Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Cosa c'è nella scatoletta che Ezio da a Shao Jun?

« Older   Newer »
  Share  
Frido Diamond
view post Posted on 9/12/2011, 22:46     +1   -1




Alla fine di Embers,Ezio da a Shao Jun una scatoletta,dicendole di aprirlo solo se perdesse la strada. Cosa mai ci sarà là dentro? Alcuni dicono che ci siano le chiavi di Altair,alcuni pensano che forse alla fine Ezio non abbia resistito e abbia preso la Mela di Altair. Perchè in effetti la domanda è questa: la mela di Altair,la Seconda Mela, fu poi posseduta da Elisabetta I e da Gandhi,almeno secondo i file dell'Abstergo. La cosa tornerebbe,Ezio ha dato a Shao Jun le chiavi e magari sono finite nelle mani di qualcuno che è poi andato a Masyaf e ha recuperato la Mela... che ne pensate?
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 9/12/2011, 22:58     +1   -1




Potrebbe anche essere, io pensavo ci fosse la mela all'inizio, ma poi ho rivisto embers, e sinceramente lo scrigno mi sa molto piccolo, la mela non ci va di certo, le chiavi boh, non ne sono sicuro
Però potrebbero essere, così si spiegherebbe come la mela arrivi in Inghilterra nel 1559
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 23:15     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Un pene in miniatura, così da fargli ricordare che anche se non riesce a ricostruire l'ordine può sempre andare a battere

Seriamente, siete fuori strada. Dare una cosa del genere a una persona come Shao Jun è da perfetti irresponsabili. Non vi soffermate sempre sulla Mela o sui sigilli, perché va a finire che pensate solo a quello. Per quanto ne sappiamo con aprilo solo quando ti perderai può anche essere una metafora, nel senso quando una persona è persa, non sa cosa fare
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 10/12/2011, 03:10     +1   -1




Appunto penso ai sigilli, cos'altro potrebbe mostrargli la via quando è perduta? Una mappa? XD
Comunque non mi focalizzo su niente, erano un paio di ipotesi, ma so che è inutile fare teorie, visto che non c'è alcun modo di saperlo fino a quando non ce lo mostreranno XD

Se Shao Jun sarà importante per la storia (tipo discendente di Eva) lo sapremo nel prossimo, altrimenti probabilmente in un futuro gioco, forse con lei protagonista
 
Top
Frido Diamond
view post Posted on 10/12/2011, 08:37     +1   -1




E' quasi impossibile che Shao Jun sia la protagonista del prossimo AC. Perchè Rebecca ha detto che non è possibile per un uomo (Desmond) rivivere i ricordi di una donna.
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 10/12/2011, 12:02     +1   -1




No infatti non intendevo con Des, intendevo finita la sua saga
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 12:50     +1   -1
Avatar

Priore

Group:
Assassini
Posts:
3,623
Reputation:
0

Status:


Un dildo :asd:


Seriamente...Non ne ho la più pallida idea .-.
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 14:33     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 10/12/2011, 03:10) 
Appunto penso ai sigilli, cos'altro potrebbe mostrargli la via quando è perduta? Una mappa? XD
Comunque non mi focalizzo su niente, erano un paio di ipotesi, ma so che è inutile fare teorie, visto che non c'è alcun modo di saperlo fino a quando non ce lo mostreranno XD

Se Shao Jun sarà importante per la storia (tipo discendente di Eva) lo sapremo nel prossimo, altrimenti probabilmente in un futuro gioco, forse con lei protagonista

Dico questo perché molti si son fissati con l'idea della Mela o di un sigillo. Dai, è come dare il tuo portafogli a uno sconosciuto e dire eh mi raccomando, appena puoi portamelo trololol
 
Top
Herman Li
view post Posted on 10/12/2011, 14:43     +1   -1




Secondo me una lettera data da Ezio come consiglio per Shao Jun. Oppure una mappa per fargli trovare la mela di Altair, nel caso gli Assassini siano in difficoltà e quindi perduti... Però pensandoci bisogna capire se il messaggio è rivolto alla donna o all'intero ordine.
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 10/12/2011, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 10/12/2011, 14:33) 
CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 10/12/2011, 03:10) 
Appunto penso ai sigilli, cos'altro potrebbe mostrargli la via quando è perduta? Una mappa? XD
Comunque non mi focalizzo su niente, erano un paio di ipotesi, ma so che è inutile fare teorie, visto che non c'è alcun modo di saperlo fino a quando non ce lo mostreranno XD

Se Shao Jun sarà importante per la storia (tipo discendente di Eva) lo sapremo nel prossimo, altrimenti probabilmente in un futuro gioco, forse con lei protagonista

Dico questo perché molti si son fissati con l'idea della Mela o di un sigillo. Dai, è come dare il tuo portafogli a uno sconosciuto e dire eh mi raccomando, appena puoi portamelo trololol

Ezio però non lo rivoleva indietro :ahah:
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 15:17     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Era una bomba
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 15:20     +1   -1
Avatar

"Do you believe a world of happy endings?"

Group:
Assassini
Posts:
4,755
Reputation:
0
Location:
KHP

Status:


Concordo con il "pacco bomba"
 
Web  Contacts  Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 10/12/2011, 16:19     +1   -1




Povera Shao Jun :ahah:
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 16:48     +1   -1
Avatar

"Do you believe a world of happy endings?"

Group:
Assassini
Posts:
4,755
Reputation:
0
Location:
KHP

Status:


Secondo me riapparirà in Assassin's Creed 3 questo pacco....
 
Web  Contacts  Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 10/12/2011, 18:22     +1   -1




Dipende, se Shao Jun è importante, tipo discendente di Eva
Altrimenti dubito
 
Top
15 replies since 9/12/2011, 22:46   1155 views
  Share