Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed La crociata segreta, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2011, 03:23     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Assassin's Creed: La Crociata Segreta



Strano che nessuno abbia aperto un topic su questo libro, che è sicuramente migliore rispetto a Rinascimento e Fratellanza

screedlacrociatasegreta


Autore: Oliver Bowden
Nazionalità: Inglese
Titolo: Assassin's Creed La crociata segreta
Rilascio Regno Unito: 23 giugno 2011
Rilascio USA: 28 giugno 2011
Rilascio Italia: 31 ottobre 2011
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 480
Genere: Azione, storico

Assassin's Creed: La Crociata Segreta è il prequel di Assassin's Creed: Rinascimento. È basato sulla stodia di Altaïr Ibn-La'Ahad personaggio del primo videogioco della serie Assassin's Creed ed è il terzo romanzo della serie. Il romanzo, in particolare, narra delle sue azioni durante e dopo la Terza Crociata. La storia è narrata da Niccolò Polo, padre del famoso esploratore Marco Polo.
"La Confraternita è un'antica fratellanza, nata secoli prima che Ezio Auditore scoprisse di farne parte, e tutti conoscono il nome di Altaïr, uno dei maestri Assassini più leggendari. Ma per decenni, intorno alla sua vita, aveva aleggiato una fitta aura di mistero. Almeno fino a quando Niccolò Polo, nel 1257, decide di rivelarne la storia. "Ottant'anni fa, un luminoso giorno d'agosto proprio come questo"... così incomincia lo straordinario racconto che Niccolò, padre del celebre Marco, fa al fratello dalle vertiginose altezze della fortezza di Masyaf, la roccaforte degli Assassini in Siria. Ottant'anni prima, proprio da quel luogo, la vedetta aveva avvistato le navi saracene venute per spazzare via la Confraternita, un pericoloso ostacolo alle mire del sultano. Quell'evento aveva reso prematuramente orfano Altaïr Ibn-La'Ahad, accolto perciò giovanissimo tra gli Assassini, dei quali ben presto era diventato il membro più abile, spericolato e orgoglioso. Tanto da infrangere il Credo. Per una colpa tanto grande c'era una sola espiazione possibile, una sola prova di fedeltà: andare in missione segreta e distruggere nove acerrimi nemici, tra cui Robert de Sable, il capo della setta dei Templari.
Assassin's Creed - La crociata segreta è l'emozionante resoconto di un'impresa che cambierà il corso della storia, il ritratto di un grande eroe che dovrà affrontare, oltre alla propria umanità, morti, pericoli e il peggiore dei tradimenti."

Chiunque voglia il libro formato Pdf mi contatti tramite MP ^_^
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 29/11/2011, 03:27     +1   -1




L'ho comprato e l'inizio è già molto toccante :sisi:
Credo proprio mi piacerà :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 23:44     +1   -1
Avatar

希望
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,016
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Non so se mai mi decidero di leggerli i libri su AC... però, appena esce l'enciclopedia in pdf, contattatemi :asd: (anche se è in inglese).
Mi sa che non la faranno uscire singolarmente nelle librerie :(
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 16:48     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ragazzi, il libro è molto, molto bello. Leggere le strategie di Altair per uccidere il bersaglio è molto fogante, ma c'è una cosa che mi sta dando fastidio: Altair si rivolge ad Al Mualim dandogli del tu, non del lei *doson*
 
Top
Auditore98
view post Posted on 3/12/2011, 18:13     +1   -1




lo prendo lo prendo lo prendo!!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ragazzi, se volete il libro in Pdf posso darvelo. Basta chiedere
 
Top
Auditore98
view post Posted on 3/12/2011, 18:49     +1   -1




no grazie sai io sono uno di quelli che vogliono proprio le cose "sottomano" XD
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 9/12/2011, 14:38     +1   -1




Finito qualche giorno fa, davvero bello, e molto triste in alcuni punti
Davvero commevente :doson:
 
Top
JinValeGirl
view post Posted on 9/12/2011, 16:29     +1   -1




Non sono una fan di Altair però siccome ho tutti i libri di AC...ME LO COMPRO volentieri!!** Adoro leggere poi...
 
Top
Raiden_95
view post Posted on 17/12/2011, 13:11     +1   -1




Io invece se volete vi posso passare sia la versione in pdf sia la versione in epub (questo formato è per gli ebook reader e smartphone Android e iPhone).
L'ho letto in 3 giorni e l'ho finito oggi alle 2 di notte xD ... stupendo, pensavo che arrivasse solamente al momento in cui Altair uccide Al Mualim, però con mio grande stupore, narra la storia anche di AC Bloodlines e narra pure quando Altair è anziano!
 
Top
danele
view post Posted on 5/2/2012, 21:03     +1   -1




raga lo potete mandare a me il pdf se nn vi dispiace
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 16:04     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
638
Reputation:
+11
Location:
Roma

Status:


evvai tra qualche giorno me lo regaleranno come premio per aver superato un esame*ç*
 
Top
Ic1
view post Posted on 13/4/2012, 21:30     +1   -1




A me hanno regalato Rinascimento,ma essendo un amante di Altair credo proprio che prenderò anche questo! :D

Perdonatemi sapete se Mondadori e/o Feltrinelli lo vendono? Grazie mille! :)
 
Top
AuditoreGirl
view post Posted on 24/7/2012, 14:43     +1   -1




Bello.. molto bello, l'ho letto volentieri e consiglio a chi non lo ha ancora preso di andarci subito! ^^
 
Top
~JeagerGin~
view post Posted on 25/1/2013, 16:01     +1   -1




A mio parere il migliore, anche se non ho ancora letto Forsaken...
Davvero dettagliato...Adoro gli eventi dopo Al Mualim, semplicemente emozionanti *-*
 
Top
14 replies since 29/11/2011, 03:23   1755 views
  Share