Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Aiutateci a migliorare!, Proponete nuove idee per il Journal

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppethedrifter
view post Posted on 19/9/2010, 10:56     +1   -1




SPOILER (click to view)
Stiamo facendo tutte le versioni ufficiali, quindi il tuo commento in merito a ciò è inutile.
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 10:59     +1   -1
Avatar

Mega risotto
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,219
Reputation:
+2
Location:
Sicilia

Status:


SPOILER (click to view)
ok...
 
Top
Vanille†
view post Posted on 20/9/2010, 18:15     +1   -1




SPOILER (click to view)
Allora, il numero 2 mi è piaciuto molto,ma credo ci vogliano più cose.Posso fare più recensioni anche di giochi vecchi (ps2)?
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 20/9/2010, 18:33     +1   -1




SPOILER (click to view)
Io direi invece di fare parecchie recensioni per ogni edizione, magari con giochi un po vecchiotti! Tipo Recensione gioco del 2008, 2009, 2010, e fai tre recensioni per ogni edizione su un titolo del 2008, uno del 2009 e uno del 2010. Che te ne pare? Io invece non vedo l'ora di novembre, la mia sezione sarà di dieci pagine in quel mese!!!! XD
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 18:36     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
708
Reputation:
0
Location:
Sicilia... shifty

Status:


Ragazzi leggendo il 2° Journal, mi è venuta una cosa in mente. Che ne dite se mettiamo un reparto TV, anime e manga? Se volete me ne occupo io. Sono un'otaku e sono affetta da tvmania XD!!!
 
Top
DimoShake
view post Posted on 24/12/2010, 16:43     +1   -1




forse esiste gia.. ma secondo me dovreste fare una dettagliata guida alla soluzione di tutto il gioco :D

EDIT: il gioco è ac ;)
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 24/12/2010, 17:18     +1   -1




La sezione l'abbiamo già messa nel terzo numero e infatti se n'è occupata Vale ;)
 
Top
ObscureWinter
view post Posted on 13/4/2011, 15:48     +1   -1




Secondo me si potrebbero pubblicare dei cruciverba con i nomi dei personaggi, oggetti ecc. del mondo di AC1, AC2 e ACB (perche in ogni giornale che si rispetti ce sempre una roba del genere parlo x esperienza personale) o comunque altre cose x intrattenere la gente. Poi alla fine del giornale si potrebbe mettere x esempio una bacheca che illustri eventi prossimi del forum e del gioco. In piu sulla bacheca si potrebbero postare i nuovi codici del PSN ( quest'idea mi è venuta così alla cavolo xD).
Un consiglio poi è di lasciare più spazio ad AC: ho sfogliato il journal n°3 e ho notato che un bel po' di giornale era dedicato a cose che si potrebbero accorciare (per esempio la scheda di twilight: non serve mettere tutti gli attori). Spero di essere stato utile ^_^
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 15:56     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


wow.. bella idea..
 
Top
bam95
view post Posted on 13/4/2011, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (ObscureWinter @ 13/4/2011, 16:48) 
Secondo me si potrebbero pubblicare dei cruciverba con i nomi dei personaggi, oggetti ecc. del mondo di AC1, AC2 e ACB (perche in ogni giornale che si rispetti ce sempre una roba del genere parlo x esperienza personale) o comunque altre cose x intrattenere la gente. Poi alla fine del giornale si potrebbe mettere x esempio una bacheca che illustri eventi prossimi del forum e del gioco. In piu sulla bacheca si potrebbero postare i nuovi codici del PSN ( quest'idea mi è venuta così alla cavolo xD).
Un consiglio poi è di lasciare più spazio ad AC: ho sfogliato il journal n°3 e ho notato che un bel po' di giornale era dedicato a cose che si potrebbero accorciare (per esempio la scheda di twilight: non serve mettere tutti gli attori). Spero di essere stato utile ^_^

Tutti ottimi consigli, davvero, ma c'è un piccolo problema...a causa di "mancanza di personale" (diciamo così -.-) il journal è K.O.
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 16:28     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (bam95 @ 13/4/2011, 17:25) 
CITAZIONE (ObscureWinter @ 13/4/2011, 16:48) 
Secondo me si potrebbero pubblicare dei cruciverba con i nomi dei personaggi, oggetti ecc. del mondo di AC1, AC2 e ACB (perche in ogni giornale che si rispetti ce sempre una roba del genere parlo x esperienza personale) o comunque altre cose x intrattenere la gente. Poi alla fine del giornale si potrebbe mettere x esempio una bacheca che illustri eventi prossimi del forum e del gioco. In piu sulla bacheca si potrebbero postare i nuovi codici del PSN ( quest'idea mi è venuta così alla cavolo xD).
Un consiglio poi è di lasciare più spazio ad AC: ho sfogliato il journal n°3 e ho notato che un bel po' di giornale era dedicato a cose che si potrebbero accorciare (per esempio la scheda di twilight: non serve mettere tutti gli attori). Spero di essere stato utile ^_^

Tutti ottimi consigli, davvero, ma c'è un piccolo problema...a causa di "mancanza di personale" (diciamo così -.-) il journal è K.O.

per i cruciverba mi sono offerto (tramite mp) e l'ho inviato a peppe.. (ma solo per il cruciverba) voglio rendermi utile...
 
Top
bam95
view post Posted on 13/4/2011, 16:30     +1   -1




Ah! Non aspettarti chissà cosa...come già detto, "a causa di mancanza di personale" il journal è inattivo.
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 16:36     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


forse dico forse ci sarebbe anche akimi (taty me lo sono ricordato :D) ma dovete chiedere a lei...
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 13/4/2011, 18:15     +1   -1




Si, infatti, il personale saremmo io, bam, Akimi, ora anche te Panda... vale al momento non c'è, quando torna si vede. Renko non c'è mai, che pretende? -.- E Noemi che devo vedere se può occuparsene... in 4, non male, ma dovremmo rimpicciolirlo, altrimenti come faremmo?

P.S. L'articolo su twilight era un'esclusiva perchè postavamo anche in un forum esterno dedicato proprio a quella serie ;)
 
Top
Vanille†
view post Posted on 14/4/2011, 21:07     +1   -1




Non vorrei sembrare egoista (si,lo sono xD) però perchè aspettare Noemi?Nel senso non riusciamo a fare un numero da soli noi?Poi dopo quando ritorna sia lei che Vale facciamo il grande numero :good:
 
Top
36 replies since 17/9/2010, 22:44   427 views
  Share