Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Bug ac1 Altair e il suo amore immaginato XD

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppethedrifter
view post Posted on 14/9/2011, 12:56     +1   -1




Ma dai? E' per i bimbiminchia ignoranti se oggi le case come Ubisoft guadagnano tanto senza fare il minimo sforzo :doh: Una volta le cose le facevano di qualità, ora sono solo di consumo! E' per questo che sono sempre felice quando esce una nuova collection, e quando gente come me o raiden posta tanti articoli in blog... vorremmo che la gente si istruisse e prendesse coscienza
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 13:07     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ma è per questo che non posto molte delle news che vedi su altri siti. Se vai a vedere quelle poche news che metto si fanno.. 5 visite in una settimana? Eppure si parla di roba abbastanza importante, come anteprime degli ultimi giochi o cose così :omg: poi boh, se alla gente piace solo AC so fatti loro. La paura del giocatore è: faccio bene a spendere 70 euro per un gioco che non conosco? Sai, uno vede nomi come "Uncharted" e fa "ah cazzo bello, vado sul sicuro", ed è vero, mentre se vedono già nomi come "Dead Island" storcono il naso. Perché? Perché non si ha più fiducia in ste minchia di SH. Ci sono bei giochi che non vendono, oppure durante lo sviluppo nessuno se ne interessa, ed è così che un gioco se ne va a quel paese. Anche a me piacerebbe prendere ogni gioco che esce, ma come altri, se vedo nomi che non conosco non mi va di rischiare. L'ultima volta che ho preso un gioco senza conoscerlo è stato con Fable 3, nel periodo di ACB.. l'avessi mai fatto ._.

Di sicuro non esistono giochi come AC, perché è troppo.. unico :sisi: la storia, l'ambientazione e anche un pochettino il gameplay
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 14/9/2011, 13:47     +1   -1




Quoto tutto, anche l'ultima frase, ma se ci si dedicassero un pochettino di più dal punto di vista tecnico non servirebbe neanche sfiduciarli... vedremo con Revelation, speriamo...
 
Top
Sydmaruggio™
view post Posted on 14/9/2011, 13:49     +1   -1




C'è gente che si lamenta della mancanza di brand nuovi (tipo AC che,bug o non bug,per me è stata la rivelazione di questa gen)e chi si lamenta della mancanza di nuovi titoli di brand vecchi... il fatto è che siamo sicuri che riesumare brand vecchi sia un bene? Prendiamo PoP... è stato voluto da molta gente,eppure i nuovi capitoli non sono piaciuti... non sarebbe stato meglio proteggere il brand sperando in un gioco simile ma diverso? Sicuri che un nuovo Ghost Recon sarebbe bello come i primi?(ricordo il mio Ghost Recon 2,primo gioco su ps2... che partitoni che facevo)
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 14:02     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Syd, nuovi titoli sono ben accettati, ma se per colpa di molte persone un Ghost Recon deve diventare un Modern Warfare 2 allora vaffanculo.. molti parlano di FPS seri e cazzi vari, quando non hanno mai visto giochi di GUERRA ( e non gente che si ammazza in un'arena ) come Red Orchestra



Questi sono giochi dove se inizi a correre come un cretino ti seccano in due secondi. Sfortunatamente, noi consolari giochi del genere ce li sogniamo di brutto

Non voglio fare il vecchietto che ricorda i vecchi tempi, però vi voglio far vedere una manciata di vecchi giochi che per me son stati importanti



















E per finire.. i produttori di Heavy Rain. Già c'era un gioco simile a Heavy Rain, ma con una storia più fantasiosa



Mi fermo qui sennò finisco domani
 
Top
Sydmaruggio™
view post Posted on 14/9/2011, 14:12     +1   -1




Conoscevo solo gun di quelli elencati,molto bello,mi divertiva un sacco ed era abbastanza difficile... io ricordo i vecchi survival horror...bei tempi quelli... di recente solo dead space e cryostasis mi hanno fatto fare qualche salto... invece mi ricordo che c'era un gioco bellissimo,se non sbaglio si chiama the suffering... quello si che era bello...
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 14/9/2011, 14:15     +1   -1




Non posso che quotare raiden
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 14:16     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Sydmaruggio™ @ 14/9/2011, 15:12) 
Conoscevo solo gun di quelli elencati,molto bello,mi divertiva un sacco ed era abbastanza difficile... io ricordo i vecchi survival horror...bei tempi quelli... di recente solo dead space e cryostasis mi hanno fatto fare qualche salto... invece mi ricordo che c'era un gioco bellissimo,se non sbaglio si chiama the suffering... quello si che era bello...

Ja lo conosco. Quello che ti trasformavi in demone, vero? Comunque anche Manhunt è spettacolare come gioco
 
Top
Sydmaruggio™
view post Posted on 14/9/2011, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 14/9/2011, 15:16) 
CITAZIONE (Sydmaruggio™ @ 14/9/2011, 15:12) 
Conoscevo solo gun di quelli elencati,molto bello,mi divertiva un sacco ed era abbastanza difficile... io ricordo i vecchi survival horror...bei tempi quelli... di recente solo dead space e cryostasis mi hanno fatto fare qualche salto... invece mi ricordo che c'era un gioco bellissimo,se non sbaglio si chiama the suffering... quello si che era bello...

Ja lo conosco. Quello che ti trasformavi in demone, vero? Comunque anche Manhunt è spettacolare come gioco

Sisi,una specie di lupo mannaro-demone... Ah beh,manhunt me l'ero praticamente scordato! Titolone!
 
Top
Raindayman
view post Posted on 14/9/2011, 14:26     +1   -1




Obscure?
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 14:32     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Raindayman @ 14/9/2011, 15:26) 
Obscure?

Gioco Giapponese, vero? Me lo ricordo
 
Top
Sydmaruggio™
view post Posted on 14/9/2011, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (Raindayman @ 14/9/2011, 15:26) 
Obscure?

Così e così...apprezzabile però...tra l'altro ho avuto un flash e mi sono ricordato di getaway...hai ragione raiden,bellissimo anche quello
 
Top
Kon Kyroshi
view post Posted on 14/10/2011, 20:43     +1   -1




Dopo tutto è....

Fantastico
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 09:34     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


Raiden anche io adoravo The Getaway...Avevo sia l'1 quello in cui impersonavi l'ex criminale a cui rapiscono il figlio e sia The Black Monday...Il primo é stato il Migliore per me :sisi: . Resident evil 4,si carino come anche il 5 per ps3 ma dai non c'è paragone con i titoli precedenti tipo Resident Evil : Code Veronica X e Poi c'erano anche ivecchi Silent Hill ^_^...Che Bei tempi...Sarei contento se facessero un The Getaway per ps3 :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 13:25     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Io ho giocato solo al secondo, quindi non so dirti. Comunque ai tempi in cui la PS3 era solo un'immagine nelle menti della SONY un Getaway in produzione c'era

Immagini del 2005

The_Getaway_PS3_1
 
Top
46 replies since 13/9/2011, 10:15   466 views
  Share