Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed: Beautiful Lies

« Older   Newer »
  Share  
MiakaHongo
view post Posted on 19/3/2011, 11:37     +1   -1




troppo bello il video *__* chissà come lo ha fatto *W*
 
Top
[PS]yoyo96
view post Posted on 19/3/2011, 14:30     +1   -1




fantaastico come video
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 19/3/2011, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (GrandePanda @ 19/3/2011, 10:57) 
:doh: cmq bello il video

SPOILER (click to view)
Ed ecco che arriva il genio :doh: Ma almeno quando lo facciamo io o bam c'è un motivo, quando devi farlo e poi far pure brutta figura non ti passa in mente di stare fermo, contare fino a 5396 e quando hai finito decidere di non fare nulla? :doh:
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 19/3/2011, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (MiakaHongo @ 19/3/2011, 11:37) 
troppo bello il video *__* chissà come lo ha fatto *W*

Beautiful Lies è il video più bello mai realizzato secondo me su Assassin's Creed. E anche secondo gli sviluppatori di Ubisoft, a quanto pare, dato che hanno fatto un'intervista completa all'autore, che se volete potete trovare qui:

http://assassinscreed.it.ubi.com/brotherhood/news/12524.html

Mi pare che da qualche parte dicesse che ci aveva impiegato mesi per farlo...
 
Top
bam95
view post Posted on 19/3/2011, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (Shadow_Link @ 19/3/2011, 21:32) 
CITAZIONE (MiakaHongo @ 19/3/2011, 11:37) 
troppo bello il video *__* chissà come lo ha fatto *W*

Beautiful Lies è il video più bello mai realizzato secondo me su Assassin's Creed. E anche secondo gli sviluppatori di Ubisoft, a quanto pare, dato che hanno fatto un'intervista completa all'autore, che se volete potete trovare qui:

http://assassinscreed.it.ubi.com/brotherhood/news/12524.html

Mi pare che da qualche parte dicesse che ci aveva impiegato mesi per farlo...

:sisi: l'avevo postata questa notizia ;)
 
Top
Shadow_Link
view post Posted on 19/3/2011, 22:25     +1   -1




Ah scusa! boiata mia, pardon!
 
Top
bam95
view post Posted on 19/3/2011, 22:51     +1   -1




Ma figurati, anzi, meglio così, perchè tanto quel topic non l'ha visto quasi nessuno :asd:
 
Top
rob3rtstrife84
view post Posted on 3/4/2011, 23:20     +1   -1




Fantastico.... XD
 
Top
»Legend²
view post Posted on 7/4/2011, 21:20     +1   -1




come ho già detto in un'altro topic questo secondo me è il miglior video su AC mai fatto!veramente straordinario....comunque non è per niente facile da fare, ci vogliono programmi a pagamento(vabbé questo si può aggirare :asd: ) e che bisogna sapere usare bene...e non è per niente facile, poi bisogna regolare la visuale ecc....molto molto difficile :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 10:49     +1   -1
Avatar

Gran Maestro

Group:
Assassini
Posts:
8,576
Reputation:
+1
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


credo che il mio sia il primo giudizio negativo...
la parte grafica è magnificamente curata, non vedo pecche. però insiste molto sulle uccisioni tralasciado il vero significato di AC. se fosse il promo del gioco non lo comprerei perchè sembra che tutta la trama sia passata ad uccidere e uccidere e uccidere. invece non è propriamente così. si uccide si, ma per un buon motivo. credo che bisognava essporre maggiormente il perchè di tutti questi omicidi.
 
Top
bam95
view post Posted on 8/4/2011, 13:15     +1   -1




CITAZIONE
se fosse il promo del gioco non lo comprerei perchè sembra che tutta la trama sia passata ad uccidere e uccidere e uccidere.

Indovina? Non è un promo del gioco.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 8/4/2011, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (bam95 @ 8/4/2011, 14:15) 
CITAZIONE
se fosse il promo del gioco non lo comprerei perchè sembra che tutta la trama sia passata ad uccidere e uccidere e uccidere.

Indovina? Non è un promo del gioco.

Aveva detto SE FOSSE, e cioè se questo fosse il trailer, lui non avrebbe comprato il gioco perchè dal video sembra che si debba solo uccidere. Non mi pare fosse difficile da capire, quindi evita di "aggredire" senza motivo gli utenti...
 
Top
bam95
view post Posted on 8/4/2011, 18:52     +1   -1




Beh se quello è aggredire allora siamo messi male.
E' ovvio che in un video di Ac si veda almeno una uccisione, sennò che senso avrebbe farlo?
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 8/4/2011, 20:25     +1   -1




Si, ma se ne vedono in tutto il video mentre si tralascia la storia, che è piuttosto importante in AC, questo intendeva dire lui....
 
Top
bam95
view post Posted on 8/4/2011, 20:29     +1   -1




Ce ne sono centinaia di video (molti fatti assai bene) che parlano della storia di Desmond, di Ezio, di Altair, di Lucy...ne ho perfino visto uno su Shaun...Shaun, il pg meno interessante (a parer mio) della saga.
Quando invece ne salta fuori uno sulle uccisioni (ce ne sono molti pure di questi, ma quasi tutti fanno schifo), per di più è fatto strabene, lo critichiamo? Ma dai...
 
Top
51 replies since 17/12/2010, 14:28   618 views
  Share