Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Anime preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Genpaku
view post Posted on 28/10/2011, 21:34     +1   -1




Allora, i miei anime preferiti sono Naruto (anche se non l'ho visto tutto, lo giudico bello soprattutto per come è strutturato, le tecniche e l'insieme di tutto), Bleach (il primo mio preferito e lo sto guardando persino in japan! Lo giudico bello nei combattimenti, ci sono di quei combattimenti... Stratosferici!) e Death Note (fantastico, molto intrigante, l'ho visto tutto :D)
E come dimenticarsi del mitico Dragon Ball?????!!! Il mitico anime con cui sono cresciuto! Mi ricordo ancore che alle elementari, quando tornavo da scuola mangiavo svelto svelto e mi piazzavo davanti alla TV verso le 14.00 a guardarmelo. Fantastico, sarò un cretino ma quando vedo le prime puntate che stanno rifacendo su Italia 1 mi fa una sensazione... Comunque, ecco i miei Anime. :P
 
Top
FlowerJack62
view post Posted on 17/9/2012, 13:35     +1   -1




il mio era dragonball poi mi sono stufato di guardarlo poi ho iniziato con bleach con i sottotitoli in sub ita in italia non esce perchè troppo violento -.- e mi ha colpito molto sopratutto la trama ed un altro che ho visto su rai 4 è Tengen toppa Gurren Lagann a dir poco spettacolare quindi dico

Tengen toppa Gurren Lagann :)) :))
 
Top
~JeagerGin~
view post Posted on 3/1/2013, 20:56     +1   -1




Non riuscirei a decidere tra Bleach, FMA, One Piece, Katekyo Hitman Reborn, Naruto e Death Note anche se generalmente seguo più i manga
 
Top
+CJ+
view post Posted on 4/1/2013, 13:07     +1   -1




Decisamente forever and ever Berserk! durante le superiori ero una gran lettrice di manga ma Berserk è l'unico che continuo a leggere...quando di degna di uscire -_-
 
Top
\\ Kanda //
view post Posted on 15/1/2013, 16:28     +1   -1




Come JeagerGin (ho scritto giusto? O.o) seguo molto di più i manga, ma tra gli anime preferisco decisamente D.Gray-man e Fullmetal Alchemist Brotherhood. Ne ho visti anche altri che non sono male (cito ad esempio Ao No Exorcist, Soul Eater, il primo FMA, ...), ma quando divergono troppo dalla trama o diventa palese che si stanno beatamente inventando il finale, perdo la pazienza e l'anime, a mio parere, perde in qualità...
 
Top
Tommy VIP'S
view post Posted on 15/1/2013, 21:19     +1   -1




Cow Boy Bebop, è un po' vecchio ma è stupendo. Se non lo conoscete guardate su You Tube qualche filmato, merita moltissimo!
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 00:03     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


E' impossibile non conoscere Cow Boy Bebop, dai xD
 
Top
\\ Kanda //
view post Posted on 16/1/2013, 15:24     +1   -1




*va a nascondersi in un mucchio di fieno, dato che non conosce quest'anime* XD
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 16:07     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Lo conosce pure mia madre LOL
 
Top
Herman Li
view post Posted on 16/1/2013, 17:17     +1   -1




A mio malgrado, non lo conosco lol.
Beh, Death Note, Full Metal Alchemist, One Piece, Naruto, Soul Eater. I soliti :'D
 
Top
\\ Kanda //
view post Posted on 16/1/2013, 18:30     +1   -1




Devo andare ad informarmi, ricevuto =.="
XD
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 11:08     +1   -1
Avatar

Gamba Nera

Group:
Assassini
Posts:
6,126
Reputation:
+21
Location:
Cacca Restaurant

Status:


Anime preferito: HunterxHunter, Bleach, One Piece, SNK, Death Note, Naruto e tantissimi altri che non andrebbero nemmeno in tutta la discussione...
 
Top
56 replies since 27/3/2011, 20:56   462 views
  Share