Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Testo delle Pagine del Codice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2011, 14:17     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 20/6/2011, 15:09) 
L'ho letta parecchie volte già (mi vergogno di Altair), ma magari l'ha usata e poi nascosta

Anch'io penso che Altair abbia fatto qualcosa...è vero che in un certo senso, è immune alla mela, ma usarla per tempi prolungati...beh, insomma quello. Più volte mi sono ritrovato a pensare che Altair in realtà non sia morto, che sia ancora vivo grazie alla Mela. Vedremo.
 
Top
[B3T4]Nathan Renko
view post Posted on 20/6/2011, 14:32     +1   -1




Per me va bene tutto, basta che è per il bene del forum comunque ho scovato questa discussione in Trucchi e Soluzioni di AC2 mi sembrava inutile ricopiare a mano tutto visto che già avevamo il topic...:D
 
Top
rob3rtstrife84
TOPIC_ICON8  view post Posted on 20/6/2011, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 20/6/2011, 02:55) 
Ma veramente Cipro c'è già accennata in AC2 stesso, quando la nave torna da Cipro portando la mela... secondo me è quello il motivo per cui Altair poi andò a cipro

AC:Bloodlines è ambientato a Cipro e tratta le vicende di Altair dopo la fine di AC I , la storia con maria , i templari rimaneti dell'ordine dopo la dipartita di De Sable, e lì era presente l'archivio dei templari in un dungeon sotterraneo, da lì Altair e Maria alla fine del gioco decidono di partire insieme per esplorare il mondo (con l'ausilio delle info della mela immagino) e poi , quello che vien dopo lo sapremo in revelations! ;)
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 19:05     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (rob3rtstrife84 @ 20/6/2011, 19:59) 
CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 20/6/2011, 02:55) 
Ma veramente Cipro c'è già accennata in AC2 stesso, quando la nave torna da Cipro portando la mela... secondo me è quello il motivo per cui Altair poi andò a cipro

AC:Bloodlines è ambientato a Cipro e tratta le vicende di Altair dopo la fine di AC I , la storia con maria , i templari rimaneti dell'ordine dopo la dipartita di De Sable, e lì era presente l'archivio dei templari in un dungeon sotterraneo, da lì Altair e Maria alla fine del gioco decidono di partire insieme per esplorare il mondo (con l'ausilio delle info della mela immagino) e poi , quello che vien dopo lo sapremo in revelations! ;)

In Revelations ci sarà anche una città sotterranea. Madò quando esce ç_ç
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 02:07     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Renko sto guardando proprio adesso le pagine del codice nel gioco, e a quanto pare in alcune pagine con le immagini manca il testo. Tipo nella 13, dove Altair spiega come è stata forgiata la nuova lama. Quei barboni di Wiki non avevano tutto eh? xD
 
Top
[B3T4]Nathan Renko
view post Posted on 11/7/2011, 09:15     +1   -1




Diventa difficile trovare tutte le pagine al completo... Non c'è nessuno di buona volonta sul Web che le trovi.
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 12:15     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE ([B3T4]Nathan Renko @ 11/7/2011, 10:15) 
Diventa difficile trovare tutte le pagine al completo... Non c'è nessuno di buona volonta sul Web che le trovi.

Posso farlo io. Però come si fa? Io non posso modificare l'articolo. Al massimo ti passo i testi mancanti via MSN ( li scrivo io ) e fai copia e incolla. Poi ti ricordo che l'immagine di Maria non si vede ;)
 
Top
Selphie97
view post Posted on 23/7/2011, 08:45     +1   -1




Anchioo mi sono chiesta molte volte cosa volesse dire Altair in tutte queste pagine, e volevo anche risolvere misteri e meno male che adesso le ho a portata di mano..pensò che me le stamperò...
Graieeee!!!
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 04:29     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


Rileggendo queste pagine noto che nella pagina 7.. Altair parla della sua amante, Adha, ma chi è? non lo mai sentita nominare se non ora.. l'ho cercata in "personaggi della saga" (con il tasto cerca Control+F) ed ho trovato questa parte.. che non parla dell'amore di Altair ma di un calice!?


"Lord Basilisk

Lord Basilisk è lo spietato antagonista del gioco Assassin's Creed: Altaïr's Chronicles. Il maestro templare, uno dei più malvagi tanto da distruggere alcuni villaggi per arrivare ai suoi scopi, cerca di eliminare Acri avvelenando tutti i cittadini per conquistarla. Questo personaggio appare cinque volte in tutto il gioco, ma con Altair si scontrerà quattro volte. Egli è colui che vuole usare il Calice (Adha) per essere il signore incontrastato di tutta la Terra Santa. Morirà nell'ultima missione del gioco, "Sempre una fine", dove Altair lo ucciderà brutalmente."
 
Top
rob3rtstrife84
TOPIC_ICON8  view post Posted on 19/9/2011, 14:42     +1   -1




Allora ecco più o meno un riassunto totale per rispondere alla tua domanda(sotto spoiler)
Adha era una giovane donna conosciuta anche per essere "il Calice", un artefatto sacro simile a Pieces of Eden.Il Calice è stato conosciuto per essere un artefatto sacro, o il discendente ed erede di Gesù Cristo. Secondo Al Mualim, chi in possesso del Calice potrebbe unire tutte le fazioni sotto di lui, concedendo loro vittoria su tutti, e permettendo loro di governare il paese. Vedendo il pericolo di un tale manufatto, il Gran Maestro mandò uno dei suoi assassini, Altaïr Ibn-La'Ahad per recuperarla.

Anche se la sua ricerca lo ha portato al Tempio della Sabbia, lì, Altaïr scoperto solo una cassa vuota d'oro. Questo lo spinse a pensare che era già caduto nelle mani dei Templari, così si recò a Gerusalemme.Scoprendo che il Calice era tenuto sotto la vigilanza dei Templari nella Città Santa, Altaïr si infiltrò nella loro fortezza e presto trovò Adha. Anche se era assolutamente sorpreso sulla sua identificazione come il calice, la salvò comunque.
Poco dopo, Adha lo informò che i Templari avevano corrotto Harash, il secondo in comando degli Assassini, a tradire il loro Ordine, così Altaïr decise di cercarlo presso la fortezza degli Assassini di Alep. Pur avendo pianificato di uccidere il traditore e scappare con Adha, dopo aver completato il suo compito, Adha venne rapita da Basilisk, Gran Maestro dell'Ordine Templare.
Per seguirli fino alla porta di Tiro, Altaïr si fece strada combattendo fino alla nave di Basilisk alla testa della flotta, uccidendo molti cavalieri Templari e Basilisk stesso. Tuttavia, egli scoprì che Adha era stata portata su una nave diversa, che fuggì prima che Altaïr potresse raggiungerla.Tornato a riva e, vedendo la nave templare in lontananza, chiamò Adha, promettendo che l'avrebbe trovata.
Più tardi ..

"Avevo pensato che Adha sarebbe stata colei che mi avrebbe portato la pace, che avrei potuto mettere a riposo la mia lama e vivere come un uomo normale. Ma ora so che questi sogni è meglio lasciarli all'oblio ..."
-Altaïr, Codex. [Fonte]

Nel 1191, durante la preparazione di Altair per assassinare Abu'l Nuqoud a Damasco, un informatore assassino gli chiede di Adha, "Qualche notizia di Adha da quando ha lasciato il porto?" Quando Altaïr rimane in silenzio (come fa sempre con gli informatori), prosegue con "No? Che tristezza. Sono sicuro che la troverete un giorno." (inizio ACI)

Anche se le circostanze della morte Adha non sono chiare, Altaïr ha scritto nel Codex che ha poi raggiunto Adha, ma ha solo trovato il suo cadavere. Ha continuato a dire che avevrebbe cacciato e si sarebbe vendicato di coloro che l'avevano uccisa. Viene sottointeso che l'amava, e che la sua morte l'abbia profondamente ferito.
Fonti : http://assassinscreed.wikia.com/wiki/Adha


Edited by rob3rtstrife84 - 19/9/2011, 19:08
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 16:07     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (rob3rtstrife84 @ 19/9/2011, 15:42) 
Allora ecco più o meno un riassunto totale per rispondere alla tua domanda(sotto spoiler)
Adha era una giovane donna conosciuta anche per essere "il Calice", un artefatto sacro simile a Pieces of Eden.Il Calice è stato conosciuto per essere un artefatto sacro, o il discendente ed erede di Gesù Cristo. Secondo Al Mualim, chi in possesso del Calice potrebbe unire tutte le fazioni sotto di lui, concedendo loro vittoria su tutti, e permettendo loro di governare il paese. Vedendo il pericolo di un tale manufatto, il Gran Maestro mandò uno dei suoi assassini, Altaïr Ibn-La'Ahad per recuperarla.

Anche se la sua ricerca lo ha portato al Tempio della Sabbia, lì, Altaïr scoperto solo una cassa vuota d'oro. Questo lo spinse a pensare che era già caduto nelle mani dei Templari, così si recò a Gerusalemme.Scoprendo che il Calice era tenuto sotto la vigilanza dei Templari nella Città Santa, Altaïr si infiltrò nella loro fortezza e presto trovò Adha. Anche se era assolutamente sorpreso sulla sua identificazione come il calice, l'ha salvata comunque.
Poco dopo, Adha lo ha informato che i Templari avevano corrotto Harash, il secondo in comando degli Assassini, a tradire il loro Ordine, così Altaïr ha deciso di cercarlo presso la fortezza degli Assassini di Alep. Pur avendo pianificato di uccidere il traditore e scappare con Adha, dopo aver completato il suo compito, Adha viene rapita da Basilisk, Gran Maestro dell'Ordine Templare.
Per seguirli fino alla porta di Tiro, Altaïr si è fatto vtrada combattendo fino alla nave di Basilisk alla testa della flotta, uccidendo molti cavalieri Templari e Basilisk se stesso. Tuttavia, egli scoprì che Adha era stata portata su una nave diversa, che fuggì prima che Altaïr potresse raggiungerla.Tornato a riva e, vedendo la nave templare in lontananza, chiamò Adha, promettendo che l'avrebbe trovata.
Più tardi ..

"Avevo pensato che Adha sarebbe quella che mi avrebbe portato la pace, che avrei potuto mettere a riposo la mia lama e vivere come un uomo normale. Ma ora so che questi sogni è meglio lasciarli all'oblio ..."
-Altaïr, Codex. [Fonte]

Nel 1191, durante la preparazione di Altair per assassinare Abu'l Nuqoud a Damasco, un informatore assassino gli ha chiede di Adha, "Qualche notizia di Adha da quando ha lasciato il porto?" Quando Altaïr rimane in silenzio (come fa sempre con gli informatori), prosegue con "No? Che tristezza. Sono sicuro che la troverete il suo giorno." (inizio ACI)

Anche se le circostanze della morte Adha non sono chiare, Altaïr ha scritto nel Codex che ha poi raggiunto Adha, ma ha solo trovato il suo cadavere. Ha continuato a dire che avevrebbe cacciato e si sarebbe vendicato di coloro che l'avevano uccisa. Viene sottointeso che l'amava, e che la sua morte l'abbia profondamente ferito.
Fonti : http://assassinscreed.wikia.com/wiki/Adha

grande come sempre rob xD..
 
Top
rob3rtstrife84
view post Posted on 20/9/2011, 17:40     +1   -1




No problem! ;)
 
Top
26 replies since 16/6/2011, 18:30   990 views
  Share