Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed 2 VS Brotherhood

« Older   Newer »
  Share  
ToNyCreeD
view post Posted on 21/8/2011, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (Edward Elric "Acciaio" @ 20/8/2011, 22:27) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 20/8/2011, 22:24) 
Ma vai a cagare :asd: ogni singola missione di Assassin's Creed Brotherhood equivale a una missione SECONDARIA di Assassin's Creed 2 :asd:

Secondo me è meglio AC BH :omg:
In caso è il contrario, ogni missione di AC II equivale ad una missione secondaria di AC BH

Ste ma stai bene :omg: ? No perchè se ti sei fatto un paio di Kamikaze diccelo che non ti prendiamo sul serio :asd:
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 22:20     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Raindayman @ 21/8/2011, 08:54) 
Rissa Rissa Rissa!!!

Zitto tu, sennò te la faccio vedere io la rissa è_è *si arma di mazza*

CITAZIONE (ToNyCreeD @ 21/8/2011, 13:11) 
CITAZIONE (Edward Elric "Acciaio" @ 20/8/2011, 22:27) 
Secondo me è meglio AC BH :omg:
In caso è il contrario, ogni missione di AC II equivale ad una missione secondaria di AC BH

Ste ma stai bene :omg: ? No perchè se ti sei fatto un paio di Kamikaze diccelo che non ti prendiamo sul serio :asd:

No ma è semplicemente quando a uno glie va n'culo il fatto che Brotherhood fa CACCA.. Online da noi si dice: DONT ROSIK PLEASE!
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 22:22     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Dai ragazzi...Non mescoliamo la lana con la seta...su !
Lo sanno tutti, a parte qualcuno di nostra conoscenza xD, che Ac 2 è meglio sotto ogni aspetto di BH...
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 22:24     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Berta Sama @ 21/8/2011, 23:22) 
Dai ragazzi...Non mescoliamo la lana con la seta...su !
Lo sanno tutti, a parte qualcuno di nostra conoscenza xD, che Ac 2 è meglio sotto ogni aspetto di BH...

Beh, in BH la parte gestionale della Gilda è fatta anche bene. Con AC3 finalmente si avrà qualcosa di assurdo e spettacolare..
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 23:04     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Mah...a me non piace molto...Dovevano far vedere Ezio come la figura del maestro. Magari aggiungendo qualche missione dove doveva addestrare o per lo meno conoscere meglio i propri adepti...
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 00:22     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Berta Sama @ 22/8/2011, 00:04) 
Mah...a me non piace molto...Dovevano far vedere Ezio come la figura del maestro. Magari aggiungendo qualche missione dove doveva addestrare o per lo meno conoscere meglio i propri adepti...

Come infatti in Revelations ogni adepto alla fine avrà una sua missione :sisi: il che intensificherà il rapporto tra Ezio e i suoi allievi
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 00:40     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Raiden ti odio !!!! Cazzo sti spoiler di merda sai che mi rompono i coglioni !!!! Almeno scrivilo -.-
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 00:44     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Berta Sama @ 22/8/2011, 01:40) 
Raiden ti odio !!!! Cazzo sti spoiler di merda sai che mi rompono i coglioni !!!! Almeno scrivilo -.-

Ma non è una cosa relativa alla storia principale lol

Queste news Berta, vanno lette fidati :sisi: servono a farsi un idea del gioco. Visto che non vuoi sapere nulla ti dico solo che molti concetti si sono espansi :asd:
 
Top
Raindayman
view post Posted on 22/8/2011, 08:05     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 21/8/2011, 23:20) 
CITAZIONE (Raindayman @ 21/8/2011, 08:54) 
Rissa Rissa Rissa!!!

Zitto tu, sennò te la faccio vedere io la rissa è_è *si arma di mazza*

Voglio divertirmi anche io un pò ç_ç Il wrestling non lo fanno più su italia 1 u.u
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 22/8/2011, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 22/8/2011, 01:44) 
CITAZIONE (Berta Sama @ 22/8/2011, 01:40) 
Raiden ti odio !!!! Cazzo sti spoiler di merda sai che mi rompono i coglioni !!!! Almeno scrivilo -.-

Ma non è una cosa relativa alla storia principale lol

Queste news Berta, vanno lette fidati :sisi: servono a farsi un idea del gioco. Visto che non vuoi sapere nulla ti dico solo che molti concetti si sono espansi :asd:

Berta è come me, non vuole spoilerata nemmeno la scritta "premere start per continuare" :ahah:
 
Top
Raindayman
view post Posted on 22/8/2011, 09:01     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 22/8/2011, 09:54) 
Berta è come me, non vuole spoilerata nemmeno la scritta "premere start per continuare" :ahah:

Peppe guarda che la scritta è PREMI START e basta :ahah:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 24/8/2011, 14:04     +1   -1




Ottimo, come vedi non lo sapevo, grazie dello spoiler... :ahah: Basta o.t. dai
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 14:09     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Non mi va a genio il fatto che uno non legge nemmeno una news, e infine si lamenta che il gioco non gli piace

Io per 70 € mi leggo anche cento news, me ne frego.. specialmente se trattano il gameplay e le novità

Così almeno sono sicuro che il gioco mi piaccia..

Quante volte ho visto un gioco, e seguendolo news dopo news alla fine non m'ha convinto :asd:

Edited by ll RaiDeN ll - 24/8/2011, 15:50
 
Top
Herman Li
view post Posted on 4/9/2011, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 24/8/2011, 15:09) 
Non mi va a genio il fatto che uno non legge nemmeno una news, e infine si lamenta che il gioco non gli piace

Io per 70 € mi leggo anche cento news, me ne frego.. specialmente se trattano il gameplay e le novità

Così almeno sono sicuro che il gioco mi piaccia..


Quante volte ho visto un gioco, e seguendolo news dopo news alla fine non m'ha convinto :asd:

Non se stai parlando di AC... Anche se farà schifo lo comprerei lo stesso per la trama, e poi so che AC non può deludere.

Non è guardando 1000 news che capisci un gioco, anche io credevo che CoD Black Ops era molto bello quando invece ha deluso tutti, quindi non mi fido di multiplayer e roba simile.

Ritornando I.T, AC BH me lo aspettavo con cambiamenti grafici radicali, mentre invece la grafica è quasi identica. AC2 ha una trama spettacolare, la migliore fino ad adesso. BH a livello di missioni fa schifo e poi le sequenze sono troppo spezzettate sembrano avere tutte una storia a se.
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 4/9/2011, 18:39     +1   -1




ac2 era bella la trama di ezio e le ambientazioni di venezia e firenze .....ma il resto non mi aveva lasciato molto...io preferisco acb xke anche se piu buggato il gameplay è un po piu vario, roma è spettacolare, e si concentra un po di più anche su desmond e co , che fanno qlks in piu che stare dietro un animus loool
Penso che acr mi piacerà ancora di piu xke ancora piu incentrato su desmond e il suo passato.
Ac2 è stata molto bella la storia di ezio, ma finito ac2 non avevo nessuna voglia pazza di comprarmi acb ...invece dopo acb nopn vedo l ora che esca acr *ç*
Per la grafica in acb mi aspettavo qlks di piu...ma cmq è la stessa piu o meno di ac2 XD .....invece in acr sembra gia essere meglio (dalla beta)

ps: ma chi è che apre sti topic non pensando che iniziano risse? :ahah: ....x la pace comune ricordo che ognuno ho i suoi pareri nella vita XDDD
 
Top
50 replies since 4/8/2011, 13:56   1505 views
  Share