Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed III [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Celtico
view post Posted on 11/12/2012, 18:55     +1   -1




Salve avrei un problema io ho la versione repack quella da 5 GB sul mio computer e ho installato la patch per la traduzione in italiano,il gioco andava bene ma adesso che devo impersonare il -cut- i dialoghi sono in inglese.Potete aiutarmi?Grazie mille in anticipo.

Edited by Ðark Berta™ - 12/12/2012, 20:41
 
Top
Tazim Yusuf
view post Posted on 11/12/2012, 20:46     +1   -1




Ehm...non credo che qualcuno l'abbia scaricato..
 
Top
Feanor
view post Posted on 11/12/2012, 23:49     +1   -1




:doh:
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 10:22     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
8,757
Reputation:
0

Status:


Quoto tutti quelli prima di me.
:doh:
A parte che scaricare i giochi è illegale, ma comunque c'è sempre il fatto che un sacco di gente ci ha lavorato (sennò anche la storia di Connor sarebbe venuta uno schifo), quindi a me sembra ingiusto, anche se non si hanno molti soldi da spendere.
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 20:43     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE (Celtico @ 11/12/2012, 18:55) 
Salve avrei un problema io ho la versione repack quella da 5 GB sul mio computer e ho installato la patch per la traduzione in italiano,il gioco andava bene ma adesso che devo impersonare il -cut- i dialoghi sono in inglese.Potete aiutarmi?Grazie mille in anticipo.

Editato.

Io non sono d'accordo con thegreatsaiyaman. Sinceramente hai detto tutto bene, ma io che per esempio non mi posso permettere più di un gioco all'anno che dovrei fare ? Giocare solo AC ?
Mi dispiace ma la realtà è così, non si può fucilare uno che scaricare AC solo perché vi piace.
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 23:19     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
8,757
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Ðark Berta™ @ 12/12/2012, 20:43) 
CITAZIONE (Celtico @ 11/12/2012, 18:55) 
Salve avrei un problema io ho la versione repack quella da 5 GB sul mio computer e ho installato la patch per la traduzione in italiano,il gioco andava bene ma adesso che devo impersonare il -cut- i dialoghi sono in inglese.Potete aiutarmi?Grazie mille in anticipo.

Editato.

Io non sono d'accordo con thegreatsaiyaman. Sinceramente hai detto tutto bene, ma io che per esempio non mi posso permettere più di un gioco all'anno che dovrei fare ? Giocare solo AC ?
Mi dispiace ma la realtà è così, non si può fucilare uno che scaricare AC solo perché vi piace.

Io non intendevo "fucilare uno perché scarica illegalmente AC". Dico solo che magari potrebbe aspettare che un QUALSIASI GIOCO scenda di prezzo per poi comprarselo, invece che scaricarselo illegalmente. Io faccio sempre così con i giochi che mi attirano non tanto da comprarli al day one.
 
Top
Jimmo22
view post Posted on 31/12/2012, 12:08     +1   -1




Io ho un big problem.....Penso si sia buggato!!Ho completato AC3 per Xbox360
Mi dice ke ho scoperto solo 10/11 stazioni di posta su New York!!
Ho guardato tutti i video possibili e le ho tutte sbloccate tant'è ke se guardo la mappa e le conto sono 11...Ragà sono al 99% del completamento e mi manca solo quello, che posso fare?? Ci sono altri che hanno il mio stesso problema?? Se si è in arrivo una patch?? Grazie

Edit. Problema risolto, in realtà gli accessi sotterrranei su NY sono 12 non 11.....Se qualcuno avesse problemi mi contatti


Edited by Jimmo22 - 31/12/2012, 14:17
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 21:57     +1   +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Ma cosa serve scrivere in rosso ? O.o
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 04:23     +1   -1
Avatar

Mega risotto
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,219
Reputation:
+2
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Jimmo22 @ 31/12/2012, 13:08) 
Io ho un big problem.....Penso si sia buggato!!Ho completato AC3 per Xbox360
Mi dice ke ho scoperto solo 10/11 stazioni di posta su New York!!
Ho guardato tutti i video possibili e le ho tutte sbloccate tant'è ke se guardo la mappa e le conto sono 11...Ragà sono al 99% del completamento e mi manca solo quello, che posso fare?? Ci sono altri che hanno il mio stesso problema?? Se si è in arrivo una patch?? Grazie

Edit. Problema risolto, in realtà gli accessi sotterrranei su NY sono 12 non 11.....Se qualcuno avesse problemi mi contatti

Hai ragione, anche io credo sia buggato, riavvia la partita!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
8918 replies since 1/3/2012, 15:00   72682 views
  Share