Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

L'unico trucco esistente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2011, 02:43     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


:P
 
Top
Kirugoshi
view post Posted on 13/7/2011, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 29/11/2010, 19:02)
[Sarcastic mode on] E' un occhio che altair ha strappato a un'acquila e poi l'ha montato su un cannocchiale...[Sarcastic mode off] :ahah: E' una funzione di Assassin's Creed per capire chi è il bersaglio

Win 1
CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 14/6/2011, 16:20) 
Me lo chiedo anche io perchè ci stai strivendo al posto di scriverci!

Win 2 :win:

Tanto sono così sfortunata che, come per qualunque gioco, non riuscirò mai a raggiungere la fine :douch:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 13/7/2011, 21:56     +1   -1




:ahah: Ma dai questo è un gioco facile, non è esageratamente lungo nè esageratamente stressante... e i nemici hanno un'IA che fa rabbrividire dal ridere
non so se sia possibile rabbrividire dal ridere :ahah:

Cosa vuoi di più dalla vita? :lol:
 
Top
Kirugoshi
view post Posted on 14/7/2011, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 13/7/2011, 22:56) 
:ahah: Ma dai questo è un gioco facile, non è esageratamente lungo nè esageratamente stressante... e i nemici hanno un'IA che fa rabbrividire dal ridere
non so se sia possibile rabbrividire dal ridere :ahah:

Cosa vuoi di più dalla vita? :lol:

Ci proverò e ti faccio sapere se è possibile!

No, è che...
AC1 (PC): dopo poche sequenze mi si blocca (è la grafica che si distorce completamente, una cosa assurda °°)
AC2 (PC): arrivata all'ultima sequenza ogni volta che apro, dopo pochi secondi di gioco AC va in shutdown
ACB (PS3): e mo vediamo, mo -.-"

Ho perso le speranze oramai :douch:
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 11:43     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Kirugoshi @ 14/7/2011, 11:46) 
CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 13/7/2011, 22:56) 
:ahah: Ma dai questo è un gioco facile, non è esageratamente lungo nè esageratamente stressante... e i nemici hanno un'IA che fa rabbrividire dal ridere
non so se sia possibile rabbrividire dal ridere :ahah:

Cosa vuoi di più dalla vita? :lol:

Ci proverò e ti faccio sapere se è possibile!

No, è che...
AC1 (PC): dopo poche sequenze mi si blocca (è la grafica che si distorce completamente, una cosa assurda °°)
AC2 (PC): arrivata all'ultima sequenza ogni volta che apro, dopo pochi secondi di gioco AC va in shutdown
ACB (PS3): e mo vediamo, mo -.-"

Ho perso le speranze oramai :douch:

Direi che è ora di una bella console :asd: metti il gioco e va, senza dover smanettare con crack, file ecc :asd:
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 14/7/2011, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 14/7/2011, 12:43) 
CITAZIONE (Kirugoshi @ 14/7/2011, 11:46) 
Ci proverò e ti faccio sapere se è possibile!

No, è che...
AC1 (PC): dopo poche sequenze mi si blocca (è la grafica che si distorce completamente, una cosa assurda °°)
AC2 (PC): arrivata all'ultima sequenza ogni volta che apro, dopo pochi secondi di gioco AC va in shutdown
ACB (PS3): e mo vediamo, mo -.-"

Ho perso le speranze oramai :douch:

Direi che è ora di una bella console :asd: metti il gioco e va, senza dover smanettare con crack, file ecc :asd:

:quoto: io ho sempre giocato su PC e ogni volta che dovevo installare un gioco ho dovuto cambiare file e mettere crack addesso finalmente mi sono deciso e ho detto è arrivata l'ora di comprare una bella console :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 11:54     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 12:51) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 14/7/2011, 12:43) 
Direi che è ora di una bella console :asd: metti il gioco e va, senza dover smanettare con crack, file ecc :asd:

:quoto: io ho sempre giocato su PC e ogni volta che dovevo installare un gioco ho dovuto cambiare file e mettere crack addesso finalmente mi sono deciso e ho detto è arrivata l'ora di comprare una bella console :sisi:

Il PC ha molti vantaggi ma... io ogni gioco che comincio su PC non me lo godo, e dopo la prima parte già stacco e torno a fare altro.
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 14/7/2011, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 14/7/2011, 12:54) 
CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 12:51) 
:quoto: io ho sempre giocato su PC e ogni volta che dovevo installare un gioco ho dovuto cambiare file e mettere crack addesso finalmente mi sono deciso e ho detto è arrivata l'ora di comprare una bella console :sisi:

Il PC ha molti vantaggi ma... io ogni gioco che comincio su PC non me lo godo, e dopo la prima parte già stacco e torno a fare altro.

Si anche a me sta cominciando a dare la stessa sensazione.
 
Top
Kirugoshi
view post Posted on 14/7/2011, 13:08     +1   -1




CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 12:55) 
CITAZIONE (ll RaiDeN ll @ 14/7/2011, 12:54) 
Il PC ha molti vantaggi ma... io ogni gioco che comincio su PC non me lo godo, e dopo la prima parte già stacco e torno a fare altro.

Si anche a me sta cominciando a dare la stessa sensazione.

Sono d'accordo, infatti ho preso la ps3, ma... Non riesco proprio a controllare il personaggio, talmente ero abituata ;__;
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 14/7/2011, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (Kirugoshi @ 14/7/2011, 14:08) 
CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 12:55) 
Si anche a me sta cominciando a dare la stessa sensazione.

Sono d'accordo, infatti ho preso la ps3, ma... Non riesco proprio a controllare il personaggio, talmente ero abituata ;__;

Ma perchè tu giocavi con la tastiera?
 
Top
Kirugoshi
view post Posted on 14/7/2011, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 14:27) 
CITAZIONE (Kirugoshi @ 14/7/2011, 14:08) 
Sono d'accordo, infatti ho preso la ps3, ma... Non riesco proprio a controllare il personaggio, talmente ero abituata ;__;

Ma perchè tu giocavi con la tastiera?

Ehm... sì ^^"
E sinceramente mi trovavo benissimo
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 14/7/2011, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (Kirugoshi @ 14/7/2011, 15:12) 
CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 14:27) 
Ma perchè tu giocavi con la tastiera?

Ehm... sì ^^"
E sinceramente mi trovavo benissimo

Io invece giocavo con il controller XBOX360 for windows e quindi ora mi trovo molto bene con la XBOX sai anche io quando ho incominciato a usare il controller su PC nn mi trovavo molto.
 
Top
Kirugoshi
view post Posted on 14/7/2011, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 15:16) 
CITAZIONE (Kirugoshi @ 14/7/2011, 15:12) 
Ehm... sì ^^"
E sinceramente mi trovavo benissimo

Io invece giocavo con il controller XBOX360 for windows e quindi ora mi trovo molto bene con la XBOX sai anche io quando ho incominciato a usare il controller su PC nn mi trovavo molto.

Sì, ma è roba da pazzi non riuscire a fare la corsa acrobatica, perché quando svolto a destra/sinistra non mi ci trovo e finisco sempre per arrampicarmi a qualcosa - o qualcuno :shifty: -, e quando devo arrampicarmi in cima a edifici alti, Ezio si suicida <_<
E non perché non riesco a comandarlo e accidentalmente mi cade dalle torri, ma perché gli faccio troppa pena!
 
Top
ToNyCreeD
view post Posted on 14/7/2011, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Kirugoshi @ 14/7/2011, 15:20) 
CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 15:16) 
Io invece giocavo con il controller XBOX360 for windows e quindi ora mi trovo molto bene con la XBOX sai anche io quando ho incominciato a usare il controller su PC nn mi trovavo molto.

Sì, ma è roba da pazzi non riuscire a fare la corsa acrobatica, perché quando svolto a destra/sinistra non mi ci trovo e finisco sempre per arrampicarmi a qualcosa - o qualcuno :shifty: -, e quando devo arrampicarmi in cima a edifici alti, Ezio si suicida <_<
E non perché non riesco a comandarlo e accidentalmente mi cade dalle torri, ma perché gli faccio troppa pena!

:asd: (basta la faccina per capire cosa sto facendo adesso xD)
 
Top
Kirugoshi
view post Posted on 14/7/2011, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (ToNyCreeD @ 14/7/2011, 15:21) 
CITAZIONE (Kirugoshi @ 14/7/2011, 15:20) 
Sì, ma è roba da pazzi non riuscire a fare la corsa acrobatica, perché quando svolto a destra/sinistra non mi ci trovo e finisco sempre per arrampicarmi a qualcosa - o qualcuno :shifty: -, e quando devo arrampicarmi in cima a edifici alti, Ezio si suicida <_<
E non perché non riesco a comandarlo e accidentalmente mi cade dalle torri, ma perché gli faccio troppa pena!

:asd: (basta la faccina per capire cosa sto facendo adesso xD)

Sì, ma comprendi che stai parlando con una povera handicappata mentale? :vergogna: Sii più esplicito, su
 
Top
65 replies since 23/6/2010, 20:41   935 views
  Share