Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Darim Ibn-La'Ahad e Sef Ibn-La'Ahad

« Older   Newer »
  Share  
Saske92 Uchiha
view post Posted on 14/7/2011, 23:36     +1   -1




Io spero anche in un po di azione, voglio usare armi diverse con Altair, tipo doppia lama e pistola XD
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 23:52     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 15/7/2011, 00:36) 
Io spero anche in un po di azione, voglio usare armi diverse con Altair, tipo doppia lama e pistola XD

Beh... non saprei dirti. Comunque credo che metteranno qualche video su Altair :sisi:
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 19/7/2011, 09:37     +1   -1




Pensavo questa cosa del frutto che in un certo senso uccide non è simile alla cosa successa con il sudario?

Ah a proposito di Abbas ho letto che è stato la prima vittima della pistola XD
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 12:11     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 19/7/2011, 10:37) 
Pensavo questa cosa del frutto che in un certo senso uccide non è simile alla cosa successa con il sudario?

Ah a proposito di Abbas ho letto che è stato la prima vittima della pistola XD

Davvero? Dove l'hai letta? xD
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 19/7/2011, 12:22     +1   -1




Assassin's Creed wiki, dice anche che il padre di Abbas era una spia che porto alla morte del padre di Altair (fu condannato a morte da Al Mualim perchè fallì) e che si suicidò per questo davanti ad Altair...
Era da un po che non la leggevo è stata molto aggiornata XD
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 12:45     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 19/7/2011, 13:22) 
Assassin's Creed wiki, dice anche che il padre di Abbas era una spia che porto alla morte del padre di Altair (fu condannato a morte da Al Mualim perchè fallì) e che si suicidò per questo davanti ad Altair...
Era da un po che non la leggevo è stata molto aggiornata XD

Aspè... non capisco, chi ha fallito l'uccisione di chi?
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 19/7/2011, 13:00     +1   -1




Scusa mi sono spiegato male (e avevo anche capito male XD), non sono sicurissimo perchè non sono un campione in inglese ma da quanto ho capito:

Ahmad Sofian, padre di Abbas, si era infiltrato tra i saraceni, e dopo aver rivelato dove si trovava Saladino, Umar Ibn-La'Ahad, padre di Altair fu mandato lì per compiere una missione (non ho capito molto bene, riguarda un messaggio), ci riuscì ma poi venne scoperto e durante la fuga uccise un nobile...
Così Saladino scoprì Ahmad e lo torturò, facendogli rivelare il nome dell'assassino...
Saladino pretese quindi la vita di Umar in cambi di quella del nobile ucciso, Al Mualim tentò inutilmente di patteggiare ma alla fine fu costretto a condannarlo a morte, Altair era ancora un bambino, aveva 11 anni...
Ahmad, per il rimorso, si recò a casa di Altair e si suicidò...
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 13:03     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 19/7/2011, 14:00) 
Scusa mi sono spiegato male (e avevo anche capito male XD), non sono sicurissimo perchè non sono un campione in inglese ma da quanto ho capito:

Ahmad Sofian, padre di Abbas, si era infiltrato tra i saraceni, e dopo aver rivelato dove si trovava Saladino, Umar Ibn-La'Ahad, padre di Altair fu mandato lì per compiere una missione (non ho capito molto bene, riguarda un messaggio), ci riuscì ma poi venne scoperto e durante la fuga uccise un nobile...
Così Saladino scoprì Ahmad e lo torturò, facendogli rivelare il nome dell'assassino...
Saladino pretese quindi la vita di Umar in cambi di quella del nobile ucciso, Al Mualim tentò inutilmente di patteggiare ma alla fine fu costretto a condannarlo a morte, Altair era ancora un bambino, aveva 11 anni...
Ahmad, per il rimorso, si recò a casa di Altair e si suicidò...

Vendetta... ecco perché Altair non parla quasi mai dei suoi genitori... sapendo che Al Mualim l'ha fatto "uccidere"... non esattamente però. E' una storia molto interessante comunque... l'avranno sicuramente presa dal nuovo libro, che spero esca anche qui.
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 19/7/2011, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 19/7/2011, 14:03) 
CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 19/7/2011, 14:00) 
Scusa mi sono spiegato male (e avevo anche capito male XD), non sono sicurissimo perchè non sono un campione in inglese ma da quanto ho capito:

Ahmad Sofian, padre di Abbas, si era infiltrato tra i saraceni, e dopo aver rivelato dove si trovava Saladino, Umar Ibn-La'Ahad, padre di Altair fu mandato lì per compiere una missione (non ho capito molto bene, riguarda un messaggio), ci riuscì ma poi venne scoperto e durante la fuga uccise un nobile...
Così Saladino scoprì Ahmad e lo torturò, facendogli rivelare il nome dell'assassino...
Saladino pretese quindi la vita di Umar in cambi di quella del nobile ucciso, Al Mualim tentò inutilmente di patteggiare ma alla fine fu costretto a condannarlo a morte, Altair era ancora un bambino, aveva 11 anni...
Ahmad, per il rimorso, si recò a casa di Altair e si suicidò...

Vendetta... ecco perché Altair non parla quasi mai dei suoi genitori... sapendo che Al Mualim l'ha fatto "uccidere"... non esattamente però. E' una storia molto interessante comunque... l'avranno sicuramente presa dal nuovo libro, che spero esca anche qui.

Ho letto anche che Altair e Abbas sono cresciuti insieme ed erano legati da una profonda amicizia, che si è rotta quando Altair gli ha rivelato la verità su suo padre...
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 13:10     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 19/7/2011, 14:09) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 19/7/2011, 14:03) 
Vendetta... ecco perché Altair non parla quasi mai dei suoi genitori... sapendo che Al Mualim l'ha fatto "uccidere"... non esattamente però. E' una storia molto interessante comunque... l'avranno sicuramente presa dal nuovo libro, che spero esca anche qui.

Ho letto anche che Altair e Abbas sono cresciuti insieme ed erano legati da una profonda amicizia, che si è rotta quando Altair gli ha rivelato la verità su suo padre...

Infatti in AC1 quando torni a Masyaf all'inizio, vicino all'entrata del cortile del Castello c'è lui :asd: e si nota che non vanno d'accordo...
 
Top
Jak the Legend
view post Posted on 27/8/2011, 23:40     +1   -1




Interessantissimo articolo, avevo già letto qualche spunto sull'Assassin's Creed Wiki, nel tentativo di tradurre e capire per bene, ma molti passaggi non mi erano chiari, perciò grazie di aver postato qui il tutto tradotto bene. ;) Comunque davvero brutta morte per Sef, e c'è da pensare, che alla fine Assassin's Creed 1 è il 40% di tutta la storia di Altair. Il mistero sta in cosa successe ad Altair all'attacco a Masyaf da parte dei Mongoli? Si è salvato o è morto? Questo credo lo scopriremo in Revelations con qualche ricordo, e vedremo un Altair anziano ingame.
Comunque ad inizio Ottobre per chi ha letto questo fantastico articolo, compri il libro "Assassin's Creed: The Secret Crusade", davvero molto utile per capire molte cose e specialmente servirà per comprendere al meglio alcuni risvolti delle memorie di Altair dei sigilli.
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 23:51     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Jak the Legend @ 28/8/2011, 00:40) 
Interessantissimo articolo, avevo già letto qualche spunto sull'Assassin's Creed Wiki, nel tentativo di tradurre e capire per bene, ma molti passaggi non mi erano chiari, perciò grazie di aver postato qui il tutto tradotto bene. ;) Comunque davvero brutta morte per Sef, e c'è da pensare, che alla fine Assassin's Creed 1 è il 40% di tutta la storia di Altair. Il mistero sta in cosa successe ad Altair all'attacco a Masyaf da parte dei Mongoli? Si è salvato o è morto? Questo credo lo scopriremo in Revelations con qualche ricordo, e vedremo un Altair anziano ingame.
Comunque ad inizio Ottobre per chi ha letto questo fantastico articolo, compri il libro "Assassin's Creed: The Secret Crusade", davvero molto utile per capire molte cose e specialmente servirà per comprendere al meglio alcuni risvolti delle memorie di Altair dei sigilli.

E' sempre un piacere :)

Si, anch'io spero che facciano vedere queste cose! Riviverle sarebbe a dir poco emozionante!
 
Top
Saske92 Uchiha
view post Posted on 28/8/2011, 02:53     +1   -1




CITAZIONE (Jak the Legend @ 28/8/2011, 00:40) 
Interessantissimo articolo, avevo già letto qualche spunto sull'Assassin's Creed Wiki, nel tentativo di tradurre e capire per bene, ma molti passaggi non mi erano chiari, perciò grazie di aver postato qui il tutto tradotto bene. ;) Comunque davvero brutta morte per Sef, e c'è da pensare, che alla fine Assassin's Creed 1 è il 40% di tutta la storia di Altair. Il mistero sta in cosa successe ad Altair all'attacco a Masyaf da parte dei Mongoli? Si è salvato o è morto? Questo credo lo scopriremo in Revelations con qualche ricordo, e vedremo un Altair anziano ingame.
Comunque ad inizio Ottobre per chi ha letto questo fantastico articolo, compri il libro "Assassin's Creed: The Secret Crusade", davvero molto utile per capire molte cose e specialmente servirà per comprendere al meglio alcuni risvolti delle memorie di Altair dei sigilli.

Esce ad ottobre??? Sarà mio XD
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 28/8/2011, 11:37     +1   -1




Io a ottobre prendo sia AC the secret crusade che Uncharted il quarto labirinto, e li finirò appena in tempo per l'uscita dei due giochi :ahah:
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 11:41     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Ma qualcuno sa precisamente di che parla?

Trovato qualcosa. Spiega più o meno di cosa parla

Assassin's Creed The Secret Crusade
 
Top
47 replies since 14/7/2011, 12:23   1111 views
  Share