Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Lettera a Sofia (AMV by Miaka )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2012, 11:12     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Mi pare che fecero 2 modelli di Sophia. Alla fine han scelto quello più bruttino, ma anche quello più normale invece della solita vacca da monta.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 29/6/2012, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 29/6/2012, 12:06) 
Anche io, ma in un altro senso :asd:

 
Top
Lara Croft
view post Posted on 29/6/2012, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 29/6/2012, 12:09) 
Trovo che Sophia abbia molta più personalità di Cristina. Con lei era tutto un "Mi mancherai", "Ti voglio bene", "Non ci vedremo mai più" e cose del genere.

Quello che dico anch'io... Cristina era più piagnucolosa... anche se esteticamente più bella in viso, secondo me. Ma Sophia è una donna forte e coraggiosa, la compagna ideale per un assassino.
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 29/6/2012, 12:23     +1   -1




Vabbe questione di gusti!
A me Sofia non dispiace ma con Cristina c era più fealing secondo me l unico problema era Ezio che all epoca non era pronto x una relazione stabile anche se era innamorato di Cristina .

Cmq quella che faceva più ridere resta Caterina :ahah:
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 29/6/2012, 12:31     +1   -1




Senza dubbio ahah :ahah:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 29/6/2012, 12:34     +1   -1




Che trota :ahah:
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 30/6/2012, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 29/6/2012, 13:23) 
Vabbe questione di gusti!
A me Sofia non dispiace ma con Cristina c era più fealing secondo me l unico problema era Ezio che all epoca non era pronto x una relazione stabile anche se era innamorato di Cristina .

Cmq quella che faceva più ridere resta Caterina :ahah:

Secondo me, il problema non è stato tanto che Ezio non fosse 'pronto' per una relazione seria, ma la sua missione di assassino che lo aveva tenuto lontando da lei per anni. Tanto è vero che Cristina ha pensato bene di fidanzarsi con un altro. Dal canto suo, Ezio non le ha mai spiegato chiaramente il motivo della sua sparizione.
 
Top
inglorious_basterd
view post Posted on 30/6/2012, 17:00     +1   -1




Sofia Sartor è adorabile, coraggiosa, intelligente... insomma magnifica! Però anche Cristina non era male come personaggio! certo diversa, diversissima, ma niente male! solo che Ezio l'ha trattata non troppo bene.......... XD Evidentemente alla fine non era destino! ma secondo me poi con Sofia si è consolato abbastanza bene, perché lei è veramente una donna eccezionale!
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 1/7/2012, 01:32     +1   -1




Aaaah ammettilo che te ne sei innamorato :awe:
 
Top
inglorious_basterd
view post Posted on 1/7/2012, 01:38     +1   -1




Un po' si! *___* all'inizio ero pure convinto che fosse esistita veramente, poi però ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che era un personaggio inventato. ci sono rimasto malissimo XD
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 1/7/2012, 02:54     +1   -1




Maddai come potevi sperarci :ahah: A parte i personaggi "famosi" del tempo, nessuno nella saga esisteva realmente
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 1/7/2012, 07:32     +1   -1




Vabbe è ispirata a qlkn che è esistito ovvero a una donna del tempo di cui si ha solo il ritratto mi pare
Come Ezio , esisteva realmente un nobile chiamato ezio auditore
È ovvio che come protagonisti sono stati scelti personaggi poco noti in modo da dare libertà alla trama !
Ma di riferimenti e personaggi storici ce ne sono a bizzeffe in ac questo è innegabile XD
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 1/7/2012, 08:45     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 1/7/2012, 08:32) 
Ma di riferimenti e personaggi storici ce ne sono a bizzeffe in ac questo è innegabile XD

Certo: I Borgia, I Medici, Leonardo Da Vinci, Machiavelli... quest'ultimo me lo immaginavo proprio in quel modo, antipatico... un po' ambiguo.
 
Top
inglorious_basterd
view post Posted on 1/7/2012, 10:10     +1   -1




CITAZIONE (Lara Croft @ 1/7/2012, 09:45) 
CITAZIONE (MiakaHongo @ 1/7/2012, 08:32) 
Ma di riferimenti e personaggi storici ce ne sono a bizzeffe in ac questo è innegabile XD

Certo: I Borgia, I Medici, Leonardo Da Vinci, Machiavelli... quest'ultimo me lo immaginavo proprio in quel modo, antipatico... un po' ambiguo.

Straquoto! Machiavelli secondo me è da prendere a schiaffi ogni tre e quattro XD In AC Brotherhood quasi quasi speravo che la Volpe riuscisse ad ammazzarlo .__. comunque Miaka, non ti ho ancora fatto i complimenti per il video se non sbaglio! Bellissimo! :D
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 1/7/2012, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (inglorious_basterd @ 1/7/2012, 11:10) 
CITAZIONE (Lara Croft @ 1/7/2012, 09:45) 
Certo: I Borgia, I Medici, Leonardo Da Vinci, Machiavelli... quest'ultimo me lo immaginavo proprio in quel modo, antipatico... un po' ambiguo.

Straquoto! Machiavelli secondo me è da prendere a schiaffi ogni tre e quattro XD In AC Brotherhood quasi quasi speravo che la Volpe riuscisse ad ammazzarlo .__. comunque Miaka, non ti ho ancora fatto i complimenti per il video se non sbaglio! Bellissimo! :D

Infatti...io ci sono rimasta male per il fatto che alla fine non aveva tradito l'ordine degli assassini, perché quello è proprio il tipo che fa queste cose. ^_^
 
Top
57 replies since 28/6/2012, 17:56   730 views
  Share