Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

[PERICOLO UBA-MEGA-SUPER SPOILER]Revelations - Topic sul finale, Non entrate se non avete finito il gioco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2011, 19:08     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Berta Sama @ 16/11/2011, 18:48) 
Il finale più bello della saga, non c'è altro da dire...

10053352_this
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 16/11/2011, 22:04     +1   -1




Riflettevo sulla mela, è possibile che l'abstergo sia penetrata a masyaf e l'abbia presa, vero? Così le parole di Lucy nell'uno avrebbero senso, l'abstergo aveva preso veramente la mela di Altair
In fondo in 800 anni è difficile credere che quel luogo sia rimasto intatto, a differenza delle varie cripte è opera di persone non di CVP

Però non mi sembra la mela di Ezio quella alla fine XD
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 23:23     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 16/11/2011, 22:04) 
Riflettevo sulla mela, è possibile che l'abstergo sia penetrata a masyaf e l'abbia presa, vero? Così le parole di Lucy nell'uno avrebbero senso, l'abstergo aveva preso veramente la mela di Altair
In fondo in 800 anni è difficile credere che quel luogo sia rimasto intatto, a differenza delle varie cripte è opera di persone non di CVP

Però non mi sembra la mela di Ezio quella alla fine XD

No ma infatti è diversa, anche se mi sorge un grosso dubbio. La Mela in AC1 è diversa, e ha un color resina chiaro, mentre in ACR è tipo nera con le classiche strisce dorate
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 16/11/2011, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 16/11/2011, 23:23) 
CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 16/11/2011, 22:04) 
Riflettevo sulla mela, è possibile che l'abstergo sia penetrata a masyaf e l'abbia presa, vero? Così le parole di Lucy nell'uno avrebbero senso, l'abstergo aveva preso veramente la mela di Altair
In fondo in 800 anni è difficile credere che quel luogo sia rimasto intatto, a differenza delle varie cripte è opera di persone non di CVP

Però non mi sembra la mela di Ezio quella alla fine XD

No ma infatti è diversa, anche se mi sorge un grosso dubbio. La Mela in AC1 è diversa, e ha un color resina chiaro, mentre in ACR è tipo nera con le classiche strisce dorate

Forse quello è semplicemente dovuto ad un miglioramento grafico
Ma non capisco perchè la mela di Ezio recuperata non sia più come prima
Possibile che si sia "evoluta" e abbia cambiato forma? Ad esempio il bastone sembra modificarsi nel tempo
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 23:43     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 16/11/2011, 23:34) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 16/11/2011, 23:23) 
No ma infatti è diversa, anche se mi sorge un grosso dubbio. La Mela in AC1 è diversa, e ha un color resina chiaro, mentre in ACR è tipo nera con le classiche strisce dorate

Forse quello è semplicemente dovuto ad un miglioramento grafico
Ma non capisco perchè la mela di Ezio recuperata non sia più come prima
Possibile che si sia "evoluta" e abbia cambiato forma? Ad esempio il bastone sembra modificarsi nel tempo

Lo escluderei. Magari più la si usa più cambia. Non so, io sinceramente la Mela che aveva all'inizio Al Mualim me la ricordo diversa

PS. Ma la Mela di Ezio dove si vede? :omg:
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 16/11/2011, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 16/11/2011, 23:43) 
CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 16/11/2011, 23:34) 
Forse quello è semplicemente dovuto ad un miglioramento grafico
Ma non capisco perchè la mela di Ezio recuperata non sia più come prima
Possibile che si sia "evoluta" e abbia cambiato forma? Ad esempio il bastone sembra modificarsi nel tempo

Lo escluderei. Magari più la si usa più cambia. Non so, io sinceramente la Mela che aveva all'inizio Al Mualim me la ricordo diversa

PS. Ma la Mela di Ezio dove si vede? :omg:

Alla fine nel furgone inquadrano una mela dovrebbe essere quella presa sotto al colosseo
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 17/11/2011, 22:20     +1   -1




Appena finito! Allora il gioco é ottimo la trama pure e il finale con Altair-Ezio-Desmond epico!!!
Unica cosa che non mi è proprio piaciuta è la scarsissima concentrazione su Desmond e sul 16 ... Su di loro c erano si e no filmati di 3 secondi e alla fine io speravo in una piccola sequenza con des e invece no D:
E poi raga non so voi ma io tutte queste rivelazioni non le ho avute XD cioè é stato scelto Desmond xke ? L unica cosa che abbiamo saputo giá la saPevamo ovvero he la civiltà era stata distrutta dal sole ! Ma Adamo e Eva? La parete con Le scritte del 16 nel trailer che fine ha fatto? E tutto il resto?
Insomma qualche delusione l ho avuta ! Mi aspettavo molto di più ! È stupenda tutta la parte di Ezio/Altair ma il resto manca di qlks forse

E poi Lucy non può morire D: quindi continuo a formulare ipotesi per le quali potrebbe essere lontanamente viva XD
Pure per yusuf mi é dispiaciuto D:
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 22:28     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Più che rivelazioni, son risposte per precisare certe cose. Non avevamo le idee chiare, ma direi che dopo Revelations siamo venuti a conoscenza di un bel paio di cose. Nel finale potevano anche far controllare Des al giocatore mentre entra in quella specie di grotta. Mi dispiace un botto per il 16.. è "morto" definitivamente
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 17/11/2011, 22:36     +1   -1




Mah qualcosa in più potevano spiegarla ...pure del fatto di trovare Eva ...che voleva dire? Riusciranno a spiegare tutto nel3? Lo spero! Se continuano a dare così poco spazio a des sará difficile XD
Insomma da un titolo che si chiama revelations mi aspettavo rivelazioni stravolgenti e invece alla fine abbiamo solo qlk chiarimento...
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 22:52     +1   +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 17/11/2011, 22:36) 
Mah qualcosa in più potevano spiegarla ...pure del fatto di trovare Eva ...che voleva dire? Riusciranno a spiegare tutto nel3? Lo spero! Se continuano a dare così poco spazio a des sará difficile XD
Insomma da un titolo che si chiama revelations mi aspettavo rivelazioni stravolgenti e invece alla fine abbiamo solo qlk chiarimento...

Tempo fà aprii un topic con la lista di rivelazioni. Se non erro tu dicesti che queste rivelazioni erano corpose, ma ora non ti senti soddisfatta :omg: magari è il modo in cui te le hanno proposte che non ti piacciono?

PS. Zeus è un coglione
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 17/11/2011, 23:00     +1   -1




Quoto su Zeus :asd:

Per Lucy, spero risorga con un frutto dell'eden XD
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 17/11/2011, 23:04     +1   -1




Mah veramente dicevano che chiarivano il perché era stato scelto proprio Desmond e io non l ho capito XD poi dicevano che chiarivano il perché era stato scelto e quale era la sua missione e mi sembra che lo sa solo lui O.O cioè dai ridicolo che Zeus dice" hai molte domande avrai le risposte ma al tempio fottiti" LOL cioè che gli costava dircele mo' ? XD
Bo mi aspettavo di più dalle parti di Desmond e dalle rivelazioni...sono rimasta un Po delusa D: ma é un mese di trame che mi deludono a quanto pare ...prima U3 e ora qst XD
Dopo il finale di acb avevo una voglia spropositata di vedere il seguito .... Ora sta voglia non ce l ho proprio e questa volta riparto prevenuta per ac3 ...magari riporta fortuna come fece per acb XD
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 23:14     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


A me sia la trama che le rivelazioni son piaciute molto. Per un fan della saga le ultime scene sono molto toccanti
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 17/11/2011, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 17/11/2011, 23:00) 
Quoto su Zeus :asd:

Per Lucy, spero risorga con un frutto dell'eden XD

Per lucy io sono arrivata a pensare alle cose più folli pur di pensarla ancora viva XD
Apparte che william io lo ripeto non me la conta giusta XD
Cmq per quanto riguarda lucy ( metto in spoiler perché sono ipotesi totalmente assurde che solo a chi come me spera disperatamente che sia viva consiglio di leggere XD)
allora lucy potrebbe essere d'accordo con qualcuno (shaun o william) per fingersi morta ...non so il perché ... Solo shaun era presente al suo funerale dicono xró mostra molto disagio dalla sua morte quindi o é un bravo attore o non è lui XD magari lo avrebbero fatto per scoprire chi è la talpa e avere una carta di riserva contro i templari.
Se fosse stato william potrebbe essere che quella che é stata sepolta ( che shaun ha visto) é solo la tomba vuota...
Poi ricordiamoci che nel trailer il 16 aveva scritto " lucy saprà la verità "
Boh vabbe ho finito le mie teorie deliranti di sempre XD
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 23:18     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ma è così difficile accettare la morte di Lucy? xD

La sua morte ha dato un senso maggiore di serietà. Quando ho avuto la conferma del suo decesso sono rimasto abbastanza spiazzato
 
Top
332 replies since 13/11/2011, 20:18   5167 views
  Share