Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Nuove info per Watch Dogs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2012, 00:02     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Il non piacere di giocare a roba targata Ubisoft ce l'hai solo tu e qualcun'altro Edo. Posso farti una lunga lista di perle sfornate da Ubisoft negli ultimi 2 anni. :)

Dico solo Rayman Origins.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 18/6/2012, 01:04     +1   -1




A parte quello? XD E a parte un ottimo ultimo ghost recon? XD Dammi gli altri titoli
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 01:15     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Might & Magic Heroes VI, il futuro Far Cry 3 che sembra buono, I AM ALIVE, From Dust, No More Heroes, Revelations, Driver San Francisco e altri che non ricordo.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 18/6/2012, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 18/6/2012, 02:15) 
Might & Magic Heroes VI, il futuro Far Cry 3 che sembra buono, I AM ALIVE, From Dust, No More Heroes, Revelations, Driver San Francisco e altri che non ricordo.

M&MHVI... insomma! Ma può passare. Il futuro FC3 è ovvio, ti ho chiesto già usciti negli ultimi due anni. Driver san francisco... un altro insomma... ma almeno era decente, su. I am alive, bello se non gli avessero tagliato i fondi! Mi piace ma poteva essere realizzato MOLTO, e dico MOLTO meglio. From dust, si ok carino. Ma Revelations... revelations! :doson:

Comunque nessuno di questi è un capolavoro o qualcosa di buonissimo, a parte forse farcry ma non è ancora uscito
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 17:36     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ma chi ha detto che devono essere capolavori. Sono tutti bei giochi, specialmente I Am Alive che è un buon adventure con meccaniche survial.
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 21:31     +1   -1
Avatar

Mega risotto
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,219
Reputation:
+2
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 18/6/2012, 02:15) 
Might & Magic Heroes VI, il futuro Far Cry 3 che sembra buono, I AM ALIVE, From Dust, No More Heroes, Revelations, Driver San Francisco e altri che non ricordo.

heroes 6 non mi è piaciuto molto, preferisco il 5... i am alive potevano farlo un po meglio, Revelations ha i suoi difetti, far cry sembra bello, from dust ho giocato la demo,ed era di una bruttezza :doson: , outland ( mi pare si chiamasse cosi) era strutturato veramente male, gost recon quello si salva pure...
 
Top
Herman Li
view post Posted on 18/6/2012, 22:54     +1   -1




CITAZIONE
Splinter Cell non è stato rovinato, ma manco per idea. E' stato semplicemente stravolto a discapito del gameplay e di alcune meccaniche di gioco, ma allo stesso tempo è riuscito a proporre una storia interessante rispetto al solito "arriva il cattivone testate nucleari salviamo il mondo eheeh".

Ecco la stronzata dell'anno :doson: Splinter Cell si è migliorato in trama è vero ma riguardiamo il significato: Splinter Cell in inglese Cellula Fantasma. Ditemi cos'ha Convinction di Fantasma. Cioè di Stealth non c'è proprio nulla madò che nervoso che mi fa venire quel gioco. Di trama è un capolavoro, ma cazzo che gameplay di merda. Double Agent aveva fatto il botto poi Convinction :doson: Cioè io speravo di comprare un gioco stealth mi sono ritrovato uno sparatutto in 3° persona. Il gioco fondamentalmente non è male, anzi è molto ben fatto ma solo se non si chiamasse Splinter Cell, AC poi non ne parliamo. Già dal gameplay di ACR ho detto: "Ecco la solita minchiata". Mi sono ritrovato un gioco identico a ACBH. ACBH e ACR li ho comprati solo per la trama perchè come giochi sia per caratteristiche tecniche che per IA ed altro è una vera medda. I am alive lo volevo prendere poi mi son detto compro un gioco di 8 ore? Che cazzo me ne faccio? :doson:
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 23:07     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ma sinceramente non mi sento in dovere di giudicare un gioco dalla longevità. Preferisco 8 ottime ore che 20 ore dimmèrda sciolta.

Tra l'altro è un arcade, quindi cosa pretendevi? Ci sono giochi a 70 euro su disco che durano pure meno..
 
Top
Herman Li
view post Posted on 18/6/2012, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 19/6/2012, 00:07) 
Ma sinceramente non mi sento in dovere di giudicare un gioco dalla longevità. Preferisco 8 ottime ore che 20 ore dimmèrda sciolta.

Tra l'altro è un arcade, quindi cosa pretendevi? Ci sono giochi a 70 euro su disco che durano pure meno..

Belle cagate allora Jay. Io scelgo un gioco anche per giocarci a lungo perchè credo sia inutile prendere a 70 euro un gioco di 6 ore. Poi se è incentrato molto sul multiplayer allora è un'altro discorso.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 18/6/2012, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 19/6/2012, 00:07) 
Preferisco 8 ottime ore che 20 ore dimmèrda sciolta.

E allora perchè hai comprato revelations :doson:
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 23:41     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Revelations vale il prezzo del biglietto per quelle 10 ore passate, dall'inizio alla fine.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 19/6/2012, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 19/6/2012, 00:41) 
Revelations vale il prezzo del biglietto per quelle 10 ore passate, dall'inizio alla fine.

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHAHAHHAHAHAAAAAAHAHAHAHAAHHAHAH. Revelations fa cagare per 6 sequenze, ti ricordo :doson:
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 13:56     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


No dai non diciamo cagate. Ci sono sequenze meno belle e sequenze migliori, però dire che il gioco fa cagare proprio no. Almeno la trama è sensata e Ezio non sa già di default chi deve uccidere (Come in acbh dove ancora non riesco a dare un senso alla trama). A parte la seconda sequenza, dove Yusuf ti spiega come usare la lama uncinata, che mi ha annoiato tantissimo. Il resto del gioco da una ventata d'aria fresca alla serie, facendo tornare i veri templari sin dall'inizio. Mi è piaciuta anche la caratterizzazione dei personaggi antagonista: molti son templari per vendetta o per soldi, altri invece seguono il vero credo templare. Lo zio di Solimano, infatti, (di cui non ricorderò mai il nome) si rivolge ad Ezio ponendolo come un uomo che lotta per le sue stesse ragioni, ma con metodi diversi. Più di una volta dice che dovrebbero essere amici, che solo le loro ideologie cambiano, ma la meta da raggiungere è la medesima. Quindi...Non spariamo cazzate :sisi:
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 19/6/2012, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 19/6/2012, 14:31) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 19/6/2012, 00:41) 
Revelations vale il prezzo del biglietto per quelle 10 ore passate, dall'inizio alla fine.

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHAHAHHAHAHAAAAAAHAHAHAHAAHHAHAH. Revelations fa cagare per 6 sequenze, ti ricordo :doson:

Mha sarò io che son strano, ma Revelations a me non ha fatto poi così cagare ._.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 19/6/2012, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (Ðark Berta™ @ 19/6/2012, 14:56) 
No dai non diciamo cagate. Ci sono sequenze meno belle e sequenze migliori, però dire che il gioco fa cagare proprio no. Almeno la trama è sensata

Appunto berta, tu li stai confrontando con i peggiori e ti pare migliorato, non è che li confronti coi migliori e ti rendi conto che fa schifo :doson: Tutti voi non avete ancora considerato che non è che la saga sia migliorata, al massimo è rimasta allo stesso livello del primo. SE VA BENE

CITAZIONE (Ðark Berta™ @ 19/6/2012, 14:56) 
Più di una volta dice che dovrebbero essere amici, che solo le loro ideologie cambiano, ma la meta da raggiungere è la medesima. Quindi...Non spariamo cazzate :sisi:

Più di una volta dice che dovrebbero essere amici, 10 minuti dopo tenta di ucciderlo brutalmente e fa impiccare la sua "fidanzata". La coerenza ubisoft :doson:
 
Top
54 replies since 16/6/2012, 15:16   318 views
  Share