Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

C'era(no) una volta... Sniper, Akimi e Bertalozzo

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppethedrifter
view post Posted on 14/5/2010, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (bertalozzo @ 14/5/2010, 17:11)
bertalozzo rispose : cosa vuoi che dica io piaccio e tu no peppe...la vita è fatta a scale c'è chi scende e c'è chi sale...
SPOILER (click to view)
risposta alla domanda di peppe : ma tu nn dici niente ?

peppe si infuriò molto e sfidò bertalozzo....per vincere bisognava trovare una fidanzata e farlo prima dell'avversario...bertalozzo
SPOILER (click to view)
che si sentiva uno srtafigo e lo era
accettò senza protestare...allora peppe esclamò : va bene ora inizio subito, tanto io conosco molte più ragazze di te...bertalozzo ridendo rispose in modo strafottente: ma quelle che conosco io sono più belle
SPOILER (click to view)
risposta reale : ma quelle che conosco io sono delle gnocche stratosferiche LOL
...peppe nn ci vedeva più dalla rabbia e disse : vedremo chi vincerà e se ne andò a casa sua

SPOILER (click to view)
La storia sta sempre più andando a rotoli, ecco cosa si ottiene dal lasciarvi l'anteprima... beh non lo farò più, anche se un pò di sana competizione ci vuole, ma non mettiamo cose troppo offensive -_- Beh io ho salvato akimi :lol: xD Che verrà escluse dalla campagna di ricerca donne :lol:

Il giorno dopo i tre fecero colazione insieme, o meglio Giuseppe e Bertalozzo rimasero scontrosi e arrabbiati in posti diversi ed entrambi parlavano solo con Akimi, che allora andava da un posto all'altro per stare con tutt'e due. "Per quanto durerà questa cosa!?!??" pensava, e nel frattempo mangiava il buonissimo cornetto fatto dalla madre quella mattina. Così, cominciò una giornata che avrebbe preso pieghe inaspettate per i tre amici: di lì a poco sarebbero successe cose inimmaginabili.
Allora cominciò la sfida, dopo colazione. Bertalozzo e Giuseppe cominciarono ad andare tra le ragazze che erano tutte riunite quasi in un unico gruppetto e, cercando di fare i gentili con piccoli complimenti, dicevano cose come "tu, bella come sei, saresti perfetta come mia sposa, ti va?" ma entrambi, pur ricevendo risposte diverse (tra cui ne cito alcune: a Bertalozzo la maggiorparte dicevano tutte la stessa cosa già sentita dalle amiche: "fila via, sfigato!" -notare che ancora avevano 5 anni, conta cosa diranno dopo :lol:-. A Giuseppe alcune dicevano "No, non mi piaci...", altre "Grazie dei complimenti, ma non sei il mio tipo" ed un piccolo gruppetto distinto ancora "No grazie, non ho voglia di fare la principessina!!".) non avevano avuto neanche l'ombra di un assenso, ma lo stesso non demorsero. Poco dopo, verso mezzogiorno, quando ancora non avevano trovato neanche una tra le loro amiche che li voleva, dei cavalieri templari, un intero esercito, uccise facilmente le guardie e assediò la città incendiando ogni casa che vedeva e uccidendo tutti i cittadini a tiro d'arco. Una tragedia di queste dimensioni si riversò tutta d'un colpo sul piccolo paesino dove vivevano i tre, che in quel momento erano riuniti e insieme a Laura. Appena Giuseppe, Akimi, Bertalozzo e Laura videro i cavalieri templari, scapparono insieme a un' altra bambina che nessuno di essi aveva già visto, la quale era una tra le più belle "ragazzine" dell'intera zona. Corsero verso l'entrata posteriore della città, che portava alla caverna dove erano stati il giorno prima. Erano quasi arrivati, ma ecco comparire cinque guardie a sbarrargli la strada, appostate sul bordo del lago. Il capo disse "prendete le bambine e uccidete i maschi", e così gli altri quattro fecero: nell'atto di prenderle, acciuffarono Laura e la sconosciuta, ma Akimi diede gentilmente un calcio nei cabasisi
SPOILER (click to view)
Scusa, ma era troppo lolloso questo per non scriverlo, e leggete il continuo in siciliano xD
alla guardia che tentava di prenderla, procurandogli un tremendo dolore appunto ai cabasisi, che si infiammarono talmente tanto che il tale chiamato Gilberto si gettò a terra gridando "Miinchia, nun pozzu chiù scupaaaari!!". Allora lei si tolse una forcina molto appuntita dai capelli e la infilzò nella gamba del poveretto, che poco dopo morì per emorragia.
CITAZIONE
Tatiana certe volte sai essere tremenda xD

Nel frattempo che tutta 'sta scena si svolgeva, gli altri due chiamati Ernesto e Mefisto - che si erano posizionati rispettivamente al lato destro e sinistro del loro capo -
SPOILER (click to view)
Dai che questa Bertalozzo la capisce! xD :lol: :lol: :woot:

presero uno Laura e l'altro la bambina sconosciuta, trascinandole per qualche metro.
Allora Giuseppe e Bertalozzo diedero un calcio alle due guardie rimaste sul bordo del lago, gettandole nell' acqua - profonda ma allo stesso tempo piena di scogli sotto l'acqua dove i poveretti sbatterono la testa e svennero, morendo affogati -, e andarono a salvare rispettivamente la sconosciuta (volendo Giuseppe non interferire tra Laura e Bertalozzo xD)
SPOILER (click to view)
Questo era un elogio al mio carissimo amico Bertalozzo che a volte fà però lo strunzo, nella speranza che si regoli di conseguenza

e Laura. Giuseppe ingaggiò subito un duello a colpi di spada, e Ernesto dovette lasciare la bambina che cadde a terra svenuta per la paura: pochi secondi dopo Giuseppe scivolò sotto le gambe della guardia e lo trafisse da dietro molto in basso, lasciandolo agonizzante a terra ma estraendo la spada. La sua prima uccisione era stata soddisfacente e appagante, soprattutto per il contesto e il motivo. Corse subito dalla bambina, la quale si sveglio immediatamente e gli disse "Giuseppe - si, conosco il tuo nome - và dal tuo amico che è in difficoltà!!"; Lui si girò e vide che Bertalozzo stava soccombendo sotto i colpi di Mefisto: era inginocchiato e non ce la faceva quasi più a muovere la spada troppo pesante per lui. Dal canto suo, Akimi era scappata dentro la caverna, impaurita. Così Giuseppe, la cui rabbia era scomparsa in quella furia assassina, corse verso tre casse, saltò più lontano che potè e arrivò precisamente sopra la guardia, che infilzo al volo nel collo.
SPOILER (click to view)
Se non si fosse capito stile assassinio al volo con la lama nascosta

Bertalozzo, vedendo la guardia cadere a terra soccombendo alla spada dell'amico, si gettò a terra sollevato, con un lungo respiro, e Giuseppe si sedette accanto, posando finalmente la spada e riordinando le idee. Poi tutto d'un tratto gli tornarono in mente Akimi, che era ancora dentro la caverna, e il capo delle guardie, che non si vedeva più!! Allora si girò di colpo e lo vide in lontananza scappare a cavallo, così si tranquillizzò: aveva creduto, per un brutto attimo, che fosse andato a fare una visita ad Akimi ed in quel momento aveva ripreso subito la spada che posò nuovamente.
In quel momento Laura, che si era rialzata ed era andata ad aiutare la bambina che lei conosceva, corse insieme all'amica verso Bertalozzo e Giuseppe, e le due si gettarono su di loro baciandoli sulle labbra.
SPOILER (click to view)
:wub: Questa potevo evitarmela :wub: ^_^

Poco dopo i quattro si rialzarono, ognuno dei due amici prendendo le rispettive spade, ed andarono da Akimi, che trovarono rintanata nella caverna, la quale piangeva ripensando al sangue schizzato dalla guardia che aveva ucciso. Essi andarono a confortarla, e lei smise di piangere vedendoli tutti li felici di essere ancora vivi.
Giuseppe chiese alla sua fidanzata: "Ancora non mi hai detto come ti chiami..." e lei prontamente rispose "Valeria!" baciandolo nuovamente.
SPOILER (click to view)
Valeria è un'altra che conosco, precisamente la mia compagna di banco, ed è bellina, nulla da dire a mia discolpa :lol:

Così Giuseppe e Bertalozzo avevano entrambi vinto la scommessa, nello stesso momento, ed erano felici di essere innamorati e ricambiati.
Però Giuseppe in quel giorno era riuscito ad uccidere due guerrieri templari, cominciando così la sua battaglia di tutta la vita, mentre Bertalozzo era ancora felicemente innocente non essendosi nemmeno riuscito a difendere. Si tennero entrambi le spade, ma continuarono a combattere contro con quelle di legno
SPOILER (click to view)
Fiùù... che fatica! Ma avete visto quanto ho scritto!?! Non ce la faccio più! xD Datemi un giudizio, in numeri, e dopo tutta la fatica che ho fatto a continuare E SISTEMARE la nostra storia non date voti bassi eh! ^_^
P.S. FINE CAPITOLO 1 :lol:


Edited by Giuseppethedrifter - 14/5/2010, 19:40
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:32     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


SPOILER (click to view)
voto 9...ti avrei dato 10 ma pensa...se si buttano su di noi è difficile beccarci proprio in bocca con il bacio...XD

era passato quasi un anno da quel triste attacco e i 4 amici diventavano sempre più affiatati...nel frattempo bertalozzo aveva lasciato laura per una certa giogia
SPOILER (click to view)
che era davvero una gran bella gnocca
...ma laura non si arrabbiò visto che anche lei si trovò subito un altro ragazzo...
SPOILER (click to view)
quindi peppe...nn gli ho spezzato il cuore
peppe invece era ancora felicemente fidanzato con valeria...peppe e bertalozzo si stavano allenando con la spada e nel frattempo akimi,laura,valeria e giorgia si stavano scambiando segreti...sembrava un giornata tranquilla quando
SPOILER (click to view)
bayo continua tu...ti lascio l'iniziativa usala a dovere XD
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 14/5/2010, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (bertalozzo @ 14/5/2010, 19:32)
SPOILER (click to view)
voto 9...ti avrei dato 10 ma pensa...se si buttano su di noi è difficile beccarci proprio in bocca con il bacio...XD

era passato quasi un anno da quel triste attacco e i 4 amici diventavano sempre più affiatati...nel frattempo bertalozzo aveva lasciato laura per una certa giogia
SPOILER (click to view)
che era davvero una gran bella gnocca
...ma laura non si arrabbiò visto che anche lei si trovò subito un altro ragazzo...
SPOILER (click to view)
quindi peppe...nn gli ho spezzato il cuore
peppe invece era ancora felicemente fidanzato con valeria...peppe e bertalozzo si stavano allenando con la spada e nel frattempo akimi,laura,valeria e giorgia si stavano scambiando segreti...sembrava un giornata tranquilla quando
SPOILER (click to view)
bayo continua tu...ti lascio l'iniziativa usala a dovere XD

SPOILER (click to view)
In teoria doveva continuare bayo perchè tu avevi scritto prima di me... vabbè fa niente, ma ho modificato una cosa nel mio, vai a leggere :lol:
P.S. L'hai capita quella di Ernesto e Mefisto? xD

 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:40     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


SPOILER (click to view)
capito cosa di ernesto e mefisto ?
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 14/5/2010, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (bertalozzo @ 14/5/2010, 19:40)
SPOILER (click to view)
capito cosa di ernesto e mefisto ?

SPOILER (click to view)
Quei due nomi, proprio quelli, non li ho messi lì casualmente... è itinerante alla storia dei cabasisi rotti da Akimi xD :lol:
Ora l'hai capita? Stavano alla destra e alla sinistra... xD
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:47     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


SPOILER (click to view)
OMG...ora ho capito...lol
 
Top
bayonett@97
view post Posted on 15/5/2010, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (bertalozzo @ 14/5/2010, 19:32)
SPOILER (click to view)
voto 9...ti avrei dato 10 ma pensa...se si buttano su di noi è difficile beccarci proprio in bocca con il bacio...XD

era passato quasi un anno da quel triste attacco e i 4 amici diventavano sempre più affiatati...nel frattempo bertalozzo aveva lasciato laura per una certa giogia
SPOILER (click to view)
che era davvero una gran bella gnocca
...ma laura non si arrabbiò visto che anche lei si trovò subito un altro ragazzo...
SPOILER (click to view)
quindi peppe...nn gli ho spezzato il cuore
peppe invece era ancora felicemente fidanzato con valeria...peppe e bertalozzo si stavano allenando con la spada e nel frattempo akimi,laura,valeria e giorgia si stavano scambiando segreti...sembrava un giornata tranquilla quando
SPOILER (click to view)
bayo continua tu...ti lascio l'iniziativa usala a dovere XD

SPOILER (click to view)
eheheXD

un ragazzino di 11 anni si avvicino' a bertalozzo e giuseppe e chiese ridendo:sapete solo usare spade di legno, o sapete fare anche a pugni? giuseppe inizio' subito a vantarsi dicendo che riusci' a battere due soldati. il ragazzo misterioso nn fece caso a quello disse ed estrasse un piccolo pugnale che punto' contro i due. mi sembrate tipi strani..... disse il ragazzino.Ma una voce lo chiamo'... Una volta ci sfideremo.cosi' se ne ando'.....
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 16/5/2010, 02:51     +1   -1




SPOILER (click to view)
Mah, che continuio misterioso che hai scritto... cosa volevi intendere con quel eheh eh? xD

Giuseppe e Bertalozzo avevano ancora 6 anni, ma entrambi una spada, una vera spada a disposizione, non un pugnaluccio debole come quello del ragazzo "di prima".
Giuseppe disse a Bertalozzo: "Ma chi era quell'idiota!?!?!? Ma chi si crede di essere!?!?!?"
SPOILER (click to view)
Seeeeeempre a sfottere i personaggi inventati da Bayo, è un dovere ;) :lol:

"Ma lascialo stare, è solo un cretino" rispose il suo amico, e in quel momento arrivò Akimi che aveva smesso di parlare con le amiche vedendo quel bambino che scocciava -->
SPOILER (click to view)
o meglio rompeva i maroni (elogio al noto uomo politico :lol:) a

--> Giuseppe e Bertalozzo. Lei disse che l'aveva già visto in giro, e che le era sembrato completamente pazzo.
Allora Akimi tornò dalle sue amiche, mentre gli altri due andarono ad allenarsi nella corsa acrobatica: Giuseppe era nettamente più veloce, slanciato e sicuro di Bertalozzo, che un pò faticava a correre mentre scalava. Allora decisero di fare una gara, questa volta con, come obiettivo, il tetto della chiesa principale: Giuseppe arrivò molto facilmente e risultò primo; l'altro arrivò pochissimi secondi dopo, ma con il fiatone .
Dopo pranzo Akimi andò dalle sue amiche per giocare con le bambole mentre Giuseppe andò a fare una passeggiata con Valeria
SPOILER (click to view)
che in realtà una passegiata non lo era, era solo una scusa inventata da entrambi gli amanti, ma questo lasciamolo stare eh! xD

mentre Bertalozzo andò da Giorgia a vedere che faceva; ma lei, che lei si era già scocciata del suo nuovo fidanzato che rompeva i cabasisi a tutte le ore del giorno
SPOILER (click to view)
e della notte, si intende purtroppo, povera Giorgia, che destino crudele :cry: :lol:

vedendolo trovò una scusa per andarsene, dicendo "Mia madre mi ha chiesto di tornare a casa per le 3 che dobbiamo vederci insieme centovetrine!!"
SPOILER (click to view)
No dai questa la cancello :lol: Ma pensa te, nel 1303!! La frase reale è "Mia mamma mi ha detto che devo tornare a casa per le 3 perchè dobbiamo fare una gita a Napoli, e torneremo... mai!! No scherzo amore, torneremo domattina!" e, considerando che fù costretta a rimanere a casa fino al mattino successivo per non farsi vedere da Bertalozzo, invitò a casa sua il suo amante, in assenza di sua madre... mi spiace Berta, cordoglianze, forse era troppo gnocca per te :(

SPOILER (click to view)
Si Berta lo so sono cattivo, grazie del complimento xD ma devo farti abbassare la cresta quando scrivi :lol: xD xD xD

Allora andò a cercare Laura, per parlarle, ma lei non lo voleva più perchè ora era felicemente fidanzata e quindi Bertalozzo fù costretto a passare il resto della giornata annoiandosi girando inutilmente per il paese, mentre Giorgia lo tradiva a sua insaputa
SPOILER (click to view)
Tiè

con un tale chiamato Federico.
Fatta sera, Akimi tornò a casa sua, Giuseppe e Valeria tornarono in paese (la passeggiata era in campagna) e lui la accompagnò fin sotto casa, dove lei lo salutò con un altro bacio e lui, che teneva sempre la spada con sè, tornò a casa e la affilò. Bertalozzo girovagò ancora un pò, ma quando sua madre andò a cercarlo fù costretto a rincasare.
Il giorno dopo i quattro fecero colazione insieme
SPOILER (click to view)
si, quattro... xD E andarono al bar.... no scherzo, tutto ciò a casa di Akimi dai, che i cornetti che prepara sua madre sono buoni come scritto nel capitolo prima :lol:
P.S. Citazioni a luoghi e/o persone sono puramente casuali, ricordate! xD

e poi Giuseppe e Bertalozzo andarono ad allenarsi con le spade di legno, nonostante tenessero con loro quelle vere che erano pronte ad essere bagnate dal sangue di quell'idiota del giorno prima.
Akimi andò come ogni giorno dalle sue amiche, insieme a Valeria, e Giorgia potè nuovamente uscir di casa...
Mentre i due amici si allenavano, arrivò nuovamente il rompiballe del giorno prima
SPOILER (click to view)
Ecco, il personaggio di Akimi è appena stato battezzato ufficialmente sotto il nome di "Rompiballe del giorno prima"!! :starwars:

ma loro estrassero prontamente le loro vere spade , l'avversario il pugnale che sembrava davvero minuscolo e indifeso a confronto. Cominciarono lo scontro, ma il novellino era in netto svantaggio contro quei due veterani pergiunta più giovani e dopo pochi secondi si ritrovò a terra con due spade puntate alla gola: Giuseppe aveva sfoggiato la sua fatidica mossa del salto-rimbalzo sul muro atterrando l'avversario con un calcio, e l'amico ne aveva approfittato.
"Chiedi perdono e ti lasciamo andare, altrimenti ti uccidiamo" gli dissero i due, e il rompiballe del giorno prima gettò il pugnale e scappò".
"Ci siamo liberati di un'altro, disse Bertalozzo, e Giuseppe rispose "Già!"
Ma la giornata, iniziata magnificamente, avrebbe riservato brutte sorprese di lì a poche ore...
SPOILER (click to view)
E cazzo, sempre brutte cose succedono in 'sta storia?!?!? direte voi, ma ricordate: l'ho creata io, quindi la disgrazia è all'ordine del giorno! E poi sto solo facendo ciò che sarebbe dovuto succedere prima...

Infatti un'ora dopo, quasi a pranzo, un esercito intero, di più di duecento uomini uccise le guardie alla porte della città e abbattè queste ultime, riversandosi nel paesino brulicante di gente e incendiando, distruggendo e uccidendo tutto ciò che gli capitava davanti. I due amici erano andati dalle "donne" perchè non avevano nulla da fare, e si trovavano molto vicini al bosco. Così Giuseppe, Valeria, Akimi, una sua amica e Bertalozzo, vedendo i soldati arrivare, scapparono subito verso la campagna, non pensando ad altro che a correre. Due soldati li inseguirono, e, arrivati ad un burrone, li bloccarono. Giuseppe pensava solo a difendere Valeria, che si nascondeva dietro di lui,
SPOILER (click to view)
che belliiiiiiiiiiiiina! Ehm, scusate, non ho resistito :lol:

Akimi aveva preso una delle sue solite forcine e rimaneva con la sua amica, mentre Bertalozzo cercava solo di difendersi. Del resto, al momento lui non aveva nessuno da difendere: Giorgia era scappata dal paese con il suo amante, e la sua famiglia tutta uccisa, mentre Laura si era nascosta nella caverna con il suo fidanzato, e le loro famiglie erano entrambe scappate con successo.
Allora i soldati, come al solito puntarono subito alle bambine: il primo prese per il braccio Valeria, ma Giuseppe, perchè l'aveva toccata, lo uccise brutalmente trafiggendogli il collo da dietro; Akimi continuava a difendersi, e così la guardia rimasta prese la sua amica. Lei, solo con una forcina, non poteva far nulla contro la spada che aveva già sguainato la guardia, ma intanto la bambina gridava "AIUTO!! AIUTO!! AIUTATEMI VI PREGO!!" allora bertalozzo decise che era arrivato il momento, per lui, di abbandonare l'idea di riavere indietro Giorgia e, con questo pensiero in mente, ferì il braccio della guardia che teneva l'amica di Akimi e la scaraventò giù nel burrone con un calcio alle parti medio-basse. Poi corse dalla ragazzina, che intanto era svenuta dalla paura, e le fece la respirazione bocca a bocca
SPOILER (click to view)
Ma pensa te, che roba! xD Vedi, Berta, ancora non ti sei macchiato del peccato dell'omicidio: alla guardia tu hai dato solo un calcio, ciò che le è successo depo riguarda solo essa

per farla risvegliare. Quella rinvenì subito e, appena riuscì a metterlo a fuoco, sussurrò "mio eroe..." e il resto potete immaginarvelo da soli perchè è sompre la stessa storia -_____-" xD
SPOILER (click to view)
Con tutti questi tradimenti, questo libro stà diventando la telenovela onore e pregiudizio che si vedeva mia nonna :lol:

I cinque si incamminarono per la campagna, con Akimi che si stava leccando una feritina sul braccio procuratagli dalla guardia e Chiara
SPOILER (click to view)
Ti va bene Berta? Magari lo cambi a tuo piacimento, non so i tuoi gusti xD

per stretta a Bertalozzo, quando il capo dei soldati gli tese un imboscata: appena passarono, rapì Valeria e scappò, ma Giuseppe gridò "BASTARDO!!" e con un'abile sequenza di corsa acrobatica (in cui era il più veloce di tutti, dopo duri mesi di allenamenti) saltò sulla guardia infilzandola alla schiena. Valeria era lì accanto: "Stai bene?" le chiese... lei, ancora esterrefatta, rispose "si... ehi, mi hai salvata proprio come un'anno fà! Ecco perchè ti amo così tanto: ti prendi sempre cura di me, ed è per questo che ti amerò per sempre: non ti lascerò mai!" rispose lei dolce. Giuseppe, dopo queste parole, abbandonò la sua solita aria seria che aveva durante le uccisioni, lasciando il posto ad un flebile sorriso, dicendo "hmpf... (sorride) rialzati e torniamo a casa" e porgendole la mano.
La "squadra" allora tornò al villaggio, attenta a non incappare in guardie nascoste, e arrivata controllò le cinque case corrispondenti: Entrati nelle case di Akimi, Giuseppe, Bertolazzo e Chiara le ritrovarono tutt'e quattro nello stesso stato: deserte, distrutte e con un incendio che si stava lentamente propagando e che spensero prontamente. Dei genitori, nessuna traccia: forse morti o nel migliore dei casi rapiti come prigionieri di guerra.
Allora si diressero verso l'ultima casa di loro interesse. Entrarono allora nella casa di Valeria, che non era in uno stato molto migliore delle altre, e trovarono i suoi genitori, feriti, stesi a terra, in fin di vita:
"Valeria, figlia nostra" sussurrarono, e tossirono, "sono stati i cavalieri templari!"... "Stà sempre alla larga, sono pericolosi, guarda cosa hanno fatto a noi... ed ora, siamo costretti a dirti... Addio" e spirarono quasi nello stesso momento. Giuseppe e Bertalozzo allora gli chiusero gli occhi e dissero a ognuno dei due "Requiescat in Pax": Giuseppe e Akimi andarono a consolare Valeria, che era scoppiata a piangere, e tutti insieme uscirono da quella casa chiudendo la porta: tutta la città era piombata in un silenzio intrinseco di dolore, e i cinque amici, rimasti orfani uscirono dalla città andando...
SPOILER (click to view)
Continuate voi, preferibilmente Bayo che è più brava nei momenti tragici ;)
P.S. Datemi il voto come al solito, tutti e due


Edited by Giuseppethedrifter - 16/5/2010, 04:13
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 08:30     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


SPOILER (click to view)
voto: 2...solo per il fatto che hai sbagliato a scrivere Requiescat in pace

usciti dalla città i 5 compagni, ormai senza forze e anche senza più lacrime per piangere i loro genitori dispersi, decisero di dirigersi verso un paesino (quasi deserto) lì vicino...mentre camminavano chiara , che continuava a piangere, era stretta al braccio di bertalozzo, invece Valeria era distaccata da peppe e continuava a piangere allora lui gli andò vicino e la abbracciò...akimi sembrava non essere turbata dall'accaduto, forse perchè non se ne rendeva ancora conto...il gruppetto arrivò alla cittadina in poco tempo, ma quando entrarono non trovarono nulla di ospitale...anche questo villaggio era stato bruciato e sui campi era stato sparso il sale...non c'era anima viva...Bertalozzo disse : entro per primo, restate qui !
allora peppe disse : no vengo anch'io...
bertalozzo : e chi salverà le ragazze se verranno attaccate, non fare lo stupido e resta qui !
allora il ragazzo entrò e fece qualche metro ma tornò subito indietro...l'odore di morte era troppo forte e gli pareva di sentire le grida della gente che era stata arsa viva nell'incendio...quando si ricongiunse al gruppetto disse solo : qui non c'è niente per noi ,andiamo avanti...
allora i 5 si diressero verso un'altra cittadina, questa volta un po' più lontana...arrivati li , si decise che , questa volta, doveva entrare peppe...appena mi peide dentro i cancelli rabbrividì, questa volta i templari non avevano bruciato la citt° ma avevano infilzato tutti i cittani e li avevano buttati in mezzo alla strada , come se fossero animali da macello...a questo peppe non restitì corse fino al centro della città dove era appostata una tenda di templari....saranno stati in dieci , ma per lui potevano essere anche cento, li uccise tutti...i suoi occhi era pieni da rabbia e orrore...Giuseppe tornò e disse "andiamo, hanno avuto la fine che meritavano", Akimi stava per ribattere "Cos..." ma notò la spada sporca di sangue e Bertalozzo disse : non perdiamo tempo, peppe hai fatto quel che andava fatto...
SPOILER (click to view)
peppe...ti va bene così tragico ?


Edited by bertalozzo - 16/5/2010, 12:18
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 16/5/2010, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (bertalozzo @ 16/5/2010, 09:30)
SPOILER (click to view)
voto: 2...solo per il fatto che hai sbagliato a scrivere Requiescat in pace

usciti dalla città i 5 compagni, ormai senza forze e anche senza più lacrime per piangere i loro genitori dispersi, decisero di dirigersi verso un paesino (quasi deserto) lì vicino...mentre camminavano chiara , che continuava a piangere, era stretta al braccio di bertalozzo, invece Valeria era distaccata da peppe e continuava a piangere allora lui gli andò vicino e la abbracciò...akimi sembrava non essere turbata dall'accaduto, forse perchè non se ne rendeva ancora conto...il gruppetto arrivò alla cittadina in poco tempo, ma quando entrarono non trovarono nulla di ospitale...anche questo villaggio era stato bruciato e sui campi era stato sparso il sale...non c'era anima viva...Bertalozzo disse : entro per primo, restate qui !
allora peppe disse : no vengo anch'io...
bertalozzo : e chi salverà le ragazze se verranno attaccate, non fare lo stupido e resta qui !
allora il ragazzo entrò e fece qualche metro ma tornò subito indietro...l'odore di morte era troppo forte e gli pareva di sentire le grida della gente che era stata arsa viva nell'incendio...quando si ricongiunse al gruppetto disse solo : qui non c'è niente per noi ,andiamo avanti...
allora i 5 si diressero verso un'altra cittadina, questa volta un po' più lontana...arrivati li , si decise che , questa volta, doveva entrare peppe...appena mi peide dentro i cancelli rabbrividì, questa volta i templari non avevano bruciato la citt° ma avevano infilzato tutti i cittani e li avevano buttati in mezzo alla strada , come se fossero animali da macello...a questo peppe non restitì corse fino al centro della città dove era appostata una tenda di templari....saranno stati in dieci , ma per lui potevano essere anche cento, li uccise tutti...i suoi occhi era pieni da rabbia e orrore...quando tornò al gruppo disse solo di proseguire, e che avevano avuto la giusta punizione: Akimi e Bertalozzo capirono subito cos'aveva fatto...

SPOILER (click to view)
Modifica mettendo così che forse è un pò più appropriato al contesto ^_^ comunque non era errore, l'ho messo in latino! Pax in latino è pace... ma se vuoi proprio modifico!


CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 16/5/2010, 03:51)
SPOILER (click to view)
Mah, che continuio misterioso che hai scritto... cosa volevi intendere con quel eheh eh? xD

Giuseppe e Bertalozzo avevano ancora 6 anni, ma entrambi una spada, una vera spada a disposizione, non un pugnaluccio debole come quello del ragazzo "di prima".
Giuseppe disse a Bertalozzo: "Ma chi era quell'idiota!?!?!? Ma chi si crede di essere!?!?!?"
SPOILER (click to view)
Seeeeeempre a sfottere i personaggi inventati da Bayo, è un dovere ;) :lol:

"Ma lascialo stare, è solo un cretino" rispose il suo amico, e in quel momento arrivò Akimi che aveva smesso di parlare con le amiche vedendo quel bambino che scocciava -->
SPOILER (click to view)
o meglio rompeva i maroni (elogio al noto uomo politico :lol:) a

--> Giuseppe e Bertalozzo. Lei disse che l'aveva già visto in giro, e che le era sembrato completamente pazzo.
Allora Akimi tornò dalle sue amiche, mentre gli altri due andarono ad allenarsi nella corsa acrobatica: Giuseppe era nettamente più veloce, slanciato e sicuro di Bertalozzo, che un pò faticava a correre mentre scalava. Allora decisero di fare una gara, questa volta con, come obiettivo, il tetto della chiesa principale: Giuseppe arrivò molto facilmente e risultò primo; l'altro arrivò pochissimi secondi dopo, ma con il fiatone .
Dopo pranzo Akimi andò dalle sue amiche per giocare con le bambole mentre Giuseppe andò a fare una passeggiata con Valeria
SPOILER (click to view)
che in realtà una passegiata non lo era, era solo una scusa inventata da entrambi gli amanti, ma questo lasciamolo stare eh! xD

mentre Bertalozzo andò da Giorgia a vedere che faceva; ma lei, che lei si era già scocciata del suo nuovo fidanzato che rompeva i cabasisi a tutte le ore del giorno
SPOILER (click to view)
e della notte, si intende purtroppo, povera Giorgia, che destino crudele :cry: :lol:

vedendolo trovò una scusa per andarsene, dicendo "Mia madre mi ha chiesto di tornare a casa per le 3 che dobbiamo vederci insieme centovetrine!!"
SPOILER (click to view)
No dai questa la cancello :lol: Ma pensa te, nel 1303!! La frase reale è "Mia mamma mi ha detto che devo tornare a casa per le 3 perchè dobbiamo fare una gita a Napoli, e torneremo... mai!! No scherzo amore, torneremo domattina!" e, considerando che fù costretta a rimanere a casa fino al mattino successivo per non farsi vedere da Bertalozzo, invitò a casa sua il suo amante, in assenza di sua madre... mi spiace Berta, cordoglianze, forse era troppo gnocca per te :(

SPOILER (click to view)
Si Berta lo so sono cattivo, grazie del complimento xD ma devo farti abbassare la cresta quando scrivi :lol: xD xD xD

Allora andò a cercare Laura, per parlarle, ma lei non lo voleva più perchè ora era felicemente fidanzata e quindi Bertalozzo fù costretto a passare il resto della giornata annoiandosi girando inutilmente per il paese, mentre Giorgia lo tradiva a sua insaputa
SPOILER (click to view)
Tiè

con un tale chiamato Federico.
Fatta sera, Akimi tornò a casa sua, Giuseppe e Valeria tornarono in paese (la passeggiata era in campagna) e lui la accompagnò fin sotto casa, dove lei lo salutò con un altro bacio e lui, che teneva sempre la spada con sè, tornò a casa e la affilò. Bertalozzo girovagò ancora un pò, ma quando sua madre andò a cercarlo fù costretto a rincasare.
Il giorno dopo i quattro fecero colazione insieme
SPOILER (click to view)
si, quattro... xD E andarono al bar.... no scherzo, tutto ciò a casa di Akimi dai, che i cornetti che prepara sua madre sono buoni come scritto nel capitolo prima :lol:
P.S. Citazioni a luoghi e/o persone sono puramente casuali, ricordate! xD

e poi Giuseppe e Bertalozzo andarono ad allenarsi con le spade di legno, nonostante tenessero con loro quelle vere che erano pronte ad essere bagnate dal sangue di quell'idiota del giorno prima.
Akimi andò come ogni giorno dalle sue amiche, insieme a Valeria, e Giorgia potè nuovamente uscir di casa...
Mentre i due amici si allenavano, arrivò nuovamente il rompiballe del giorno prima
SPOILER (click to view)
Ecco, il personaggio di Akimi è appena stato battezzato ufficialmente sotto il nome di "Rompiballe del giorno prima"!! :starwars:

ma loro estrassero prontamente le loro vere spade , l'avversario il pugnale che sembrava davvero minuscolo e indifeso a confronto. Cominciarono lo scontro, ma il novellino era in netto svantaggio contro quei due veterani pergiunta più giovani e dopo pochi secondi si ritrovò a terra con due spade puntate alla gola: Giuseppe aveva sfoggiato la sua fatidica mossa del salto-rimbalzo sul muro atterrando l'avversario con un calcio, e l'amico ne aveva approfittato.
"Chiedi perdono e ti lasciamo andare, altrimenti ti uccidiamo" gli dissero i due, e il rompiballe del giorno prima gettò il pugnale e scappò".
"Ci siamo liberati di un'altro, disse Bertalozzo, e Giuseppe rispose "Già!"
Ma la giornata, iniziata magnificamente, avrebbe riservato brutte sorprese di lì a poche ore...
SPOILER (click to view)
E cazzo, sempre brutte cose succedono in 'sta storia?!?!? direte voi, ma ricordate: l'ho creata io, quindi la disgrazia è all'ordine del giorno! E poi sto solo facendo ciò che sarebbe dovuto succedere prima...

Infatti un'ora dopo, quasi a pranzo, un esercito intero, di più di duecento uomini uccise le guardie alla porte della città e abbattè queste ultime, riversandosi nel paesino brulicante di gente e incendiando, distruggendo e uccidendo tutto ciò che gli capitava davanti. I due amici erano andati dalle "donne" perchè non avevano nulla da fare, e si trovavano molto vicini al bosco. Così Giuseppe, Valeria, Akimi, una sua amica e Bertalozzo, vedendo i soldati arrivare, scapparono subito verso la campagna, non pensando ad altro che a correre. Due soldati li inseguirono, e, arrivati ad un burrone, li bloccarono. Giuseppe pensava solo a difendere Valeria, che si nascondeva dietro di lui,
SPOILER (click to view)
che belliiiiiiiiiiiiina! Ehm, scusate, non ho resistito :lol:

Akimi aveva preso una delle sue solite forcine e rimaneva con la sua amica, mentre Bertalozzo cercava solo di difendersi. Del resto, al momento lui non aveva nessuno da difendere: Giorgia era scappata dal paese con il suo amante, e la sua famiglia tutta uccisa, mentre Laura si era nascosta nella caverna con il suo fidanzato, e le loro famiglie erano entrambe scappate con successo.
Allora i soldati, come al solito puntarono subito alle bambine: il primo prese per il braccio Valeria, ma Giuseppe, perchè l'aveva toccata, lo uccise brutalmente trafiggendogli il collo da dietro; Akimi continuava a difendersi, e così la guardia rimasta prese la sua amica. Lei, solo con una forcina, non poteva far nulla contro la spada che aveva già sguainato la guardia, ma intanto la bambina gridava "AIUTO!! AIUTO!! AIUTATEMI VI PREGO!!" allora bertalozzo decise che era arrivato il momento, per lui, di abbandonare l'idea di riavere indietro Giorgia e, con questo pensiero in mente, ferì il braccio della guardia che teneva l'amica di Akimi e la scaraventò giù nel burrone con un calcio alle parti medio-basse. Poi corse dalla ragazzina, che intanto era svenuta dalla paura, e le fece la respirazione bocca a bocca
SPOILER (click to view)
Ma pensa te, che roba! xD Vedi, Berta, ancora non ti sei macchiato del peccato dell'omicidio: alla guardia tu hai dato solo un calcio, ciò che le è successo depo riguarda solo essa

per farla risvegliare. Quella rinvenì subito e, appena riuscì a metterlo a fuoco, sussurrò "mio eroe..." e il resto potete immaginarvelo da soli perchè è sompre la stessa storia -_____-" xD
SPOILER (click to view)
Con tutti questi tradimenti, questo libro stà diventando la telenovela onore e pregiudizio che si vedeva mia nonna :lol:

I cinque si incamminarono per la campagna, con Akimi che si stava leccando una feritina sul braccio procuratagli dalla guardia e Chiara
SPOILER (click to view)
Ti va bene Berta? Magari lo cambi a tuo piacimento, non so i tuoi gusti xD

per stretta a Bertalozzo, quando il capo dei soldati gli tese un imboscata: appena passarono, rapì Valeria e scappò, ma Giuseppe gridò "BASTARDO!!" e con un'abile sequenza di corsa acrobatica (in cui era il più veloce di tutti, dopo duri mesi di allenamenti) saltò sulla guardia infilzandola alla schiena. Valeria era lì accanto: "Stai bene?" le chiese... lei, ancora esterrefatta, rispose "si... ehi, mi hai salvata proprio come un'anno fà! Ecco perchè ti amo così tanto: ti prendi sempre cura di me, ed è per questo che ti amerò per sempre: non ti lascerò mai!" rispose lei dolce. Giuseppe, dopo queste parole, abbandonò la sua solita aria seria che aveva durante le uccisioni, lasciando il posto ad un flebile sorriso, dicendo "hmpf... (sorride) rialzati e torniamo a casa" e porgendole la mano.
La "squadra" allora tornò al villaggio, attenta a non incappare in guardie nascoste, e arrivata controllò le cinque case corrispondenti: Entrati nelle case di Akimi, Giuseppe, Bertolazzo e Chiara le ritrovarono tutt'e quattro nello stesso stato: deserte, distrutte e con un incendio che si stava lentamente propagando e che spensero prontamente. Dei genitori, nessuna traccia: forse morti o nel migliore dei casi rapiti come prigionieri di guerra.
Allora si diressero verso l'ultima casa di loro interesse. Entrarono allora nella casa di Valeria, che non era in uno stato molto migliore delle altre, e trovarono i suoi genitori, feriti, stesi a terra, in fin di vita:
"Valeria, figlia nostra" sussurrarono, e tossirono, "sono stati i cavalieri templari!"... "Stà sempre alla larga, sono pericolosi, guarda cosa hanno fatto a noi... ed ora, siamo costretti a dirti... Addio" e spirarono quasi nello stesso momento. Giuseppe e Bertalozzo allora gli chiusero gli occhi e dissero a ognuno dei due "Requiescat in Pace": Giuseppe e Akimi andarono a consolare Valeria, che era scoppiata a piangere, e tutti insieme uscirono da quella casa chiudendo la porta: tutta la città era piombata in un silenzio intrinseco di dolore, e i cinque amici, rimasti orfani uscirono dalla città andando...
SPOILER (click to view)
Continuate voi, preferibilmente Bayo che è più brava nei momenti tragici ;)
P.S. Datemi il voto come al solito, tutti e due

 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 09:55     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


SPOILER (click to view)
ora ti va bene così tragico...se vuoi posso farlo ancora più tragico
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 16/5/2010, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (bertalozzo @ 16/5/2010, 10:55)
SPOILER (click to view)
ora ti va bene così tragico...se vuoi posso farlo ancora più tragico

SPOILER (click to view)
Noo è esageratamente tragico!! Fà una piccola modifica e metti Giuseppe tornò e disse "andiamo, hanno avuto la fine che meritavano", Akimi stava per ribattere "Cos..." ma notò la spada sporca di sangue e capì subito ciò che aveva fatto l'amico e che Bertalozzo aveva subito capito
Fammi sto piacere dai sennò è troooppo tragico che non lo dico mai a nessuno...
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 11:18     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE (bertalozzo @ 16/5/2010, 09:30)
SPOILER (click to view)
voto: 2...solo per il fatto che hai sbagliato a scrivere Requiescat in pace

usciti dalla città i 5 compagni, ormai senza forze e anche senza più lacrime per piangere i loro genitori dispersi, decisero di dirigersi verso un paesino (quasi deserto) lì vicino...mentre camminavano chiara , che continuava a piangere, era stretta al braccio di bertalozzo, invece Valeria era distaccata da peppe e continuava a piangere allora lui gli andò vicino e la abbracciò...akimi sembrava non essere turbata dall'accaduto, forse perchè non se ne rendeva ancora conto...il gruppetto arrivò alla cittadina in poco tempo, ma quando entrarono non trovarono nulla di ospitale...anche questo villaggio era stato bruciato e sui campi era stato sparso il sale...non c'era anima viva...Bertalozzo disse : entro per primo, restate qui !
allora peppe disse : no vengo anch'io...
bertalozzo : e chi salverà le ragazze se verranno attaccate, non fare lo stupido e resta qui !
allora il ragazzo entrò e fece qualche metro ma tornò subito indietro...l'odore di morte era troppo forte e gli pareva di sentire le grida della gente che era stata arsa viva nell'incendio...quando si ricongiunse al gruppetto disse solo : qui non c'è niente per noi ,andiamo avanti...
allora i 5 si diressero verso un'altra cittadina, questa volta un po' più lontana...arrivati li , si decise che , questa volta, doveva entrare peppe...appena mi peide dentro i cancelli rabbrividì, questa volta i templari non avevano bruciato la citt° ma avevano infilzato tutti i cittani e li avevano buttati in mezzo alla strada , come se fossero animali da macello...a questo peppe non restitì corse fino al centro della città dove era appostata una tenda di templari....saranno stati in dieci , ma per lui potevano essere anche cento, li uccise tutti...i suoi occhi era pieni da rabbia e orrore...Giuseppe tornò e disse "andiamo, hanno avuto la fine che meritavano", Akimi stava per ribattere "Cos..." ma notò la spada sporca di sangue e Bertalozzo disse : non perdiamo tempo, peppe hai fatto quel che andava fatto...
SPOILER (click to view)
peppe...ti va bene così tragico ?

SPOILER (click to view)
ti va bene così


 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 16/5/2010, 11:28     +1   -1




SPOILER (click to view)
Ottimo, berta ok ;) Dai che aspettiamo bayo che aspettiamo che bayo continui, quando finiamo la storia me la copio tutta insieme, correggo i vostri errori e metto tutto in un topic oppure in un file
 
Top
bayonett@97
view post Posted on 17/5/2010, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (bertalozzo @ 16/5/2010, 12:18)
CITAZIONE (bertalozzo @ 16/5/2010, 09:30)
SPOILER (click to view)
voto: 2...solo per il fatto che hai sbagliato a scrivere Requiescat in pace

usciti dalla città i 5 compagni, ormai senza forze e anche senza più lacrime per piangere i loro genitori dispersi, decisero di dirigersi verso un paesino (quasi deserto) lì vicino...mentre camminavano chiara , che continuava a piangere, era stretta al braccio di bertalozzo, invece Valeria era distaccata da peppe e continuava a piangere allora lui gli andò vicino e la abbracciò...akimi sembrava non essere turbata dall'accaduto, forse perchè non se ne rendeva ancora conto...il gruppetto arrivò alla cittadina in poco tempo, ma quando entrarono non trovarono nulla di ospitale...anche questo villaggio era stato bruciato e sui campi era stato sparso il sale...non c'era anima viva...Bertalozzo disse : entro per primo, restate qui !
allora peppe disse : no vengo anch'io...
bertalozzo : e chi salverà le ragazze se verranno attaccate, non fare lo stupido e resta qui !
allora il ragazzo entrò e fece qualche metro ma tornò subito indietro...l'odore di morte era troppo forte e gli pareva di sentire le grida della gente che era stata arsa viva nell'incendio...quando si ricongiunse al gruppetto disse solo : qui non c'è niente per noi ,andiamo avanti...
allora i 5 si diressero verso un'altra cittadina, questa volta un po' più lontana...arrivati li , si decise che , questa volta, doveva entrare peppe...appena mi peide dentro i cancelli rabbrividì, questa volta i templari non avevano bruciato la citt° ma avevano infilzato tutti i cittani e li avevano buttati in mezzo alla strada , come se fossero animali da macello...a questo peppe non restitì corse fino al centro della città dove era appostata una tenda di templari....saranno stati in dieci , ma per lui potevano essere anche cento, li uccise tutti...i suoi occhi era pieni da rabbia e orrore...Giuseppe tornò e disse "andiamo, hanno avuto la fine che meritavano", Akimi stava per ribattere "Cos..." ma notò la spada sporca di sangue e Bertalozzo disse : non perdiamo tempo, peppe hai fatto quel che andava fatto...
SPOILER (click to view)
peppe...ti va bene così tragico ?

SPOILER (click to view)
ti va bene così

SPOILER (click to view)
troppo tragico...mmmmh..... -_-

iniziarono ad incamminarsi... akimi si mise davanti a loro e guardo' peppe e bertalozzo:BASTA! mi sono annoiata di fare la piccolina! anche se sn piu' piccola di voi nn vuol dire che nn mi so difendere! se ne ando arrabbiata e per sbaglio cadde per terra un ciondolo a forma di croce... tutti gli altri era un po stupiti ma sapevano che sarebbe ritornata tra poco... raccolsero quel ciondolo e andarono nella stessa direzione di akimi... nn riuscivano piu' a trovarla.. era davanti a un villaggio abitato da templari ... e gli sembravano di averla vista correre x una salita ma era troppo pericolo entrare cosi' si promisero di venirla a prendere prima o poi... durante il viaggio pero' si domandarono il significa di quel ciondolo e perche' akimi lo teneva con sè.....
 
Top
341 replies since 12/5/2010, 21:52   2745 views
  Share