption è un gioco fantastico.
Altre persone lo trovano noioso giudicandolo troppo dispersivo, storia noiosa o altro.:omg:
Fatto sta che quello spoiler riguarda una piccola parte del gioco. Quindi, tranquillo.
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 23:39     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Bro3 @ 7/8/2012, 00:29) 
Fatto sta che quello spoiler riguarda una piccola parte del gioco. Quindi, tranquillo.

Beh oddio

riguarda pur sempre la morte del protagonista, anche se dopo nei panni di Jack puoi vendicarti uccidendo in un duello l'ufficiale dell'FBI


ma rimane pur sempre uno spoiler bello grosso.
 
Top
Altaïr
view post Posted on 6/8/2012, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (Subject 16 @ 7/8/2012, 00:39) 
CITAZIONE (Bro3 @ 7/8/2012, 00:29) 
Fatto sta che quello spoiler riguarda una piccola parte del gioco. Quindi, tranquillo.

Beh oddio

riguarda pur sempre la morte del protagonista, anche se dopo nei panni di Jack puoi vendicarti uccidendo in un duello l'ufficiale dell'FBI


ma rimane pur sempre uno spoiler bello grosso.

ATTENZIONE SPOILER SUL GIOCO. SI PREGA I SIGNORI VISITATORI DI NON APRIRE LO SPOILER, SE NON HANNO COMPLETATO RDR.
Ho goduto come un riccio nell'ultimo missione con Jack.
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 23:45     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Si, io quando ho scoperto che potevi farlo non ci volevo credere.

Pensavo che il gioco fosse finito, e invece no. Quando lessi sul giornale dove era andato a vivere cercai più volte in quei paraggi, senza sapere che lui si trovava giù al fiume. Cacchio, e pensare che Jack ha anche parlato con sua moglie poco prima di freddarlo.


Che capolavoro quel gioco. Per me rimane il migliore di questa generazione. E' troppo avanti.
 
Top
Bro3
view post Posted on 7/8/2012, 00:20     +1   -1




CITAZIONE (Subject 16 @ 7/8/2012, 00:39) 
Beh oddio

riguarda pur sempre la morte del protagonista, anche se dopo nei panni di Jack puoi vendicarti uccidendo in un duello l'ufficiale dell'FBI


ma rimane pur sempre uno spoiler bello grosso.

Si, hai ragione.
Spoiler Red Dead Redemption
Si tratta della morte del protagonista,
e questo è comunque uno spoiler bello pesante.


Spoiler Red Dead Redemption
Fatto sta che "fortunatamente" non sono state spoilerate le varie vicende che riguardano John, la morte di altre persone e la possibilità di continuare il gioco utilizzando la figura di Jack.
E non è stato spoilerato neanche il vero finale ovvero, la vendetta che si prende Jack.

Però, essendo già a conoscenza di determinati dettagli, il gioco lo si vive diversamente.

CITAZIONE (Subject 16 @ 7/8/2012, 00:45) 
Che capolavoro quel gioco. Per me rimane il migliore di questa generazione. E' troppo avanti.

La penso alla stessa maniera.
Sono riusciti a catturare gli ambienti, le strutture, gli atteggiamenti, le infrastutture in una maniera eccezionale.
A tutto ciò si accosta un motore grafico ottimo, per non parlare della fisica..
Veramente, un capolavoro videoludico.

Edited by Bro3 - 7/8/2012, 02:31
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 7/8/2012, 00:45     +1   -1




CITAZIONE (Feanor @ 6/8/2012, 20:39) 
Mi togliete una curiosità? Com'era il post originale? Perché io leggendone il titolo ho capito subito che si trattava di uno spoiler grosso come una casa... :asd:

Poteva anche essere uno dei titoli che avevamo giocato, e quindi potevamo tranquillamente aprirlo, e in caso avessimo letto "rdr" avremmo chiuso. No invece la buttato il finale in bella vista senza spoiler nè avvisi, scritto proprio in 3 parole, che non puoi evitare di leggere. E saremmo più contenti che non polemizzassi su qualsiasi cosa facciamo, grazie :sisi:


CITAZIONE (Bro3 @ 7/8/2012, 00:29) 
Lo spoiler è qualcosa che non tollero.
E pensare che conosco gente che non dà alcun peso allo spoiler. :sisi:

Tornando in argomento, Red Dead Redemption è un gioco fantastico.
Altre persone lo trovano noioso giudicandolo troppo dispersivo, storia noiosa o altro.:omg:
Fatto sta che quello spoiler riguarda una piccola parte del gioco. Quindi, tranquillo.

"una piccola parte... sai, la fine, 5 minuti..." :doson: E anzi, ragazzi, avremmo dovuto bannarlo per molto più a lungo, io al primo colpo ho proposto a berta un mese per quant'ero incazzato, poi abbiamo pensato che era utente da poco e sti errori si possono fare, però che rabbia :doh:

CITAZIONE (Subject 16 @ 7/8/2012, 00:45) 
Si, io quando ho scoperto che potevi farlo non ci volevo credere.

Pensavo che il gioco fosse finito, e invece no. Quando lessi sul giornale dove era andato a vivere cercai più volte in quei paraggi, senza sapere che lui si trovava giù al fiume. Cacchio, e pensare che Jack ha anche parlato con sua moglie poco prima di freddarlo.


Che capolavoro quel gioco. Per me rimane il migliore di questa generazione. E' troppo avanti.

Ci fosse anche su pc :doson:
P.S. che fatica non alzare gli occhi, ho lo spoiler in bella vista quotandoti, ho dovuto saltare facendo il giro largo sulle faccine :ahah:
 
Top
Altaïr
view post Posted on 7/8/2012, 00:51     +1   -1




CITAZIONE (Subject 16 @ 7/8/2012, 00:45) 
Si, io quando ho scoperto che potevi farlo non ci volevo credere.

Pensavo che il gioco fosse finito, e invece no. Quando lessi sul giornale dove era andato a vivere cercai più volte in quei paraggi, senza sapere che lui si trovava giù al fiume. Cacchio, e pensare che Jack ha anche parlato con sua moglie poco prima di freddarlo.


Che capolavoro quel gioco. Per me rimane il migliore di questa generazione. E' troppo avanti.

Già, emozioni uniche. :sisi:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 7/8/2012, 00:52     +1   -1




CITAZIONE (Bro3 @ 7/8/2012, 01:20) 
CITAZIONE (Subject 16 @ 7/8/2012, 00:39) 
Beh oddio

riguarda pur sempre la morte del protagonista, anche se dopo nei panni di Jack puoi vendicarti uccidendo in un duello l'ufficiale dell'FBI


ma rimane pur sempre uno spoiler bello grosso.

Si, hai ragione.
SPOILER RDR
Si tratta della morte del protagonista,
e questo è comunque uno spoiler bello pesante.


Spoiler Red Dead Redemption
Fatto sta che "fortunatamente" non sono state spoilerate le varie vicende che riguardano John, la morte di altre persone e la possibilità di continuare il gioco utilizzando la figura di Jack.
E non è stato spoilerato neanche il vero finale ovvero, la vendetta che si prende Jack.

Però vivi il gioco diversamente,
[ALTRO SPOILER]
poiché sei consapevole che il protagonista prima o poi morirà.


CITAZIONE (Subject 16 @ 7/8/2012, 00:45) 
Che capolavoro quel gioco. Per me rimane il migliore di questa generazione. E' troppo avanti.

La penso alla stessa maniera.
Sono riusciti a catturare gli ambienti, le strutture, gli atteggiamenti, le infrastutture in una maniera eccezionale.
A tutto ciò si accosta un motore grafico ottimo, per non parlare della fisica..
Veramente, un capolavoro videoludico.

Bro! Pure tu hai lasciato uno spoiler in bella vista (il "eh beh tanto noi ce l'eravamo già spoilerato prima" non è una scusa, ci sono altri utenti che sono arrivati dopo che abbiamo modificato il primo post) stai attento la prossima volta. Dovrei darti almeno una semplice ammonizione di 1 giorno (7 già cominciato), ma non hai fatto nulla di gravissimo, ma stai attento che le cose più pericolose sono quelle che si fanno inavvertitamente (vedi ban di raiden)
 
Top
76 replies since 6/8/2012, 17:37   505 views
  Share