Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

quanto ezio potrebbe essere reale?

« Older   Newer »
  Share  
metstacha
view post Posted on 19/4/2010, 22:19     +1   -1




ciao a tutti,secondo voi quanto ezio potrebbe essere reale?cioè mi spiego meglio il personaggio in se con i movimenti,le tecniche di combattimento,gli armamenti etc potrebbe esistere volendo o è tutto davvero così irreale?tralasciando ovviamente quegli aspetti ovvi come ad esempio il fatto che li basti inalare dei sali per guarire -_- per esempio io so che le tattiche di scalata,di fuggire,di passare velocemente tra tetti e cio che l'ambiente circostante li offre che usa nel gioco potrebbero essere tuttte reali (o quasi) perchè esiste proprio uno sport urbano simile che racchiude tutte queste tecniche ed è veramente impressionante,il parkour ecco un esempio -----> www.youtube.com/watch?v=jquXcwooV6A che io tra l'altro per un anno ho anche praticato e un po anche ora,certo non a questi livelli però..... :D comunque voi che ne pensate?dite la vostra :woot:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 20/4/2010, 06:29     +1   -1




Secondo me è esistito di certo un Ezio Auditore ma forse non era un'assassino... sai, che Maria Auditore sia esistita ce n'è la certezza, poi dei figli boh
 
Top
metstacha
view post Posted on 20/4/2010, 13:51     +1   -1




aspetta non hai capito intendo quanto sono realistiche le tecniche,i modi di uccidere di scalare di mimetizzarsi etc......non il personaggio in se......
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 05:57     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


bhe quello del video è uno sport chiamato parkour , è praticato molto negli stati uniti... il problema è che in italia ci sono scuole solo a roma e a milano (e anche li sono veramente poche)... se cerchi su internet nessuno ti insegna ma ti dicono che devi provare da solo ed iniziare andando a correre x la strada e crearti dei piccoli percorsi da solo (ma se vuoi fare quelle acrobazie devi fare anche ginnastica artistica). poi quando sarai davvero bravo potrai aggiungerci delle mosse come quelle di ezio o altair...
SPOILER (click to view)
hai fatto x un'anno parkour ? ma sei andato a scuola ?
 
Top
metstacha
view post Posted on 21/4/2010, 14:55     +1   -1




lo so cosa è il parkour.... -_- lo faccio con un mio amico a cagliari e tra poco forse mi iscrivo in una scuola apposita x fare cose più difficile stile ezio...... ;)
 
Top
lo zio assassino
view post Posted on 21/4/2010, 16:31     +1   -1




Sicuramente non come lo fa ezio il parkour,con la sola forza delle braccia si tira su in 2 secondi,non credo sia possibile
 
Top
metstacha
view post Posted on 21/4/2010, 17:33     +1   -1




be vbb ma chiarendo....la domanda sarebbe SE VOLESSIMO CI ALLENASSIMO DURAMENTE E CON FERMEZZA POTREMMO DIVENTARE UNA SORTA DI EZIO??(NO RISPOSTE C******E PLEASE :D ) CE QUANTO LE SUE TECNICHE IL SUO STILE ETC è REALE CE QUANTO POTREBBE REALMENTE ESSERE RIPORTATO NELLA REALTà?
 
Top
basch
view post Posted on 21/4/2010, 18:23     +1   -1




Credo di no per una serie di motivi:i salti:esistono dei programmi che fanno vedere queste cose ma ha i suoi lati positivi e negativi i lati positivi è che fanno vedere dei salti pazzeschi ma il lato negativo è che tu non sei ne Ezio Auditore ne la Cosa quindi c'è il rischio di morire.Le tecniche:possibilissime.Ezio è praticamente impossibile da imitare perchè come ha detto giustamente lo zio assassino ezio si tira su in 2 secondi,e se muori hai buttato la vita nel fuoco perchè non esce scritto "Desincronizzato".Poi ti direi come mi disse Ambo di non dire troppe parolaccie volgari cioè quelle che hai detto prima Metstacha io almeno scemo,cretino lo accetto ma parolaccie volgarissime io non le accetto poi se il resto del forum le accoglie bè dille
 
Top
metstacha
view post Posted on 21/4/2010, 18:36     +1   -1




vbb stiamo immaginando tt in teoria -_- e comunque le parolacce le ho censurate con gli appositi asterischi :censored: -_-
 
Top
basch
view post Posted on 21/4/2010, 18:45     +1   -1




Si ma si capiscono scusami ma ti vorrei far capire che non sarebbe garbato perchè anche io misi gli asterischi per la censura(se non mi credi discussione ora basta in annuncinon ricordo la pagina)se un ragazzino capisce la parolaccia sarebbe una cosa scandalosa perchè lo ripete davanti alla famiglia.(ho detto bambini perchè lo preso da Bayonetta 97 non so quanti anni abbia però 97 mi fa dedurre 12 anni o 13)non cerco litigate comunque spero che ci siamo chiariti
 
Top
metstacha
view post Posted on 21/4/2010, 19:41     +1   -1




sisi certo capisco -_- da come scrivi di certo non sei un bambino e io a riguardo la penso così:
1-i ragazzini devono essere tutelati e non vanno messi liberamente davanti al pc
2-se lo fanno la responsabilità di ciò che trovano è dei genitori e di certo non nostra
3-non penso che i ragazzini di 11/12 anni si mettano a ripetere le parolacce davanti alla famiglia o meglio io alla loro età ero anche fin troppo sveglio e sapevo pienamente i significati delle parolacce e annessi e anche adesso è la norma a quest'età......purtroppo forse aggiungo........

poi invece mettendo la questione su un'altro piano allora concordo perfettamente che il forum deve essere un ambiente di correttezza,di scambio di informazioni,e necessità pulizia nel linguaggio e non è un ambiente in cui litigare o esprimersi volgarmente quindi mi scuso e eviterò in futuro ^_^
 
Top
basch
view post Posted on 23/4/2010, 13:24     +1   -1




ok credo che ora sia tutto chiarito o no?
 
Top
metstacha
view post Posted on 23/4/2010, 13:28     +1   -1




sisi......
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 22:37     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Adepti
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


Mah.. alcune cose del parkour le facciamo anche noi a Ju-Jitsu... comunque concordo con quanto ha detto sopra basch... non è un gioco, si rischia grosso a fare queste cose senza una dovuta base.
CITAZIONE
lo faccio con un mio amico a cagliari

ecco, ti direi di smettere per darti un buon consiglio, poi ovvio fai pure come vuoi.
Tornando ad Ezio, magari nel combattimento ci si potrebbe avvantaggiare studiando della scherma medievale, o semplicemente del combattimento da strada ma credo che sia impossibile, in questo concordo ancora con Basch, tirarsi su in un micro secondo XDD facendo affidamento soltanto sulle braccia... siamo persone, ci stanchiamo, ci affatichiamo... non siamo bit.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 23/4/2010, 23:31     +1   -1




Concordo pienamente (poi Ezio ha una forza nelle braccia paurosa per tirarsi su in quel modo O_O) perchè il parkour pur essendo bello per molti aspetti è estremamente pericoloso se non praticato con prudenza e responsabilità
 
Top
101 replies since 19/4/2010, 22:19   15713 views
  Share