Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Il topic delle scoperte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2011, 20:16     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (rob3rtstrife84 @ 10/10/2011, 19:46) 
Le immagini sono prese dall'esterno della cripta sotto il vaticano e, guardacaso, roma è proprio uno dei punti centrali del mondo, il bastone che fa da pezzo centrale è rimasto incastonato lì, coincidenze? In questo gioco ce ne sono molto poche!

Nulla è reale, tutto è lecito Patpat

 
Top
Raindayman
view post Posted on 10/10/2011, 20:29     +1   -1




Alla fine scopriremo ceh tutto il gioco è una sega mentale di Des :tiè:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 10/10/2011, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (Raindayman @ 10/10/2011, 21:29) 
Alla fine scopriremo ceh tutto il gioco è una sega mentale di Des :tiè:

Ma infatti E' così, e ciò si scoprirà alla fine di AC3 nella cui scena in cui lui muore la visuale si rimpicciolisce e allontana mentre l'immagine si dissolve nel nero e si riforma con un des 50enne accanto a una lucy cinquantenne e tre bambini (si, si sono divertiti molto) e dicono "sai stanotte ho fatto un sogno strano" e ricomincia tutta la saga da capo perchè la sta raccontanto, e così copiaincollano l'uno mettendo solo il gameplay di ac3 :ahah:
 
Top
rob3rtstrife84
TOPIC_ICON8  view post Posted on 10/10/2011, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 10/10/2011, 21:47) 
CITAZIONE (Raindayman @ 10/10/2011, 21:29) 
Alla fine scopriremo ceh tutto il gioco è una sega mentale di Des :tiè:

Ma infatti E' così, e ciò si scoprirà alla fine di AC3 nella cui scena in cui lui muore la visuale si rimpicciolisce e allontana mentre l'immagine si dissolve nel nero e si riforma con un des 50enne accanto a una lucy cinquantenne e tre bambini (si, si sono divertiti molto) e dicono "sai stanotte ho fatto un sogno strano" e ricomincia tutta la saga da capo perchè la sta raccontanto, e così copiaincollano l'uno mettendo solo il gameplay di ac3 :ahah:

Ragazzi siamo seri almeno nel topic delle scoperte, vorrei commenti seri e provabili! :alienff:
Marco dove sei, mi hai lasciato in balia degli OTers! :troll:
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 00:12     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Shadow_Link @ 30/3/2011, 12:23) 
Ladies and Gentlemen, oggi vi pongo un ulteriore argomento di discussione:

(IMG:http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...8_4321771_n.jpg)

Per chi non lo avesse riconosciuto, il personaggio ritratto nell'immagine è Al Mualim. Visto in blu. Stupiti?
Secondo me questo avvalora la mia tesi che l'Occhio dell'Aquila non fa vedere chi è buono e chi è cattivo in assoluto, ma chi l'utente percepisce essere dalla sua parte e chi percepisce non esserlo. Per esempio qui Alty percepiva Al Mualim come suo maestro e quindi lo vedeva come "buono" quando poi, in realtà, si è scoperto che era "cattivo" sin dal principio.

Che ne pensate? Questo potrebbe avere forti conseguenze sull'ipotesi "Lucy-Templare"...

Ok, mi scuso per aver riesumato un topic, anche se comunque rimane una cosa importante. Volevo ricordarvi che Al Mualim grazie alla Mela poteva fare di tutto. Avevamo già parlato del fatto che Al Mualim, quando pugnala Altair, usa la Mela per illudere i li presenti, e infatti Al Mualim nascose il suo inganno tra le parole

"Hai visto ciò che io volevo che vedessi"

Ora, non credete che magari Altair percepiva Al Mualim non solo per la sua fede cieca, ma anche per il potere della Mela? E vi ricordo anche che l'Occhio dell'Aquila percepisce CHI è PER TE/ALTAIR/EZIO il nemico, non chi lo è per la trama/gioco o quello che succederà in futuro ^^
Infatti Des grazie all'occhio dell'aquila, alla fine di AC1, vede Lucy color blu, contando che le è sempre stata una sorta di amica, ma anche per il fatto che quando gli mostra il dito mozzato capisce che lei è un'assassina, infiltrata all'Abstergo, quindi diventa automaticamente "alleata", e non "ostile"

Anche se c'è una cosa che non mi è chiara, ovvero: l'assassino color rosso che si vede nel Regno ( appena usciti, vicini alla torre in mano agli Assassini ). Eppure Altair non può sapere se lui è cattivo o meno, eppur risulta "ostile" guardandolo con l'Occhio dell'Aquila

CITAZIONE (Shadow_Link @ 7/5/2011, 01:07) 
Sah che questo post non è aggiornato da troppo tempo...

Piccola scoperta che ho realizzato ieri. Notate le mie forti abilità grafiche.

(IMG:http://i55.tinypic.com/mjtwle.jpg)

Che ne dite? Riconoscete il simbolo?

E' strano, perché in Assassin's Creed 2 e Brotherhood se non erro quella specie di labirinto non si intravede. E' possibile che ogni casata in giro per il mondo usi un simbolo diverso?

Edited by ll RaiDeN ll - 23/10/2011, 01:36
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 00:58     +1   -1
Avatar

希望
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,016
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 23/10/2011, 01:12) 
Anche se c'è una cosa che non mi è chiara, ovvero: l'assassino color rosso che si vede nel Regno ( appena usciti, vicini alla torre in mano agli Assassini ). Eppure Altair non può sapere se lui è cattivo o meno, eppur risulta "ostile" guardandolo con l'Occhio dell'Aquila

Chi non ha mai giocato ad AC non apra perchè è uno dei primi eventi della storia (anche se non particolarmente importante)

Quello è Jamal che, insieme a Masun, ha tradito l'ordine, facendo entrare i crociati di Roberto di Sable dentro Masyaf..
Masun viene preso da Altair e portato al cospetto di Al Mualim (e viene ucciso); Jamal invece rimane fuori le mura di Masyaf ed appare rosso perchè resta un traditore.

In effetti, è un Easter Eggs, in quanto ho letto che Jamal doveva essere ucciso da Altair in una missione apposita, che poi è stata scartata e il traditore s'è salvato.

http://assassinscreed.wikia.com/wiki/Easter_Eggs#Jamal
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 01:22     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Gregory "Jecht" @ 23/10/2011, 01:58) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 23/10/2011, 01:12) 
Anche se c'è una cosa che non mi è chiara, ovvero: l'assassino color rosso che si vede nel Regno ( appena usciti, vicini alla torre in mano agli Assassini ). Eppure Altair non può sapere se lui è cattivo o meno, eppur risulta "ostile" guardandolo con l'Occhio dell'Aquila

Chi non ha mai giocato ad AC non apra perchè è uno dei primi eventi della storia (anche se non particolarmente importante)

Quello è Jamal che, insieme a Masun, ha tradito l'ordine, facendo entrare i crociati di Roberto di Sable dentro Masyaf..
Masun viene preso da Altair e portato al cospetto di Al Mualim (e viene ucciso); Jamal invece rimane fuori le mura di Masyaf ed appare rosso perchè resta un traditore.

In effetti, è un Easter Eggs, in quanto ho letto che Jamal doveva essere ucciso da Altair in una missione apposita, che poi è stata scartata e il traditore s'è salvato.

http://assassinscreed.wikia.com/wiki/Easter_Eggs#Jamal

Ah ecco, questo spiega molte cose

Comunque ecco le foto

 
Top
201 replies since 13/3/2011, 15:16   4241 views
  Share