Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

[PERICOLO UBA-MEGA-SUPER SPOILER]Revelations - Topic sul finale, Non entrate se non avete finito il gioco

« Older   Newer »
  Share  
MiakaHongo
view post Posted on 25/6/2012, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (Lara Croft @ 25/6/2012, 12:55) 
CITAZIONE (MiakaHongo @ 25/6/2012, 09:54) 
Io ho fatto lo scientifico e l iliade e l odissea li abbiamo fatti molto sommariamente , l eneide mai fatta O___O XD

E non hai neanche mai visto il cartone 'Pollon combina guai'? :lol:

ah quello si :asd: imparato tutto da li quello che so sugli dei dell olimpo :ahah:
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 25/6/2012, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 25/6/2012, 14:06) 
CITAZIONE (Lara Croft @ 25/6/2012, 12:55) 
E non hai neanche mai visto il cartone 'Pollon combina guai'? :lol:

ah quello si :asd: imparato tutto da li quello che so sugli dei dell olimpo :ahah:

E allora forse l'avevi rimosso... ma c'è una puntata in cui si parla proprio della mela d'oro. Con la differenza che ad essere chiamata a decidere chi fosse la più bella delle tre dee per poi consegnarle la mela fu proprio Pollon. Lei da furbetta si fece confezionare da Efesto altre due mele d'oro perfettamente uguali e poi le consegnò a tutte e tre per riceverne i poteri promessi. Ovviamente fu scoperta... :D
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 26/6/2012, 02:18     +1   -1




CITAZIONE (Lara Croft @ 25/6/2012, 09:41) 
Infatti a scuola si studia l'Iliade, l'Odissea e l'Eneide... in cui non ci sono tutti i racconti mitologici, che sono davvero tanti.
Non so se chi ha fatto il classico li ha studiati, avendo fatto il tecnico... I poemi li ho fatti alle medie, quindi è passato un po' di tempo, ma non ricordo se nell'Iliade si facesse cenno alla 'mela della discordia'...
Comunque, molte storie della mitologia le ho apprese per conto mio, perché mi piace tanto.

Io faccio lo scientifico ma non ricordo se se n'è accennato alle medie o alle superiori.
 
Top
332 replies since 13/11/2011, 20:18   5167 views
  Share