Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

[TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed Brotherhood

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2011, 14:56     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 19/10/2011, 15:47) 
No non sarebbe in quel posto credo .____."

Dovrebbe essere li, insieme a tutta la roba sbloccata
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 15:35     +1   -1
Avatar

Sentinella
»»»

Group:
Member
Posts:
1,650
Reputation:
+26

Status:


A me risulta che l'unica armatura data,o meglio skin,sia solo la Drachen...
 
Top
Castle of Fiemme
view post Posted on 19/10/2011, 15:40     +1   -1




si, c'è solo la drachen
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 15:41     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Io ho tutto
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 20:03     +1   -1
Avatar

希望
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,016
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Si, la Drachen la ho anche io.
Stranamente ieri, dopo aver giocato per un pò al multi, ho caricato una sequenza della scomparsa di Leonardo...
Appena caricato il ricordo, a video è apparso un avviso di una nuova tenuta disponibile e nel menu è apparso il punto esclamativo.

E' dovuto al caricamento del ricordo, secondo voi?
Io non ho fatto nulla di nuovo..
 
Top
Castle of Fiemme
view post Posted on 19/10/2011, 20:07     +1   -1




A volte lo fa anche a me :doh:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 20/10/2011, 13:47     +1   -1




E' programmato da cani :doh:
 
Top
Auditore98
view post Posted on 2/11/2011, 15:01     +1   -1




iniziato ieri :D che dire fantastico!
 
Top
Albert Wesker.92
view post Posted on 30/12/2011, 11:21     +1   -1




Eccomi quì a commentare il terzo capitolo della saga che più amiamo, quì avrei da dire parecchie cose...

in questo Spin Off c'è parecchio, nuova trama, nuovi personaggi, grafica migliorata (i volti sono più definiti che in AC II) e poi c'è Roma una vasta città ricca di missioni secondarie e sfide.
La mossa di Ubisoft di riportarci nei panni di Ezio è stata astuta anche se caduta un pò su se stessa perchè la dove AC II ci ha fatto spalancare la bocca questo terzo capitolo ci ha lasciato solo prendere fiato.
Un gioco un pò lasciato a se stesso, trama certe volte spezzettata e che fatica ad andare avanti.
L'introduzione della fratellanza è ottima come le torri del borgia e le varie sfide, anche l'introduzione del multiplayer non è male anche se così si è trascurata un pò la trama.
Diciamo che Cesare Borgia storicamente parlando era un bastardo di prim'ordine capace di bruciare una città intera, in questo gioco invece è sfuggente e si nota appena.
La relazione tra Cesare e Lucreazia è buona ma quella tra lui e il papa...i due erao sempre in conflitto e mai in pace.
La trama quindi mi ha lasciato un pò storcere il naso...tranne le parti con Desmond, quelle sono sempre le più esaltanti.
Come detto prima graficamente eccelle dal predecessore ma io gioco non solo per la grafica, voglio un gioco solido e lungo mentre questo fatica ad arrivare alle 9 ore solo con la quest principale che si ripete di continuo.
Però non nego che sia un capitolo bello ma la Ubisoft deve fare molta attenzione con queso brand perchè ora con il 3° capitolo noi ci aspettiamo mooooolte più cose.
 
Top
Mohawk
view post Posted on 28/8/2012, 11:50     +1   -1




Per me è puro riempitivo, senza uno straccio di trama (giocando il II non riuscivo a staccarmi dallo schermo, qui per la noia smettevo dopo venti minuti), con poche idee e tutte riciclate, con un cattivo come Cesare Borgia che non ha nemmeno alla lontana il carisma di Rodrigo, e un Rodrigo ridicolo ed inutile. graficamente splendido, chi dice nulla, ma in tutto il resto era superiore il secondo capitolo.
E i combattimenti, che avevano promesso più impegnativi, vedono si nemici che attaccano due alla volta, ma per contro un protagonista terminator che inizia inarrestabili catene di uccisioni, liberandoci in pochissimo tempo della sfida. Io trovo che fosse più difficile nel primo o nel secondo uscire vivi da un combattimento. Rimediano un pò le guardie a cavallo.
Tutti i personaggi sono riciclati, il comparto online è accessorio e nulla di più, Roma da sola, per quanto sia la mia città preferita e sia ben realizzata e vastissima, non offre la varietà di ambientazioni di Firenze, Venezia, Forlì, San Gimignano e Monteriggioni. Ho odiato profondamente questo spin-off, e ho saltato a piè pari revelations per paura di un altro Brotherhood. Aspetto il terzo capitolo, che pare sia nuovamnte rivoluzionario ed emozionante come lo furono AC e AC II
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 28/8/2012, 14:13     +1   +1   -1




Quoto in tutto, ma revelations ti conviene giocarlo per "toglierti l'amaro di bocca". Sei sequenze sprecate a parte, è bello
 
Top
Connor pistols
view post Posted on 28/8/2012, 19:23     +1   -1




D'accordo, vedrò di procurarmelo.
 
Top
Mohawk
view post Posted on 28/8/2012, 19:27     +1   -1




Mi hai tolto le parole di bocca...
 
Top
117 replies since 12/5/2010, 18:58   1962 views
  Share