Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Innovazioni nel forum

« Older   Newer »
  Share  
Saske92 Uchiha
view post Posted on 11/2/2012, 00:53     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 11/2/2012, 00:10) 
CITAZIONE (MiakaHongo @ 10/2/2012, 19:26) 
Cmq tornando a noi direi di fare sezioni separate per ps3 Xbox ecc ....che tutto in other games é scomodo

Vabbè, non è mica difficile cliccarci sopra e infine andare nella sezione dove si vuole postare. :omg:

:ahah:
Io non idee :doson:
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 11/2/2012, 09:53     +1   -1




No non è difficile ma poco pratico secondo me
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 19:33     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ma penso che mi abbiate frainteso. Non vi ho puntati un coltello alla gola, né vi sto dicendo di darmi ragione. Revelations sarà anche una commercialata ( fatta abbastanza bene ), ma almeno segue la stessa formula del 2 e di Brotherhood, che è quella che noi abbiamo amato. Sarà che non conosco bene FF, ma vabbè. Ora mi tocca eliminare tutti i commenti OT, colpa mia. :doson:
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 19:35     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Bravo !
1196562253ac8 Fai il tuo dovere da mod ! xD
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 19:37     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ho pulito.
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 18/2/2012, 19:51     +1   -1




Ma infatti la saga é cambiata molto dal X ed è da secoli che io dico che la squarenix l ha peggiorata ma devo dire che col 13-2 hanno fatto davvero un buon lavoro , certo siamo molto lontani dai Fausti dei vecchi FF ma almeno adesso abbiamo un buon gioco ! Il 13 per i primi 9 capitoli é troppo pilotato e il gameplay é un po' ripetitivo e si avviava col 10 CAP dove potevi scegliere la formazione e usare più strategia! Nel 13-2 hanno preso il buono del 13 e hanno tolto i difetti rendendolo un buon gioco a mio parere

Oramai il gameplay dei vecchi ff non li avremo più xke ora sono sempre più spinti all atb ma almeno il 13-2 é un buon titolo
 
Top
Herman Li
view post Posted on 18/2/2012, 22:19     +1   -1




Ok... in ogni caso FF lo trovo inutile, o meglio io non spenderei una cippa per FF... L'unico che ho amato veramente è stato il 12 ma il resto può andare a quel paese. FF comunque è un jrpg, il genere piu' inutile del mondo in quanto di rpg non ha un cavolo, se non il fatto di scegliere il personaggio da mettere sul campo, e anche le risposte da dare alla gente non mi ispirano per niente oltre che essere uguali (esempio: se uno ti dice che non puoi passare, tu non puoi rispondergli in modo intimidatorio, ma puoi rispondere solo in tono armonioso e pronto a fare una discussione) ci sono raramente. Vi ricordo però che di JRPG ho provato solo Rogue Galaxy (gioco fantastico) e FF 10-12-13.
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 22:29     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Va beh comunque torniamo in IT visto che l'OT in discussioni importanti dovrebbe essere punito, ma chiuderò un occhio.
Ora...Altre idee per il rinnovo del forum ?
 
Top
Herman Li
view post Posted on 18/2/2012, 22:45     +1   -1




Mi sono scordato di dire di tornare I.T visto che era mia intenzione... Comunque il forum lo si deve rendere piu'... Vivace, anche nelle discussioni... Non voglio un cambiamento radicale però. Parlare delle sezioni è inutile visto che la priorità e rendere il forum vivo.
 
Top
vlade
view post Posted on 18/2/2012, 23:04     +1   -1




Alla faccia dell' O.T. :asd: scherzi a parte, si potrebbe pensare a qualche contest, che può comprendere disegni o quant'altro.. Creare anche "sondaggi" coinvolgenti.. Purtroppo è anche l'attività dell'utenza, le sue risposte e la partecipazione che tiene in vita, metaforicamente parlando, il forum.. u.u poi comunque è normale, che essendo un forum dedicato ad un gioco, l'attività diminuisca mentre si aspetta un nuovo capitolo..
 
Top
Herman Li
view post Posted on 18/2/2012, 23:24     +1   -1




Raga dobbiamo aspettare DLC e teaser per vedere il forum piu' vivo.
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 00:21     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ma voi quanto spammate il forum? Insomma, fate passa parola?
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 00:27     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


E' quello che dico da mesi, che ci vuole uno spammer...
 
Top
Herman Li
view post Posted on 19/2/2012, 13:07     +1   -1




Io se ho tempo e mi va spammo... Perchè comunque spammare lo trovo noioso. Apriamo le candidature e vediamo se si candidano.
 
Top
~ƒafnir
view post Posted on 19/2/2012, 13:30     +1   -1




come idea rimango sempre che ci vorrebbe una bella skin.
se abbiamo una skin bella gli utenti penseranno che siamo esperti in materia e non un forum buttato lì, quindi saranno più motivati far domande e stare sul forum
 
Top
74 replies since 7/2/2012, 02:21   720 views
  Share