Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

[PERICOLO UBA-MEGA-SUPER SPOILER]Revelations - Topic sul finale, Non entrate se non avete finito il gioco

« Older   Newer »
  Share  
MiakaHongo
view post Posted on 17/11/2011, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 17/11/2011, 23:14) 
A me sia la trama che le rivelazioni son piaciute molto. Per un fan della saga le ultime scene sono molto toccanti

Ma infatti ho detto che la scena con Ezio Altair e Desmond é pazzesca *__* l ho adorata ! Come tutto il gioco , il gameplay e la storia di Ezio e Altair .
Sol des , il 16 e le rivelazioni mi hanno un Po delusa... Forse si poteva fare di più mi sa che si sono concentrati troppo solo su Ezio XD

Per la morte di lucy per me é inaccettabile perché mi piaceva molto come personaggio ... Quando hanno detto " é morta" sn rimasta così O____o e mi spn detta no vabbe si sbagliano XD e di tutta risposta hanno insistito sull argomento come per dire " miaka fattene una ragion XD" ma una ragione non me la faccio potevano morire tutti davvero ma non lei D:
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 23:25     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Io non ho ben capito cosa voleva fare il 16. Comunque ragazzi, nei file del multiplayer ( quelli che si sbloccano con l'avanzare ) ce n'è uno che si chiama "Soggetto 4"
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 18/11/2011, 00:41     +1   +1   -1




E' Daniel Cross il soggetto 4 *:*

Mia anche io spero sia viva Lucy ci sono rimasto quando ho sentito ç__ç (per questo ti ho ripetuto milioni di volte di sentire le voci XD)

La tua teoria comunque non è proprio insensata in effetti
Per la tua delusione, secondo me non è ancora finita, ci sono 2 portali sull'isola di Des inattivi e per me uno è del soggetto 16

Ricordate i vari s17anima.ecc...
Mi pare che in mezzo a quelli ci siano tutte le sequenze di Des, e c'era anche un s16anima.ecc...
Quindi chissà
 
Top
The Renegade
view post Posted on 18/11/2011, 18:49     +1   -1




C'è qualche anima pia con l'enciclopedia che mi può dire se c'è scritto qualcosa di più su 16?
Ora che l'isola animus è stata distrutta lui è morto definitivamente?
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 18:51     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (The Renegade @ 18/11/2011, 18:49) 
C'è qualche anima pia con l'enciclopedia che mi può dire se c'è scritto qualcosa di più su 16?
Ora che l'isola animus è stata distrutta lui è morto definitivamente?

A breve posterò tutte le informazioni più importanti relative ai PG
 
Top
The Renegade
view post Posted on 18/11/2011, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 18/11/2011, 18:51) 
CITAZIONE (The Renegade @ 18/11/2011, 18:49) 
C'è qualche anima pia con l'enciclopedia che mi può dire se c'è scritto qualcosa di più su 16?
Ora che l'isola animus è stata distrutta lui è morto definitivamente?

A breve posterò tutte le informazioni più importanti relative ai PG

Grazie mille!! :B):
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 18/11/2011, 19:32     +1   -1




Bravo raiden pensa che mi era venuto in mente a ne oggi di dirlo XD

Cmq per quanto riguarda lucy ho un altra cosa che ho notato che metto in spoiler per gli stessi motivi detti sopra XD
ho aperto l enciclopedia e ovviamente li dice che é morta pero ho notato una cosa strana cioè che aveva vestiti diversi alché mi son detta : "vabbe sarà stato l artista che li ha disegnati in modo diverso tutti" ma poi controllo gli abiti di tutti i pg e sono tutti identici a quelli in game tranne lucy! E guardando bene é solo la maglia a essere diversa che si potrebbe essere cambiata in quanto la precedente era sporca di sangue ... Boh lo so é una teoria folle ma é strano xke disegnarla diversa senno?
Se qlkn vuole una foto poi semmai la posto XD


Edited by MiakaHongo - 18/11/2011, 19:45
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 19:44     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 18/11/2011, 19:32) 
Bravo raiden pensa che mi era venuto in mente a ne oggi di dirlo XD

Cmq per quanto riguarda lucy ho un altra cosa che ho notato che metto in spoiler per gli stessi motivi detti sopra XD
ho aperto l enciclopedia e ovviamente li dice che é morta pero ho notato una cosa strana cioè che aveva vestiti diversi alché mi son detta : "vabbe sarà stato l artista che li ha disegnati in modo diverso tutti" ma poi controllo gli abiti di tutti i pg e sono tutti identici a quelli in game tranne lucy! E guardando bene é solo la maglia a essere diversa che si potrebbe essere cambiata in quanto la precedente era sporca di sangue ... Boh lo so é una teoria folle ma é strano xke disegnarla diversa senno?

Se non erro nel gioco anche il colore dell'abito di Rebecca è diverso
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 18/11/2011, 19:47     +1   -1




Be' il colore é una cosa ... Quello magari l artista lo fa leggermente diverso xke sono disegni a matita , anche i volti non sono tutti identici ma cambiare l outfit é un altra cosa : lo avessero fatto a tutti ok ... Ma solo alla maglietta di lucy è strano O.O
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 18/11/2011, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 18/11/2011, 19:47) 
Be' il colore é una cosa ... Quello magari l artista lo fa leggermente diverso xke sono disegni a matita , anche i volti non sono tutti identici ma cambiare l outfit é un altra cosa : lo avessero fatto a tutti ok ... Ma solo alla maglietta di lucy è strano O.O

Io mi sono detto, se è risorto Gesù può risorgere anche lei no? :asd:

p.s. Parlo della storia di AC ovviamente XD
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 18/11/2011, 20:40     +1   -1




LOL be se é viva é perché non é mai morta penso XD
Quindi ritorna la questione del complice che avevo scritto prima :asd:
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 20:41     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ma fossi in voi mi concentrerei di più sull'ultimissima frase nei ricordi di Des
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 18/11/2011, 20:45     +1   -1




Quale ? "Sono Desmond miles e sono un assassino" ?
LOL cmq la cosa di lucy é importante u.u
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 20:50     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 18/11/2011, 20:45) 
Quale ? "Sono Desmond miles e sono un assassino" ?
LOL cmq la cosa di lucy é importante u.u

No..

Sono Desmond Miles, e sono un assassino

Entra nel portale

Io SONO un assassino

La seconda frase la dice in un modo ambiguo, come se fosse posseduto, malvagio
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 18/11/2011, 20:53     +1   -1




Non ricordo il tono sinceramente ma credo che lo puntualizzi solo per sottolineare che finalmente ha ritrovato se stesso e ciò che ha deciso di essere
 
Top
332 replies since 13/11/2011, 20:18   5167 views
  Share