Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed 2 VS Brotherhood

« Older   Newer »
  Share  
Herman Li
view post Posted on 4/9/2011, 20:14     +1   -1




Giusto Mia ma ricorda che ACB ha un sola città e poi non e che fuori dall'animus è un granché, poi il finale di ACB era scontato a parte
la morte di Lucy
, mentre quello di AC2 cazzo chi se lo aspettava. Poi AC2 è molto più difficile, ACB una cazzata uccidere le guardie. ACB è più innovativo con i cavalli ecc... Però AC2 è più intrigante e il fatto che ACB faccia cagare mentre AC2 è bellissimo mi lascia un po' perplesso visto che ACB doveva essere un capolavoro.

Edited by Giuseppethedrifter - 4/9/2011, 23:42
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 4/9/2011, 20:51     +1   -1




mah nn so a me ripeto non ha lasciato molto ac2 e il finale invece l ho trovato molto piatto, come il resto della storia di desmond in ac2
certo era piu difficile di acb ma in acb hai un gameplay molto piu vario....io abitando a roma poi ho adorato l ambientazione e l idea di scalare monumenti che vedo tutti i giorni XDDDD
Cero potevano aggiungere altre città ma a me cmq a livello di storia mi ha dato molto di piu e mi ha lasciato col fiato sospeso alla fine !
Insomma ti lascia una voglia sporadica di giocare il seguito cosa che proprio non avevo con ac2.
Niente toglie che acb ha molti difetti ma a me piace lo stesso ! Poi ovviamente è solo il mio parere
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 4/9/2011, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (Herman Li @ 4/9/2011, 21:14) 
Giusto Mia ma ricorda che ACB ha un sola città e poi non e che fuori dall'animus è un granché, poi il finale di ACB era scontato a parte
la morte di Lucy
, mentre quello di AC2 cazzo chi se lo aspettava. Poi AC2 è molto più difficile, ACB una cazzata uccidere le guardie. ACB è più innovativo con i cavalli ecc... Però AC2 è più intrigante e il fatto che ACB faccia cagare mentre AC2 è bellissimo mi lascia un po' perplesso visto che ACB doveva essere un capolavoro.

RENKOOOOOOO METTI GLI SPOILER IN SPOILER O TI AMMONISCO! Eccheccavolo, è la decima volta che succede sempre la stessa cosa
 
Top
Auditore98
view post Posted on 5/9/2011, 07:08     +1   -1




cavolo bisogna dire che di sicuro la grafica è migliore del primo... io non ho ancora questi due ma il secondo capitolo mi arriverà a giorni e allora potrò commentarlo sul serio :)
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 5/9/2011, 08:19     +1   -1




la grafica sarà migliore in acr....almeno gia dalla beta è buona!
tra ac2 e acb è quasi la stessa (leggermente meglio acb forse ma di poco)
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 09:35     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 5/9/2011, 09:19) 
la grafica sarà migliore in acr....almeno gia dalla beta è buona!
tra ac2 e acb è quasi la stessa (leggermente meglio acb forse ma di poco)

La grafica del multiplayer non c'entra nulla con quella del singolo

Nel multiplayer si parla di mappe piccole, e li la grafica può essere ottimizzata senza rischiare di avere rallentamenti ecc appunto perché deve gestire uno spazio ristretto a differenza di una città enorme come Roma o Firenze, mentre se metti una grafica del genere nel singolo ci sono più possibilità che si creano errori. Se magari non facessero uscire un AC all'anno ci darebbero anche una grafica migliore rispetto a questi AC

Speriamo che in AC3 sia "guardabile", perché è sempre brutto vedere poligoni e texture di 10'anni fa :troll: non voglio una grafica alla Battlefield 3, ovvio, ma qualcosa di più curato ci vuole.. è un gioco che si distingue anche per il suo fascino ambientale, e sarebbe davvero uno spreco non prendersi tempo e fare tutto di fretta
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 5/9/2011, 09:57     +1   -1




ma io nn la trovo cosi pessima la grafica...certo niente a che vedere con molti gioki modermi ma cmq va bene....sarà che gioco da anni e sn abituata a grafiche molto peggiori XDDDD
adoro anche i gdr giappo e quelli spesso hanno una grafica molto peggiore XD
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 10:01     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 5/9/2011, 10:57) 
ma io nn la trovo cosi pessima la grafica...certo niente a che vedere con molti gioki modermi ma cmq va bene....sarà che gioco da anni e sn abituata a grafiche molto peggiori XDDDD
adoro anche i gdr giappo e quelli spesso hanno una grafica molto peggiore XD

:asd: lo stile grafico Giapponese non mi va giù.. i pg son fatti bene e il resto non si può vedere

Comunque sono pochi i giochi con un mondo così vasto che possono vantare di una certa grafica, quindi no problem
 
Top
Herman Li
view post Posted on 5/9/2011, 16:52     +1   -1




TEKKEN 6 ha una grafica da urlo, però il gameplay a missione deve essere migliorato. AC in grafica deve migliorare e spero che in ACR ci siano quei cambiamenti che tutti si aspettano.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 17:10     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Herman Li @ 5/9/2011, 17:52) 
TEKKEN 6 ha una grafica da urlo, però il gameplay a missione deve essere migliorato. AC in grafica deve migliorare e spero che in ACR ci siano quei cambiamenti che tutti si aspettano.

Ma.. ma.. Tekken è osceno. Tekken è il Call of Duty dei picchiaduro, ovvero famoso solo per il nome ._. è un gioco dove basta fare pugno, pugno, pugno, pugno, pugno, pugno, pugno, pugno, pugno e pugno per vincere, ed è troppo di palleggio quando il nemico è per aria/terra .-. un mio amico a Roma arrivò alle finali del torneo di Tekken ( in un paesino ), quando non c'aveva mai giocato! Un picchiaduro dovrebbe essere 100 volte più complesso
 
Top
Herman Li
view post Posted on 5/9/2011, 18:11     +1   -1




Infatti Tekken è brutto l'ho comprato per il gameplay a missione, meglio Dragon Ball dove si suda, oppure Mortal Kombat.
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 6/9/2011, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (Herman Li @ 5/9/2011, 19:11) 
Infatti Tekken è brutto l'ho comprato per il gameplay a missione, meglio Dragon Ball dove si suda, oppure Mortal Kombat.

Parole Sante! :sisi:
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 11/9/2011, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 4/9/2011, 19:39) 
ac2 era bella la trama di ezio e le ambientazioni di venezia e firenze .....ma il resto non mi aveva lasciato molto...io preferisco acb xke anche se piu buggato il gameplay è un po piu vario, roma è spettacolare, e si concentra un po di più anche su desmond e co , che fanno qlks in piu che stare dietro un animus loool
Penso che acr mi piacerà ancora di piu xke ancora piu incentrato su desmond e il suo passato.
Ac2 è stata molto bella la storia di ezio, ma finito ac2 non avevo nessuna voglia pazza di comprarmi acb ...invece dopo acb nopn vedo l ora che esca acr *ç*
Per la grafica in acb mi aspettavo qlks di piu...ma cmq è la stessa piu o meno di ac2 XD .....invece in acr sembra gia essere meglio (dalla beta)

ps: ma chi è che apre sti topic non pensando che iniziano risse? :ahah: ....x la pace comune ricordo che ognuno ho i suoi pareri nella vita XDDD

Quoto la penso così anche io :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 21:16     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Brotherhood sta alla serie AC quanto quest'uomo > :pastore: stia in centro città..
 
Top
Herman Li
view post Posted on 14/9/2011, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 11/9/2011, 22:16) 
Brotherhood sta alla serie AC quanto quest'uomo > :pastore: stia in centro città..

Io da grande farò :pastore: E comunque ti quoto... Ac BH è un'oscenità per quanto riguarda la storia di Ezio.
 
Top
50 replies since 4/8/2011, 13:56   1505 views
  Share