Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Prigioni di Vlad l'Impalatore e Armatura di Ishak Pasha

« Older   Newer »
  Share  
assalitor
view post Posted on 20/11/2011, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (Altaïr_Ibn_La-Ahad @ 20/11/2011, 10:53) 
grazie :D

Di nulla :D.
 
Top
king of duels
view post Posted on 22/11/2011, 09:14     +1   -1




una piccola domanda...ma le pagine (le 10 pagine) le posso prendere anche se non sblocco la mappa (quindi senza raccogliere i pezzi di animus) o devo perforza prendere i pezzi sbloccare la mappa andare nel tempio e prendere l'armatura???

p.s. qualcuno ptrebbe postare immiagini di questa armatura

grz infinite in anticipo
 
Top
assalitor
view post Posted on 22/11/2011, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (king of duels @ 22/11/2011, 09:14) 
una piccola domanda...ma le pagine (le 10 pagine) le posso prendere anche se non sblocco la mappa (quindi senza raccogliere i pezzi di animus) o devo perforza prendere i pezzi sbloccare la mappa andare nel tempio e prendere l'armatura???

p.s. qualcuno ptrebbe postare immiagini di questa armatura

grz infinite in anticipo

Se le trovi,si.

Metto il video sotto spoiler:

 
Top
king of duels
view post Posted on 22/11/2011, 09:31     +1   -1




ma ha una maschera in faccia ?????? ho appena visto una img è ha il volto nero - marrone ... è una maschera??
 
Top
assalitor
view post Posted on 22/11/2011, 09:42     +1   -1




CITAZIONE (king of duels @ 22/11/2011, 09:31) 
ma ha una maschera in faccia ?????? ho appena visto una img è ha il volto nero - marrone ... è una maschera??

Si è una maschera.
 
Top
king of duels
view post Posted on 22/11/2011, 09:42     +1   -1




ho trovato una immagine che mi fa sbavare XD Turkish_Assassin_Armor
io sono un patioto di questa armature ... non vedo l'ora di avere il gioco , per colpa di mio fratello che ha preso little big planet 2 nn posso prendere ora ACR dovrò aspettare dicembre :cry: :angry: cmq stò vedendo già come sbloccare tutto XD senza però vedere spoiler , approposito ringrazio quelli che come sottotitolo delle discussioni scrivono che è uno spoiler ecc ecc
 
Top
assalitor
view post Posted on 22/11/2011, 10:03     +1   -1




CITAZIONE (king of duels @ 22/11/2011, 09:42) 
ho trovato una immagine che mi fa sbavare XD Turkish_Assassin_Armor
io sono un patioto di questa armature ... non vedo l'ora di avere il gioco , per colpa di mio fratello che ha preso little big planet 2 nn posso prendere ora ACR dovrò aspettare dicembre :cry: :angry: cmq stò vedendo già come sbloccare tutto XD senza però vedere spoiler , approposito ringrazio quelli che come sottotitolo delle discussioni scrivono che è uno spoiler ecc ecc

Questa è una semplice tenuta.

E' l'atmatura della Mezzaluna (esclusiva USA) non è altro che la copia dell'armatura di Ishak Pasha LOL!
 
Top
Castle of Fiemme
view post Posted on 22/11/2011, 12:35     +1   -1




A me non piace: sembra di essere un robot!
 
Top
KingLory
view post Posted on 27/12/2011, 12:59     +1   -1




Salve ragazzi :-) Premetto di aver cercato ovunque e mi scuso se avete già risposto alla mia domanda.
Io ho l'animus edition e ho inserito il codice una volta finita la storia principale, come faccio adesso per andare nelle prigioni di Vlad?! perché nella bottega di Sofia la mappa non c'è e mi viene il dubbio che debba ricominciare il gioco :-(. Altra domanda per l'armatura di Bruto come devo fare?!
Grazie
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 17:52     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (KingLory @ 27/12/2011, 12:59) 
Salve ragazzi :-) Premetto di aver cercato ovunque e mi scuso se avete già risposto alla mia domanda.
Io ho l'animus edition e ho inserito il codice una volta finita la storia principale, come faccio adesso per andare nelle prigioni di Vlad?! perché nella bottega di Sofia la mappa non c'è e mi viene il dubbio che debba ricominciare il gioco :-(. Altra domanda per l'armatura di Bruto come devo fare?!
Grazie

Alcuni codici sono difettosi. Devi contattare l'assistenza Ubisoft ^_^
 
Top
KingLory
view post Posted on 27/12/2011, 18:51     +1   -1




Quindi per te si tratta di questo!? grazie mille.
 
Top
jimmy177
view post Posted on 23/2/2012, 19:43     +1   -1




Allora ragazziiiii!!!!!!!Sono nuovo allora se cerchi l'armatura di Ishak Pasha dopo aver raccolto 25 frammenti d'animus devi comprare la mappe per le pagine del diario di Ishak Pasha e poi dopo averle raccolte tutte ci sarà una nuova missione a Santa Sofia la fai,completi il livello e ti prendi l'armatura.Riguardo alle tenute quella di Altair vecchio devi completare la sequenza 8 al 100 per cento,quella dell'Assassino Turco non puoi perchè c'è un codice che conoscono solo in America,quella di bruto devi comprare l'Animus Edition e inserire il codice negli extra e poi non sò perchè non ho l'Animus Edition e poi quella di Desmond devi raccogliere 30 frammenti d'animus e completi i ricordi di Desmond sull'isola.Spero di esserti stato di aiuto ciao è stato un piacere :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: .
 
Top
26 replies since 16/11/2011, 16:15   10734 views
  Share