Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Assassin's Creed Ascendance

« Older   Newer »
  Share  
bam95
view post Posted on 28/1/2011, 20:17     +1   -1




i manga sono fumetti, gli anime sono cartoni animati...
è vero, sono fatti meglio, ma sono pur sempre cartoni/fumetti...
ps. nn ce bisogno che ti scusi mia, se devi quotare, lo fai e basta, mica mi offendo ;)
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 28/1/2011, 20:30     +1   -1




no no no i manga sono di origine giapponese, quindi si leggono al contrario, inoltre lo stile è totalmente diverso da quello dei fumetti.
Inoltre sn inchiostrati a china, con l uso di retini ecc
I fumetti hanno un formato totalmente diverso, si leggono normali e spesso sn anche a colori
Gli anime sn trasposizioni dei manga a ''cartone''
i cartoni animati sn creati anche a se

**fine spiegazione da sekkiona XDDDD**
 
Top
bam95
view post Posted on 28/1/2011, 20:35     +1   -1




pensatela come volete, ma i manga sono e rimangono (a mio parere, in verità il parere di molti) fumetti, e gli anime cartoni animati...
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 28/1/2011, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (bam95 @ 28/1/2011, 20:35) 
pensatela come volete, ma i manga sono e rimangono (a mio parere, in verità il parere di molti) fumetti, e gli anime cartoni animati...

loool tempo fa ero patita di manga , inoltre adoro disegnare quindi sono informata sulle differenze, cmq era solo una puntualizzazione tu puoi chiamarli come ti pare XD
 
Top
bam95
view post Posted on 28/1/2011, 21:06     +1   -1




:good:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 2/2/2011, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 16/1/2011, 23:34) 
Non è un anime... sono come dei cortometraggi d'animazione ma non come anime, più stile fumetti ;)

:XDgreen:
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 7/2/2011, 19:30     +1   -1




Wow sembra carino, speriamo che il cartone non segua lo stile del trailer :piange: . Cmq ho cercato su XboxLive ma non ho trovato niente.
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 21:06     +1   -1
Avatar

sono Dralnu, ho solo cambiato nick

Group:
Assassini
Posts:
195
Reputation:
+1
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 28/1/2011, 20:08) 
mi spiace bam ma devo quotare Aaron, come cultrice dei manga gli anime sn tratti dai manga , invece i cartoni animati sn tutto il resto e dato che assassin nn è tratto d aun manga (solo quello gli manca xro O__O XD) è un cartone animato
è una sottile differenza, come tra manga e fumetto

OFF TOPIC: Devo dissentire sulla tua affermazione miaka :P, gli anime non sono SEMPRE tratti dai manga! Da wikipedia: "Anime (dall'abbreviazione di animēshon, traslitterazione giapponese della parola inglese animation, "animazione") è un neologismo con cui in Giappone, a partire dalla fine degli anni settanta, indicano l'animazione ed i cartoni animati, fino ad allora chiamati dōga eiga (film animato) o manga eiga (film di fumetti), mentre in Occidente viene comunemente utilizzato per indicare le opere di animazione di produzione giapponese, comprese quelle precedenti l'esordio del lemma stesso."
In sintesi in giappone "Anime" e "Cartoni Animati" sono la stessa cosa e non per forza derivano da un manga, è qui da noi che, come avviene sempre, l'importazione di parole estere subisce radicali trasformazioni :P

IN TOPIC: Alla fine è un cortometraggio, non un anime, ed è anche bruttarello :D
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 11/2/2011, 22:27     +1   -1




Infatti la mia frase tiene ancora :ahah:
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 12/2/2011, 09:12     +1   -1




e ma appunto da noi indica i cartoni animati di produzione GIAPPONESE e questo nn mi sembra giapponese , cmq ripeto è una sottigliezza , chiamateli coem volete XDDD
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 10:01     +1   -1
Avatar

sono Dralnu, ho solo cambiato nick

Group:
Assassini
Posts:
195
Reputation:
+1
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 12/2/2011, 09:12) 
e ma appunto da noi indica i cartoni animati di produzione GIAPPONESE e questo nn mi sembra giapponese , cmq ripeto è una sottigliezza , chiamateli coem volete XDDD

Si, infatti ti do ragione sul fatto che non è un Anime!
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 22:22     +1   -1

Assassino
»»»»»

Group:
Member
Posts:
2,667
Reputation:
0

Status:


ho comprato assassin's creed ascendance ed ho fatto il video lo metterò in giornata su youtube
 
Web   Top
bam95
view post Posted on 10/4/2011, 09:11     +1   -1




CITAZIONE (luxor100 @ 9/4/2011, 23:22) 
ho comprato assassin's creed ascendance ed ho fatto il video lo metterò in giornata su youtube

non sai quanto ti stimo!!!! Sei un grande!!
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 23:05     +1   -1

Assassino
»»»»»

Group:
Member
Posts:
2,667
Reputation:
0

Status:


il video stà nel pc ragazzi mi servirebbe solo un fottuto programma per farli unire insieme i 2 video, quello schifo di movie maker non funge, comunque li metto ugualmente su youtube sti cavoli XD
 
Web   Top
view post Posted on 2/9/2011, 03:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
84
Reputation:
0

Status:


Ragazzi: Anime è il termine con cui i Jappi indicano i cartoni, basta cazzate xD Ci sono un fottìo di Anime che non derivano da Manga. Manga significa "immagini in movimento", ovvero? Ovvero FUMETTI. E le tecniche sono uguali, gli inchiostri a china, i retini, anche nei comics Americani si usano. E il Bianco/Nero è una questione culturale (come per il fatto della ttura alc ontrario che deriva solo dal loro sistema di fruizione della lingua scritta), così come la Bonelli da noi che fain B/N..o oltre al fatto che costano molto meno da pubblicare (ma i colori non li disdegnano, anzi). Scusate l'intromissione ma ne ho lette di tutti i colori.... faccio la Scuola del Fumetto di Milano e qualche precisazione era doverosa.
 
Top
47 replies since 16/11/2010, 16:12   1259 views
  Share