Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Anime preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Shinezz95
view post Posted on 27/4/2011, 12:48     +1   -1




I migliori sono :ahah: :
1) Evangelion
2) Full Metal Panic
 
Top
Šwïtçh
view post Posted on 3/5/2011, 20:15     +1   -1




Shine, fatti una cultura con Eyeshield21 (Sport, Commedia - In pratica è la storia di una squadra Giapponese di Football Americano, i Deimon Devil Bats) :asd: il manga però, l'anime non ha la stessa storia e i disegni sono peggiori U_________U
Poi se dovessi fare un elenco dei manga che mi sono piaciuti sarebbe spropositato... Però penso che il più delle volte i manga siano migliori dell'anime, perchè l'anime a volte storpia la storia e, anche se i disegni sono migliori (solo perchè i primi capitoli a volte sono disegnati peggio rispetto a quelli più avanti... Es: Soul Eater, confronta il 1° con l'83° capitolo), perchè a volte i doppiatori non sono il massimo... Forse quelli Giapponesi si salvano, ma quelli italiani il più delle volte non mi piacciono... E a quanto vedo sui forum, neanche agli altri...
SPOILER (click to view)
Sono Giperbitre [Cit. Zanna] (Gxb3) :asd: , cambiato nick...
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 3/5/2011, 21:15     +1   -1




Mah.. secondo me sti jappo con gli anime di sport mi hanno un po' rotto. Sono quasi (senza dire sempre) irreali (basta vedere Holly&Benji anche se è un anime che ha fatto la storia degli anime). Ne ho dimenticato uno nella mia lista e cioè il mitico e simpaticissimo K-ON :good:
SPOILER (click to view)
Quel "[cit. Zanna]" è miticamente geniale.. xD (per chi non capisse di cosa stiamo parlando è roba da vecchi amici xD)
 
Top
Šwïtçh
view post Posted on 4/5/2011, 15:36     +1   -1




Beh, ma Eyeshield 21 non è irreale... E' solamente un manga di un tipo che fa le 40yarde in 4.2 sec in prima al liceo... Suvvia, andando avanti (verso il 150) viene spiegato tutto! E' puramente scientifico :asd:! Holly & Benji (Capitan Tsubasa in jappo) invece è ai confini delle leggi della fisica... Il pallone che diventa ovale, sfonda la rete e anche quel muro che c'è (sempre) dietro... Poi non posso elencare tutti i particolare surreali sennò intaserei Forum Community...
 
Top
bomberBD
view post Posted on 4/5/2011, 23:16     +1   -1




Sono d'accordo con Switch, Eyeshield 21 è un manga che va annoverato tra i migliori. I personaggi sono tutti ben caratterizzati e la storia è molto appassionante. é un manga che fa molto ridere inoltre i disegni sono fantastici, sembra quasi che siano in movimento! E poi lo dovresti leggere, sennò hiruma s'incazza!
 
Top
Marlet
view post Posted on 6/5/2011, 10:04     +1   -1




quello che ho guardato di più in assoluto e con cui sono cresciuta: il mitico dragon ball!!! :awe: :awepink: :
 
Top
[B3T4]Nathan Renko
view post Posted on 30/5/2011, 17:43     +1   -1




SEMPRE SOLO DEATH NOTE!
 
Top
Kirugoshi
view post Posted on 15/7/2011, 16:43     +1   -1




BLEEEEEEEEEEEEEEEACH ♥
 
Top
Jak the Legend
view post Posted on 3/8/2011, 21:48     +1   -1




Mi è davvero difficile scegliere un Anime.. ne ho visti molti e tutti mi piacciono. Sicuramente quelli che adoro di più sono Naruto in generale (specie la prima serie), e la metaserie di Gundam (in particolare Zeta Gundam dell'Universal Century e Gundam SEED della Cosmic Era).
 
Top
JinValeGirl
view post Posted on 15/10/2011, 16:25     +1   -1




Dragon Ball,Cavalieri Dello Zodiaco,Sailor Moon,Hamtaro(si lo vedevo e mi piace problems??XD),Wolf's Rain,Yu Gi Oh(solo prima serie con Yugi),Pokemon(guardavo adesso....O.O no se può vedere..)Hokuto No Ken,Fate Stay Night(solo in jap con sottotitoli..Quando me lo faranno in ita??:( )..Taaanti taanti..

Appena avrò tempo e finito definitivamente scuola..Mi vedrò Bleach e Death Note che non ho mai avuto occasione di vederli,e che da come dicono quasi tutti i my friends sono molto belli!!**
 
Top
Kirugoshi
view post Posted on 15/10/2011, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (JinValeGirl @ 15/10/2011, 17:25) 
Dragon Ball,Cavalieri Dello Zodiaco,Sailor Moon,Hamtaro(si lo vedevo e mi piace problems??XD),Wolf's Rain,Yu Gi Oh(solo prima serie con Yugi),Pokemon(guardavo adesso....O.O no se può vedere..)Hokuto No Ken,Fate Stay Night(solo in jap con sottotitoli..Quando me lo faranno in ita??:( )..Taaanti taanti..

Appena avrò tempo e finito definitivamente scuola..Mi vedrò Bleach e Death Note che non ho mai avuto occasione di vederli,e che da come dicono quasi tutti i my friends sono molto belli!!**

Hokuto no Keeeeeen <3 <3 <3 Non ci credo, un'altra ragazza che lo segue! So tutte le puntate a memoria, lo vedevo che ero piccolissima **
 
Top
Mentlegen™
view post Posted on 15/10/2011, 20:33     +1   -1




1) Death Note
2) Kuroshitsuji
3) Full Metal Alchemist
4) Bleach
 
Top
Kirugoshi
view post Posted on 15/10/2011, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (Mentlegen™ @ 15/10/2011, 21:33) 
1) Death Note
2) Kuroshitsuji
3) Full Metal Alchemist
4) Bleach

Waaaaa condivido in pieno ** Ma bleach al 4 no, che eresia!
 
Top
Kon Kyroshi
view post Posted on 16/10/2011, 09:05     +1   -1




Ecco la mia classifica :)

1° Bleach
2° Fullmetal Alchemist
3° Death Note
4° One Piece
5°Fairy Tail
( Naruto non riesco a sopportarlo )
 
Top
Raindayman
view post Posted on 16/10/2011, 14:21     +1   -1




1° Sicuramente Death Note
2° Dragonball
3° One Piece
 
Top
56 replies since 27/3/2011, 20:56   462 views
  Share