Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Bug ac1 Altair e il suo amore immaginato XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2011, 16:28     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


"L'importante è avere giochi ottimi, cosa che Ubisoft ci da"

Dove? E' vero che per sviluppare un gioco ci vuole un bel po', però cazzo, ormai la loro è una specie di fissa! Oltre qualche Arcade e AC, non parlano di niente

Ci sono certi giochi venuti un po' prima, che magari meritano un po' più d'attenzione..
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 13/9/2011, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 13/9/2011, 17:28) 
"L'importante è avere giochi ottimi, cosa che Ubisoft ci da"

Dove? E' vero che per sviluppare un gioco ci vuole un bel po', però cazzo, ormai la loro è una specie di fissa! Oltre qualche Arcade e AC, non parlano di niente

Ci sono certi giochi venuti un po' prima, che magari meritano un po' più d'attenzione..

si capisco cio che dici ma a volte bisogna andare avanti ....una casa non può fare sempre e solo le vecchie serie ....prima o poi bisogna andare avanti purtroppo, provare a fare nuovi giochi che diano nuove esperienze ecc ma purtroppo per fare questo bisogna tagliare da qlk parte.
E se tieni in piedi un colosso come ac questo si ti da molti guadagni, ma anche tantissimi costi, personale dedicato e molto tempo ....quindi per rientrare nei guadagni devono sviluppare molti altri gioki e quindi purtroppo non tutti sempre con buget uguali (e quindi alcuni anche peggiori)
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 17:32     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 13/9/2011, 18:09) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 13/9/2011, 17:28) 
"L'importante è avere giochi ottimi, cosa che Ubisoft ci da"

Dove? E' vero che per sviluppare un gioco ci vuole un bel po', però cazzo, ormai la loro è una specie di fissa! Oltre qualche Arcade e AC, non parlano di niente

Ci sono certi giochi venuti un po' prima, che magari meritano un po' più d'attenzione..

si capisco cio che dici ma a volte bisogna andare avanti ....una casa non può fare sempre e solo le vecchie serie ....prima o poi bisogna andare avanti purtroppo, provare a fare nuovi giochi che diano nuove esperienze ecc ma purtroppo per fare questo bisogna tagliare da qlk parte.
E se tieni in piedi un colosso come ac questo si ti da molti guadagni, ma anche tantissimi costi, personale dedicato e molto tempo ....quindi per rientrare nei guadagni devono sviluppare molti altri gioki e quindi purtroppo non tutti sempre con buget uguali (e quindi alcuni anche peggiori)

Se per nuove esperienze intendi qualche Arcade e un solo gioco.. :omg:
Tra l'altro molti di questi giochi sono rimasti con un finale MOLTO aperto :asd: devono portarli avanti, assolutamente. Poi fidati che l'Ubisoft ne ha di soldi. Parliamo di una SH/Publisher, che insieme alla EA e l'Activision domina il mercato dei VG
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 13/9/2011, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 13/9/2011, 18:32) 
CITAZIONE (MiakaHongo @ 13/9/2011, 18:09) 
si capisco cio che dici ma a volte bisogna andare avanti ....una casa non può fare sempre e solo le vecchie serie ....prima o poi bisogna andare avanti purtroppo, provare a fare nuovi giochi che diano nuove esperienze ecc ma purtroppo per fare questo bisogna tagliare da qlk parte.
E se tieni in piedi un colosso come ac questo si ti da molti guadagni, ma anche tantissimi costi, personale dedicato e molto tempo ....quindi per rientrare nei guadagni devono sviluppare molti altri gioki e quindi purtroppo non tutti sempre con buget uguali (e quindi alcuni anche peggiori)

Se per nuove esperienze intendi qualche Arcade e un solo gioco.. :omg:
Tra l'altro molti di questi giochi sono rimasti con un finale MOLTO aperto :asd: devono portarli avanti, assolutamente. Poi fidati che l'Ubisoft ne ha di soldi. Parliamo di una SH/Publisher, che insieme alla EA e l'Activision domina il mercato dei VG

si soldi ne ha ma credimi se ne spendono parecchi per progetti come ac ....e contando che qlks ci devono guadagnare e che devono dare stipendi ai milioni di dipendenti che hanno XD
Poi la loro è anche un azione di marketing...puntano tutto su ac in modo che sia il gioco piu atteso...poi quando acr sarà uscito aspetta 3-4 mesi e li magari annunciano un altro gioco, in modo da concentrare l attenzioen su quello e magari una volta uscito questo annunciano il nuovo ac e così via ....in questo modo si assicurano il massimo guadagno per ogni gioco importante .
Perchè mettiamo caso se ac e per dirne una il nuovo pop escono assieme magari c e gente che ne compra uno solo, invece facendo cosi assicurano il massimod elle vendite a entrambi e distribuiscono meglio i costi
ovviamente da fan anche io vorrei che lavorassero il triplo e producessero milioni di gioki 8tra cuia nche il continuo del new pop che è rimasto cosi D: .....ma d altra parte capisco anche le loro ragioni...sn sempre un azienda e un azienda guarda sempre il massimo profitto e non ne faccio una colpa...se fossimo noi a lavorare la penseremmo allo stesso modo
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 18:07     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Si, è pur sempre un'azienda, però ti spiego una cosa: io penso come giocatore, e non come azienda, quindi è ovvio che un po' mi gira se non pensano ad altri giochi
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 13/9/2011, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 13/9/2011, 19:07) 
Si, è pur sempre un'azienda, però ti spiego una cosa: io penso come giocatore, e non come azienda, quindi è ovvio che un po' mi gira se non pensano ad altri giochi

eh lo so D: non dirlo a me che vorrei il new pop ma credo che lo hanno proprio abbandonato ç___ç solo xke qlk cretino ha detto che nn era bello xke lo confronta col vekkio pop, ancora non capendo che sn due cose diverse XD
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 13/9/2011, 18:18     +1   -1




A parte che quelli che dicono che fa schifo rispetto ai vecchi non è cretino ma al contrario intelligentissimo e ha una cultura videoludica invidiabile... ma comunque basta co'sto pop, da quando la ubi ha fatto ac2 è diventata ladra e tutto ciò che ha creato dopo fa, quasi in tutto, pena, soprattutto in confronto a cosa ha creato in passato. E la ubi non ha fatto solo AC e POP, Mia, lo vuoi capire o no :doh:
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 13/9/2011, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 13/9/2011, 19:18) 
A parte che quelli che dicono che fa schifo rispetto ai vecchi non è cretino ma al contrario intelligentissimo e ha una cultura videoludica invidiabile... ma comunque basta co'sto pop, da quando la ubi ha fatto ac2 è diventata ladra e tutto ciò che ha creato dopo fa, quasi in tutto, pena, soprattutto in confronto a cosa ha creato in passato. E la ubi non ha fatto solo AC e POP, Mia, lo vuoi capire o no :doh:

oddio peppe e che palle ma xke devi fare il bastian contrario a tutto??? ti diverte? XD santo cielo sn un essere ringraziando a Dio pensante con un PROPRIO pensiero e opinioni se discostano dalle tue mi dispiace ma non siamo tutti uguali fattene una ragione!!!
Io ho giocato alla saga di pop ed è stata bellissima ....la nuova la trovo altrettanto bella , tutti la criticano solo xke è diversa dalla vecchia -__-'' invece farne una uguale sarebbe stato stupido a mio parere...la nuova ha un design ottimo un gameplay fluido e una storia interessante...poi ognuno ha i suoi gusti quindi amen.
Cmq non giuduicare la mia cultura videoludica se non mi conosci nemmeno -___-'' giocavo ai videogioki quando tu eri in fasce! Probabilmente anche a console che non hai manco mai visto! Non sai quanti gioki e console ho e quanto ho giocato quindi non sputare sentenze senza sapere grazie
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 19:39     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Miaka, seppur non sono un giocatore VERO di un certo Ghost Recon, un po' mi dispiace che il titolo sia stato "abbandonato".. rivoglio Mtichell



Rivoglio Sam Fisher, rivoglio le missioni con la mia cellula fantasma preferita



Mi piacerebbe un certo END WAR, che riunisce tutti i PG della serie "Tom Clancy's"



Rivoglio i Rainbow che fanno irruzione in qualche edificio



ç_ç
 
Top
ImUltraPowa98
view post Posted on 13/9/2011, 20:14     +1   -1




Vi do ragione a livelli macroscopici, ma perchè parlate tutti sotto spoiler???
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 13/9/2011, 20:19     +1   -1




xke quello che stiamo dicendo nn centra nulla con il topic ....ritorniamo it va che è meglio XD
Capisco quello che dici raiden molte case hanno abbandonato anche molte serie che piacevano a me purtroppo ç___ç
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 13/9/2011, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 13/9/2011, 19:45) 
CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 13/9/2011, 19:18) 
A parte che quelli che dicono che fa schifo rispetto ai vecchi non è cretino ma al contrario intelligentissimo e ha una cultura videoludica invidiabile... ma comunque basta co'sto pop, da quando la ubi ha fatto ac2 è diventata ladra e tutto ciò che ha creato dopo fa, quasi in tutto, pena, soprattutto in confronto a cosa ha creato in passato. E la ubi non ha fatto solo AC e POP, Mia, lo vuoi capire o no :doh:

oddio peppe e che palle ma xke devi fare il bastian contrario a tutto??? ti diverte? XD santo cielo sn un essere ringraziando a Dio pensante con un PROPRIO pensiero e opinioni se discostano dalle tue mi dispiace ma non siamo tutti uguali fattene una ragione!!!
Io ho giocato alla saga di pop ed è stata bellissima ....la nuova la trovo altrettanto bella , tutti la criticano solo xke è diversa dalla vecchia -__-'' invece farne una uguale sarebbe stato stupido a mio parere...la nuova ha un design ottimo un gameplay fluido e una storia interessante...poi ognuno ha i suoi gusti quindi amen.
Cmq non giuduicare la mia cultura videoludica se non mi conosci nemmeno -___-'' giocavo ai videogioki quando tu eri in fasce! Probabilmente anche a console che non hai manco mai visto! Non sai quanti gioki e console ho e quanto ho giocato quindi non sputare sentenze senza sapere grazie

Sia io che te giochiamo dalla psx, non mi pare cambi molto...

CITAZIONE (MiakaHongo @ 13/9/2011, 21:19) 
xke quello che stiamo dicendo nn centra nulla con il topic ....ritorniamo it va che è meglio XD
Capisco quello che dici raiden molte case hanno abbandonato anche molte serie che piacevano a me purtroppo ç___ç


P.S. Quoto raiden, quelli sono giochi che vale la pena continuare a produrre, e invece la Ubi si concentra su cose come rabbits, il kinect e ac... perdio, nulla in contrario, ma non fate solo quello dai! O almeno se lo fate fatelo bene, al posto di ciucciare soldi ai videogiocatori e basta

 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 14/9/2011, 10:01     +1   -1




ma infatti peppe io non ho detto nulla contro di te e non faccio confronti ne ti giudico sei tu che sei partito a mille XDDD

Cmq anche io odio rabbids , i gioki per il kinnect, move, ecc ma sn tutti gioki con un budget bassissimo ma che cmq gli garantiscono ottime entrate...è quello il problema , che ste skifezze le compra un botto di gente XDDDD
e in qst modo si garantiscono una larga fascia di videogiocatori: gli adulti e quelli che cercano gioki migliori con ac....i ragazzini con rabbids e co.....
Non voglio offfendere assolutamente chi compra rabbids e gioki simili , io stessa compro spesso gioki anche molto peggio XD ma cmq era solo x far capire il loro punto di vista che purtroppo penalizza noi giocatori alla ricerca di giochi molto sofisticati
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 10:18     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Cioè ragazzi, fino a qualche anno fa, su 10 SH 8 ti facevano un giocone, oggi se non si parla di SH importanti a malapena si va sul sufficiente O_o wtf?! Ho giochi del 2006, proprio qui di fianco a me, e guardandoli capisco che valgono 100 volte un gioco del 2010- 2011
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 14/9/2011, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 14/9/2011, 11:18) 
Cioè ragazzi, fino a qualche anno fa, su 10 SH 8 ti facevano un giocone, oggi se non si parla di SH importanti a malapena si va sul sufficiente O_o wtf?! Ho giochi del 2006, proprio qui di fianco a me, e guardandoli capisco che valgono 100 volte un gioco del 2010- 2011

guarda con me sfondi una porta aperta XDD hanno rovinato oramai uno dei miei generi preferiti: i gdr....oramai sn tutti atb ...i vecchi e cari gdr a turni dove ti dovevi scervellare ad usare le tattiche giuste sn praticamente quasi spariti, per non parlare che erano giochi con delle trame favolose....esempio lampante FF....fino al X erano capolavori , poi il degrado totale XD.
Poi avrei voluto il seguito o altri titoli di molte saghe che secondo me valgono molto piu di molte di oggi ! Ma il problema sn i videogiocatori di oggi...la maggior parte non conosce vecchie perle e si accontenta di questi gioki moderni XDDD quindi le case non si scervellano manco piu di tanto xke pensano ''tanto vendo lo stesso'' o si concentrano per essere competitive su innovazioni di grafica e gameplay...invece una volta un buon gioco si distingueva per la sostanza....forse il progresso in un certo senso è stato anche un po denigrante x i videogioki.
 
Top
46 replies since 13/9/2011, 10:15   466 views
  Share