Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

C'era una volta Assassin's Creed

« Older   Newer »
  Share  
Frido Diamond
view post Posted on 2/10/2011, 21:58     +1   -1




Vabbè,in tutto questo sta cosa quindi quando la farete?
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 2/10/2011, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (Spyro17 @ 2/10/2011, 21:47) 
ma in battaglia magari con uno di vita una spalla slogata contro che ne so quattro bruti o guardie papali escici tu vivo!

Appunto! E' fatto proprio così tu sai in anticipo le conseguenze del tuo correre per la mappa ad ammazzare guardie e giochi in stealth, e se non lo fai comunque combatti bene e difendendoti non giocando con le esecuzioni come un semidio. E' più che giusto secondo me, un modo per dire "noi non ti forziamo a giocare in stealth, ma se non lo fai prenditi le conseguenze", come nella realtà dovresti appunto fare!

CITAZIONE (Berta Sama @ 2/10/2011, 22:51) 
Ma Miaka il fatto non sta se ti piace a te o non piace a me. Il fatto sta che da una grande SH come ubisoft dovremmo avere giochi che almeno abbiamo un motore grafico al passo con i tempi.



CITAZIONE (MiakaHongo @ 2/10/2011, 22:48) 
peppem non hai capito bene non puoi scriverlo come l hai scritto perchè la forma è sbagliata non la sostanza .
ci vuole un linguaggio piu formale, cosi fai vedere che fai una critica costruttiva non da bimbominkia
Stai sempre parlando ad un sh non a pincopallino XD

E io cosa ho scritto? A parte che sgarbato o no se hai l'appoggio degli utenti non possono rifiutare la tua richiesta, ci perdono loro, e con i discorsi di profitti ecc ecc che fai credo tu capisca cosa intendo. Ma in ogni caso te l'ho detto già che sistemo il topic

CITAZIONE (Frido Diamond @ 2/10/2011, 22:58) 
Vabbè,in tutto questo sta cosa quindi quando la farete?

Il 10 novembre accuratamente dopo l'uscita di tutte le recensioni, adattando se necessario il topic ai nuovi sviluppi
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 2/10/2011, 22:11     +1   -1




per me bisogna postarlo dopo il 15, dopo aver provato bene il gioco di persona, senno sembriamo incoerenti , e inoltre possiamo dare anche un parere piu approfondito dopo aver giocato acr.
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 22:12     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 2/10/2011, 23:11) 
per me bisogna postarlo dopo il 15, dopo aver provato bene il gioco di persona, senno sembriamo incoerenti , e inoltre possiamo dare anche un parere piu approfondito dopo aver giocato acr.

Io stavo pensando di fare la recensione del gioco
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 2/10/2011, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 2/10/2011, 23:12) 
CITAZIONE (MiakaHongo @ 2/10/2011, 23:11) 
per me bisogna postarlo dopo il 15, dopo aver provato bene il gioco di persona, senno sembriamo incoerenti , e inoltre possiamo dare anche un parere piu approfondito dopo aver giocato acr.

Io stavo pensando di fare la recensione del gioco

è un ottima idea, ma appunto bisogna aver testato a fondo il gioco , ergo dopo il 15...
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 22:26     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 2/10/2011, 23:22) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 2/10/2011, 23:12) 
Io stavo pensando di fare la recensione del gioco

è un ottima idea, ma appunto bisogna aver testato a fondo il gioco , ergo dopo il 15...

Si però mi dovete promettere una cosa: se nella recensione mi lamento ( normalmente ) di qualcosa non mi assalite ._. se trovate qualcosa che non va nella recensione basterà dire "no aspè, c'è un difetto che non hai elencato" oppure "no aspè, quella cosa non è vera perché-"
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 2/10/2011, 22:30     +1   -1




Ok, provo a rispondere punto su punto.

Intelligenza artificiale: è vero che ha i suoi problemi, nella demo del TGS (o era il Gamescom?) Altair CORREVA di fianco a una guardia e quella manco si girava, speriamo che non sia così in futuro. Non ho trovato questo problema tanto spesso, però nei giochi precedenti, anzi, mi sgamavano spesso...

Danni inverosimili: è vero, non è paragonabile il danno della stessa spada in mano a Ezio ed ai nemici

Medicina miracolosa: secondo me sarebbe una buona idea da implementare quella delle medicine di diverse tipologie, magari che possano curare status diversi (avvelenamento eccetera), non credo sia una cosa lunga da fare, però anche così almeno per ora mi sta bene, la vedo come una modifica con priorità abbastanza bassa, almeno secondo me.

Cadute dai palazzi: per renderla facile da implementare, dovrebbero abbassare l'altezza dalla quale si crepa se si salta da un tetto.

Stealth: totalmente in disaccordo, ognuno è libero di affrontare il gioco come vuole. Se non vuole farlo in modalità stealth, peggio per lui. Ubisoft mette a disposizione del giocatore diverse armi e strategie, imbrigliarle tutte in un'unica direzione, sarebbe come fare un gioco GDR con un'unica strada e senza negozi o NPC (oh cacchio, ma l'hanno fatto, è Final Fantasy XIII!). Io preferisco un gioco multistrategia ad un gioco in cui si può fare solo in un modo, per quanto fico possa essere.

Difficoltà: Innanzitutto che io sappia si dice franchise e non franchising (gestire un negozio di Mc Donald's è un franchising). A parte questo, anche io sono un fiero sostenitore del selettore del livello di difficoltà. Sarebbe meglio che il selettore di difficoltà coinvolgesse molti aspetti (ma richiederebbe modifiche forti, da valutare in fase di progettazione), ma a me basterebbe un selettore di difficoltà inteso anche solo come selettore del danno inflitto nel combattimento.

Bug: purtroppo parlo solo per sentito dire, io ho trovato solo due bug in Brotherhood per 360 e non mi hanno dato chissà quali problemi. Però se davvero sono così tanti, spero che migliorino il reparto del testing, non saprei che altro dire.

Migliorare la realizzazione tecnica: Sarà che mi accontento, ma io mi trovo molto molto bene così e poi direi di guardare già solo la realizzazione dei volti dei personaggi di ACR - Desmond E' Francisco Randez.

Riassumendo, sono d'accordo solo in parte.
E, secondo me, se davvero volete mandare questo pezzo, direi di mandarlo un mese circa dopo il 15 di Novembre. Io ho finito Brotherhood in due settimane e nel mese successivo sono rimasto alla ricerca di tutte le info possibili e immaginabili, perchè scosso da quello che avevo appena giocato. Nel frattempo vediamo se qualcosa è cambiato da Brotherhood. Poi a voi la scelta.

Shadow Out
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 2/10/2011, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 2/10/2011, 23:26) 
CITAZIONE (MiakaHongo @ 2/10/2011, 23:22) 
è un ottima idea, ma appunto bisogna aver testato a fondo il gioco , ergo dopo il 15...

Si però mi dovete promettere una cosa: se nella recensione mi lamento ( normalmente ) di qualcosa non mi assalite ._. se trovate qualcosa che non va nella recensione basterà dire "no aspè, c'è un difetto che non hai elencato" oppure "no aspè, quella cosa non è vera perché-"

ma certo nessuno ti assale io avevo iniziato una discussioen solo xke avevo capito che volevate cambiare radicalmente il gioco, avete iniziato a dire che doveva diventare tutto altamente stealth , ecc.
Ma se uno invece critica cose come la difficoltà selezionabile, il mettere piccole cose che migliorano il gameplay ben venga , io eprò di base voglio il gameplay di ac
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 23:06     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Shadow_Link @ 2/10/2011, 23:30) 
cut.

Era il Gamescom, e comunque fidati che possono fare di più. Non so te, ma fortunatamente con gli anni ho acquisito una certa esperienza sulla realizzazione dei giochi :ahah: le texture non sono brillanti, specialmente nei personaggi secondari, cosa che in Revelations non noto quanto in Brotherhood. Vedremo.. io me lo gioco e faccio un commento finale
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 2/10/2011, 23:38     +1   -1




Allora che ne dite prima di postare più o meno questo e mettere "con la speranza che già in revelations si notino i cambiamenti vi aggiorneremo presto" il 10 e poi dopo esserci giocati con calma il gioco commentiamo anche quello? In questo modo prima prenderemo tutti gli utenti che nei giorni prima dell'uscita passano la vita sui forum ufficiali, e dopo anche se dovranno giocare il gioco si ricorderanno che avevamo detto che li avremmo aggiornati e parteciperanno. Penso che sia l'idea migliore :) O così o direttamente dopo il 25
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 3/10/2011, 00:03     +1   -1




per me meglio dopo il 15, sul forum ci sara un botto di gente vogliosa di commentare il gioco e chiedere aiuti o mettere teorie.
quindi ci sarà cmq gente e noi posteremo un articolo bello che approfondito
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 00:13     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


trovo questa iniziativa fantastica.. qualcuno del forum se potesse tradurre per avere magari una versione inglese da far leggere un po a tutti sarebbe di grande aiuto.. e così magari potrebbe essere diffuso più rapidamente..

Edited by Panda Zêxx - 3/10/2011, 07:48
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 3/10/2011, 10:05     +1   -1




L'idea è molto buona secondo me , ma dobbiamo decidere tutti assieme cosa scrivere e quando mandare secondo me.
Se decidiamo di mandarla dopo il 15 io aspetterei di a er testato appieno acr prima di decidere cdosa scrivere.
Se volete mandarlo prima del 15 fate voi ma io non penso che mi unisco in questo caso...ma cmq firmatelo solo coi nick delle persone che veramente aderiscono all iniziativa e sono concordi con cosa avete scritto e sul quando mandare. (non potete firmarlo 0''tutto il forum'' se poi effettivamente le singole persona non la pensano cosi o non erano daccordo)
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 12:15     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 3/10/2011, 11:05) 
L'idea è molto buona secondo me , ma dobbiamo decidere tutti assieme cosa scrivere e quando mandare secondo me.
Se decidiamo di mandarla dopo il 15 io aspetterei di a er testato appieno acr prima di decidere cdosa scrivere.
Se volete mandarlo prima del 15 fate voi ma io non penso che mi unisco in questo caso...ma cmq firmatelo solo coi nick delle persone che veramente aderiscono all iniziativa e sono concordi con cosa avete scritto e sul quando mandare. (non potete firmarlo 0''tutto il forum'' se poi effettivamente le singole persona non la pensano cosi o non erano daccordo)

si infatti.. io consiglio di rimandare queste "istruzioni" per l'inizio di dicembre.. dopo aver pienamente appreso i miglioramenti e peggioramenti di acr.. comunque credo che siamo tutti d'accordo sull'inviare una mail o qualche cosa del genere nei vari forum e alla ubisoft.. dobbiamo creare però un sondaggio per decidere se prima o dopo l'uscita di acr
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 12:37     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Io c'ho messo un bel po' per constatare i difettucci di Brotherhood, infatti all'inizio ero indifferente, quindi si.. forse è meglio aspettare
 
Top
309 replies since 2/10/2011, 17:26   3823 views
  Share