Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

I nostri idoli storici

« Older   Newer »
  Share  
bam95
view post Posted on 1/1/2011, 23:10     +1   -1




leonardo da vinci e garibaldi :sisi:
 
Top
Akimi-chan
view post Posted on 1/1/2011, 23:11     +1   -1




Quoto Garibaldi :sisi:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 2/1/2011, 00:50     +1   -1




Quoto Garibaldi :sisi:
 
Top
Sydmaruggio
view post Posted on 2/1/2011, 14:40     +1   -1




Io stimo Leonardo e Dante,e forse anche Napoleone Bonaparte
 
Top
Vince96
view post Posted on 2/1/2011, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 2/1/2011, 00:50) 
Quoto Garibaldi :sisi:

Molto probabilmente non conoscete realmente cosa ha fatto Garibaldi perciò lo ammirate.... ^_^
 
Top
bam95
view post Posted on 2/1/2011, 22:23     +1   -1




CITAZIONE
Molto probabilmente non conoscete realmente cosa ha fatto Garibaldi perciò lo ammirate....

illuminaci
 
Top
Vince96
view post Posted on 2/1/2011, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (bam95 @ 2/1/2011, 22:23) 
CITAZIONE
Molto probabilmente non conoscete realmente cosa ha fatto Garibaldi perciò lo ammirate....

illuminaci

Giuseppe Garibaldi unificò l'Italia conquistando il sud,saccheggiando,uccidendo e bruciando.
Prima dell'unificazione infatti Il Regno delle due Sicilie (Sud) era lo stato con il patrimonio economico piu alto.
Oggi non è una novità il fatto che il sud è così,la camorra continua gli affari con i politici e la gente non sa niente,il sud inoltre è stato sempre considerato minore al nord,questo non è uno stato è un interesse....
 
Top
bam95
view post Posted on 2/1/2011, 23:16     +1   -1




mi è caduto un mito...
 
Top
Vince96
view post Posted on 2/1/2011, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (bam95 @ 2/1/2011, 23:16) 
mi è caduto un mito...

XD,certe cose molte persone non le sanno,perchè è meglio non dirle certe cose.. :nono:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 2/1/2011, 23:31     +1   -1




Io lo sapevo già, ma se non ci fosse stato lui ora noi non saremmo tutti italiani quindi va bene lo stesso... a volte servono i mezzi pesanti per far cambiare le cose.
 
Top
Vince96
view post Posted on 2/1/2011, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 2/1/2011, 23:31) 
Io lo sapevo già, ma se non ci fosse stato lui ora noi non saremmo tutti italiani quindi va bene lo stesso... a volte servono i mezzi pesanti per far cambiare le cose.

Non è una questione di mezzi pesanti peppe :D
Il fatto è che Garibaldi fece spofondare molte persone nella povertà,questo ti fa capire che era una questione d'interesse..
 
Top
bam95
view post Posted on 3/1/2011, 19:31     +1   -1




cavolo stavolta però nn so davvero da che parte "schierarmi"...
ha unificato l'italia, ma allo stesso tempo ha causato morte e distruzione...
 
Top
Akimi-chan
view post Posted on 3/1/2011, 20:23     +1   -1




Vince ORA non è mica colpa di Garibaldi se il sud viene considerato arretrato confronto al Nord..Stò parlando di persone,perchè ci sono molti settentrionali che li discriminano o pensano che sono meno intelligenti..Basta notare solo Peppe e si vede che non tutti sono cosi'.
(Guardiamo se capisce se l'ho preso per il cuxo o gli ho fatto un complimento)
EDIT:Ho detto Peppe solo perchè è il suo compleanno.Ma si nota anche tu Vince. ^_^
 
Top
bam95
view post Posted on 3/1/2011, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (Akimi-chan @ 3/1/2011, 20:23) 
Vince ORA non è mica colpa di Garibaldi se il sud viene considerato arretrato confronto al Nord..Stò parlando di persone,perchè ci sono molti settentrionali che li discriminano o pensano che sono meno intelligenti..Basta notare solo Peppe e si vede che non tutti sono cosi'.
(Guardiamo se capisce se l'ho preso per il cuxo o gli ho fatto un complimento)
EDIT:Ho detto Peppe solo perchè è il suo compleanno.Ma si nota anche tu Vince. ^_^

non posso nn quotare...
io sono del nord, ma dato che odio il razzismo di ogni genere, non dico che il sud sia inferiore al nord, anzi!! preferirei vivere al sud che al nord...W IL SUUUUUUUD!!
 
Top
Akimi-chan
view post Posted on 3/1/2011, 20:39     +1   -1




Io ho origini africane,dunque ancora più sud figuratevi :ahah:
Io dico sempre a mia mamma ,i settentrionali dicono tanto dei meridionali,ma alla fine noi tutti siamo i "terroni di Europa" :ahah:
E di certo l'Italia non è il paese più "sviluppato" (mentalmente) in Europa.
 
Top
36 replies since 6/11/2010, 20:11   239 views
  Share