| Ok, provo a rispondere punto su punto.
Intelligenza artificiale: è vero che ha i suoi problemi, nella demo del TGS (o era il Gamescom?) Altair CORREVA di fianco a una guardia e quella manco si girava, speriamo che non sia così in futuro. Non ho trovato questo problema tanto spesso, però nei giochi precedenti, anzi, mi sgamavano spesso...
Danni inverosimili: è vero, non è paragonabile il danno della stessa spada in mano a Ezio ed ai nemici
Medicina miracolosa: secondo me sarebbe una buona idea da implementare quella delle medicine di diverse tipologie, magari che possano curare status diversi (avvelenamento eccetera), non credo sia una cosa lunga da fare, però anche così almeno per ora mi sta bene, la vedo come una modifica con priorità abbastanza bassa, almeno secondo me.
Cadute dai palazzi: per renderla facile da implementare, dovrebbero abbassare l'altezza dalla quale si crepa se si salta da un tetto.
Stealth: totalmente in disaccordo, ognuno è libero di affrontare il gioco come vuole. Se non vuole farlo in modalità stealth, peggio per lui. Ubisoft mette a disposizione del giocatore diverse armi e strategie, imbrigliarle tutte in un'unica direzione, sarebbe come fare un gioco GDR con un'unica strada e senza negozi o NPC (oh cacchio, ma l'hanno fatto, è Final Fantasy XIII!). Io preferisco un gioco multistrategia ad un gioco in cui si può fare solo in un modo, per quanto fico possa essere.
Difficoltà: Innanzitutto che io sappia si dice franchise e non franchising (gestire un negozio di Mc Donald's è un franchising). A parte questo, anche io sono un fiero sostenitore del selettore del livello di difficoltà. Sarebbe meglio che il selettore di difficoltà coinvolgesse molti aspetti (ma richiederebbe modifiche forti, da valutare in fase di progettazione), ma a me basterebbe un selettore di difficoltà inteso anche solo come selettore del danno inflitto nel combattimento.
Bug: purtroppo parlo solo per sentito dire, io ho trovato solo due bug in Brotherhood per 360 e non mi hanno dato chissà quali problemi. Però se davvero sono così tanti, spero che migliorino il reparto del testing, non saprei che altro dire.
Migliorare la realizzazione tecnica: Sarà che mi accontento, ma io mi trovo molto molto bene così e poi direi di guardare già solo la realizzazione dei volti dei personaggi di ACR - Desmond E' Francisco Randez.
Riassumendo, sono d'accordo solo in parte. E, secondo me, se davvero volete mandare questo pezzo, direi di mandarlo un mese circa dopo il 15 di Novembre. Io ho finito Brotherhood in due settimane e nel mese successivo sono rimasto alla ricerca di tutte le info possibili e immaginabili, perchè scosso da quello che avevo appena giocato. Nel frattempo vediamo se qualcosa è cambiato da Brotherhood. Poi a voi la scelta.
Shadow Out
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