Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Revelations - Topic Segnalazioni/Avvistamenti Recensioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2011, 14:04     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 5/11/2011, 13:02) 
La fanno uscire solo il giorno prima?
Su spaziogames hanno detto la settimana prossima ma non so il giorno preciso

Dipende da sito a sito :sisi:
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 5/11/2011, 14:11     +1   -1




Si lo so :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 17:08     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Un amico è andato al Games Week di Milano, e tramite forum mi ha riferito questo

"Assassin's Creed Revelation: provato su 360. Bellissimo! graficamente stupendo, per il resto sempre ottimo: gameplay, feeling, tutto. Non vedevo l'ora di poterlo provare in modo del tutto completo"

Le foto che ha scattato

jpg
jpg
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 5/11/2011, 17:25     +1   -1




Ancora 10 lunghi giorni ç___ç

Speriamo rompano il d1
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 18:14     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Altra info

"* Assassin's Creed Revelations: che dire, un altro ottimo capitolo della saga! Non è cambiato molto dall'ultima apparizione, ma tutto è stato portato alla miglior forma, a partire dal motore grafico che dà veramente il meglio di sè, con una cura per i particolari davvero interessante e dei giochi di illuminazione superiori ai precedenti capitoli. Ci sono ben 4 postazioni per giocare, una delle quali è un gigantesco schermo 3D e merita tutta la vostra attenzione. Se proprio rimane sempre occupato vi consiglio la postazione 360 che a mio parare rende parecchio di più. Nota positiva: ci sono le cuffie! Potrete sentire tutto quello che si dicono (in italiano!) i vari personaggi e soprattutto è il gioco completo, questo significa che potreste, almeno in teoria, iniziare e finire il gioco lì alla Gameweek In ogni caso mi verrebbe da dire che è il miglior capitolo della saga per quel poco che ho visto, resta da vedere però la trama e come le storie tra i personaggi vengono amalgamate (io ho giocato con Ezio)"
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 5/11/2011, 18:27     +1   -1




Ma quindi uno poteva spoilerare tutto il gioco? Mi sembra strano O.O
Cmq per ora tutti i giudizi sembrano positivi...bene!
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 5/11/2011, 19:01     +1   -1




Ricordatemi di non vedere video che vengono da lì
Non voglio guardare nessun video fino all'uscita al massimo trailer XD
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 19:12     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


:quoto: :asd:
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 21:54     +1   -1
Avatar

希望
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,016
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


...e quindi ora sappiamo con quale criterio avvengono le difese dei rifugi :)
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 5/11/2011, 22:20     +1   -1




Se tanto lo volete sapere multiplayer ha fatto sapere che la recensione di ACR uscirà il giorno prima del dayone.. Devo trattenermi e non spoilerarmi niente :D
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 22:22     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Shinezz95 @ 5/11/2011, 22:20) 
Se tanto lo volete sapere multiplayer ha fatto sapere che la recensione di ACR uscirà il giorno prima del dayone.. Devo trattenermi e non spoilerarmi niente :D

Esatto. Madò, troppo tempo però *doson*
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 01:24     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ho deciso di estrapolare nuove info dal mio amico :D

"Revelation ho provato un poco le missioni iniziali, dove mostrano il combattimento e le parti iniziali di arrampicata. Figo l'uncino, anche se trovo che sia un po ridicolo vedere uscire dal braccio di Ezio una lama ad uncino lunga 30 cm ma vabbè

La città vista dall'alto è stupenda, enorme, ricca di dettagli, torri e palazzi. Bellissima. Ricalca un po le città del primo capitolo.
I PG sono curatissimi, si vede hanno migliorato l'aspetto grafico. Lo stesso per i NPC, la gente per strada, varia negli abiti e nelle tipologie.

Per il resto ho potuto provare solo qualche mossa, come quella famosa dove Ezio scavalca il nemico girandoli sulla schiena, e l'arrampicata con l'uncino molto veloce e pratica"
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 6/11/2011, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 6/11/2011, 01:24) 
Ho deciso di estrapolare nuove info dal mio amico :D

"Revelation ho provato un poco le missioni iniziali, dove mostrano il combattimento e le parti iniziali di arrampicata. Figo l'uncino, anche se trovo che sia un po ridicolo vedere uscire dal braccio di Ezio una lama ad uncino lunga 30 cm ma vabbè

La città vista dall'alto è stupenda, enorme, ricca di dettagli, torri e palazzi. Bellissima. Ricalca un po le città del primo capitolo.
I PG sono curatissimi, si vede hanno migliorato l'aspetto grafico. Lo stesso per i NPC, la gente per strada, varia negli abiti e nelle tipologie.

Per il resto ho potuto provare solo qualche mossa, come quella famosa dove Ezio scavalca il nemico girandoli sulla schiena, e l'arrampicata con l'uncino molto veloce e pratica"

Madòòò anch'io volevo essere al GamesWeek D: .. però da una parte meglio così, almeno non mi spoilero niente :)
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 14:43     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Altre Info

"anche in single il pop-up è diminuito? in multi mi sembrava che le textures non cambiassero a 10 centimetri di distanza da Ezio"

"si si io ho provato la tv col single
pop up ce ne era poco, ho notato un po di sfarfallio nella lontananza, ma probabile fosse la tv"

Jizz rockwoot
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 16:14     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


sotto spoiler!!!!
 
Top
158 replies since 3/11/2011, 14:04   1371 views
  Share