Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

quanto ezio potrebbe essere reale?

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppethedrifter
view post Posted on 15/5/2011, 17:40     +1   -1




No, ma io mi chiedo: come diamine fa a fare le capriole con la spada? E' mica fatta di gomma o si scioglie al contatto con il terreno?
 
Top
Cpt Zork
view post Posted on 17/11/2011, 01:48     +1   -1




Con la balestra?
 
Top
Nicco_assassino
TOPIC_ICON8  view post Posted on 17/11/2011, 21:20     +1   -1




Non ha un forza pazzesca,chi fa parkour si tira cosi naturalmente,come me e poi se vuoi diventare una sorta di Ezio deve credere al credo e vivere secondo i credo(io sono del credo Nizarita/Assassino) senno non ha snso
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 21:24     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Nicco_assassino @ 17/11/2011, 21:20) 
Non ha un forza pazzesca,chi fa parkour si tira cosi naturalmente,come me e poi se vuoi diventare una sorta di Ezio deve credere al credo e vivere secondo i credo(io sono del credo Nizarita/Assassino) senno non ha snso

Quindi ti fai le canne? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 22:15     +1   -1

«Never Say No to the Panda»

Group:
Assassini
Posts:
5,289
Reputation:
0

Status:


ahahhahahahah
 
Top
lauro98
view post Posted on 2/5/2012, 16:58     +1   -1




:welcome:
dunque... ero già registrato a forumcomunity da tempo ma non ero mai entrato su questo forum e devo dire che questa discussione o topic ( :vergogna: ) mi è parsa dawero interessante: elogi al responsabile.

dunque inizio dicendo subito dell'off topic...( io ho 14 anni e sono abbastanza maturo da capire che se ripeto una parolaccia davanti ai miei genitori , soprattutto se offensiva e non per scherzare, mi ritrovo con la faccia al muro)

poi vorrei dirvi:
dunque per le abilità: la forza di ezio è paurosa: riesce a sollevare da terra i nemici solo tirando verso l'alto il manico della sua spada infilzata nella pancia del nemico. Tuttavia un allenamento pulito (privo di sostanze da non dover assumere :nono: e altro) che quindi richiede tantissimo tempo possiamo arrivare anche noi a una forza similare alla sua. Riguardo alle tecniche: chi di voi conosce la arte marziale Wing Chun? io la pratico e vi posso dire che è una arte marziale derivata dal kung fu concentrata sulla difesa da strada. e in essa ritrovo molto lo stile di combattimento di ezio e altair. provate a praticarla! :lol:

pratico anche un "chè di parkour"........ non fatelo fidatevi non fareste altro che diventare pazzi... appena vedete una roccia sporgente non potrete fare a meno di saltarci e farvi strada oltre un altro masso..... -.- è quello che succede a me..... ma prima di fare cose spettacolari ho preso tante di quelle botte che mi sono susato...... comunque sì..... una persona che pratica parkour da 30 anni riesce a fare quello che fa ezio dal lato delle acrobazie.

Sappiate che non sono giochi perfetti: ci sono bug ad esempio nel primo che le armi scompargono nel nulla appena passate dalla lama celata al mimetismo senza lasciare i tasti....... :nono: quindi se fate una capriola con la spada poi non è colpa della comunity di questo forum se vi trovate con il fegato e un pezzo di inguine per terra.....

Nicco_assassino................ ma sei in te? sei sicuro di essere in te?.......... ASSASSIN'S CREED 1,2 BROTHEROOD, REVELETIONS,3... SONO UN VIDEOGIOCO.......... HANNO SOLO RIFERIMENTI STORICI DI REALE... COME AD ESEMPIO L'ESISTENZA DELLE FAMIGLIEDE PAZZI, AUDITORE, BORGIA....... E LA SETTA DEGLI ASSASSINI È ESISTITA MA ERA MALVAGISSIMA.... QUI POSSIAMO DIRE CHE FA UNA REALTÀ ALTRERNATIVA... FA VEDERE SE I TEMPLARI FOSSERE STATE LE PERSONE DAL COMPORTAMENTO MALVAGIO E GLI ASSASSINI I BUONI.......... NON STACCHIAMO FIN TROPPO I PIEDI DA TERRA!!!!!!!!!! :huh:
 
Top
Michela:)D:
view post Posted on 15/5/2012, 18:51     +1   -1




Si Ezio Auditore è esistito veramente,se vedi nel database c'è scritto che è esistito, ma nessuno si ricorda di lui,insomma è come se non avesse mai vissuto.
Comunque non era un assassino (magari xD saremmo stati una bella coppia) era solo uno studente nobile .Cmq credo che i fratelli di Ezio siano personaggi falsi
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 19:07     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Comunque la setta dei Nizariti è esistita realmente. E' la setta su cui si è basata la base della storia di Assassin's Creed.
 
Top
TOPIC_ICON10  view post Posted on 2/8/2013, 10:22     +1   -1
Avatar

Gamba Nera

Group:
Assassini
Posts:
6,126
Reputation:
+21
Location:
Cacca Restaurant

Status:


CITAZIONE (Ðark Berta™ @ 15/5/2012, 20:07) 
Comunque la setta dei Nizariti è esistita realmente. E' la setta su cui si è basata la base della storia di Assassin's Creed.

Esatto...erano proposti in differenti modi invece di come la vediamo in AC...però è confermato che è realmente esistita...credo che la loro causa fosse la stessa di quella del gioco se non sbaglio...
 
Top
kiashaal
view post Posted on 15/10/2013, 22:22     +1   -1




La villa esiste eccome solo che non si trova a Monteriggioni e quelli dello staff Ubisoft hanno preso la casa di un altro luogo e piazzato là.
Cercate, cercate.....
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 08:35     +1   -1

Novizio
»

Group:
Member
Posts:
423
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Nicco_assassino @ 17/11/2011, 21:20) 
Non ha un forza pazzesca,chi fa parkour si tira cosi naturalmente,come me e poi se vuoi diventare una sorta di Ezio deve credere al credo e vivere secondo i credo(io sono del credo Nizarita/Assassino) senno non ha snso

Io faccio parkour. E per farlo bisogna avere forza e muscoli, se dici che "chi fa parkour si tira cosi naturalmente,come me" mi fai solo intendere che l'unica cosa che sai fare è arrampicarti su un muretto e saltare..... (e lo chiami parkour)...

A parer mio il vero parkour (che rispecchia la realtà) si trova in Assassin's creed 3. Il 2 mi sembra un pò "tirato" e semplificato sotto questo aspetto...

Per quanto riguarda le capriole con la spada e la balestra di dietro, beh non so come faccia, io non ci ho mai provato LOL
 
Top
Calogggggero
view post Posted on 17/7/2014, 10:21     +1   -1




La setta dei Nizariti in realtà non si è mai estesa al di fuori del Medioriente, quindi la storia di Ezio nella realtà sarebbe impossibile.
 
Top
101 replies since 19/4/2010, 22:19   15713 views
  Share