Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed Generations: topic del doppiaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2011, 16:26     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Assassini
Posts:
8,576
Reputation:
+1
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 17/6/2011, 17:11) 
CITAZIONE (Spyro17 @ 17/6/2011, 17:09) 
certo Rainden!

Sono molto interessato, se magari mi fai sapere di più a riguardo di questo progetto, vedo se posso organizzarmi per registrare la voce ecc. poi ovviamente devi anche vedere se la voce va bene, giusto? La mia voce, ascoltata in digitale è alquanto strana.

se mi mandi il tuo contatto di facebook via mp ti inseriamo anche nel gruppo su FB...
il nostro nome come gruppo è "those wicked italians" (TWI) è stato l'admin peppe ad avere l'idea di dubbare questi "film" di tom quigley e il regista ci ha dato il via libera. così è nato il gruppo.
io mi occupo di mettere le voci sulla traccia audio del video e tutto il resto e per questo sono il "leader del gruppo" (almeno io mi ritengo tale visto ke senza di me i wicked non sarebbero dove sono ora XP)
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 16:29     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Spyro17 @ 17/6/2011, 17:26) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 17/6/2011, 17:11) 
Sono molto interessato, se magari mi fai sapere di più a riguardo di questo progetto, vedo se posso organizzarmi per registrare la voce ecc. poi ovviamente devi anche vedere se la voce va bene, giusto? La mia voce, ascoltata in digitale è alquanto strana.

se mi mandi il tuo contatto di facebook via mp ti inseriamo anche nel gruppo su FB...
il nostro nome come gruppo è "those wicked italians" (TWI) è stato l'admin peppe ad avere l'idea di dubbare questi "film" di tom quigley e il regista ci ha dato il via libera. così è nato il gruppo.
io mi occupo di mettere le voci sulla traccia audio del video e tutto il resto e per questo sono il "leader del gruppo" (almeno io mi ritengo tale visto ke senza di me i wicked non sarebbero dove sono ora XP)

Il mio profilo Facebook l'ho cancellato tempo fa per vari motivi, ma se vuoi posso darti il mio contatto MSN ;)
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 16:37     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Assassini
Posts:
8,576
Reputation:
+1
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


va benissimo!
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 16:38     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Spyro17 @ 17/6/2011, 17:37) 
va benissimo!

Ottimo, te lo mando via PM ^_^
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 18:53     +1   -1
Avatar

sono Dralnu, ho solo cambiato nick

Group:
Assassini
Posts:
195
Reputation:
+1
Location:
Caserta

Status:


Spyrooooo, come va? Come procede il doppiaggio?
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 28/6/2011, 20:53     +1   -1




Il doppiaggio va benissimo Jobon, hai visto i primi due? Sono già su youtube ;) Appena arriva Spyro risponde più accuratamente lui :ahah:
 
Top
125 replies since 1/5/2011, 21:01   1219 views
  Share