Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

quanto ezio potrebbe essere reale?

« Older   Newer »
  Share  
metstacha
view post Posted on 24/4/2010, 19:48     +1   -1




vbb...certo si tira su così velocemente perchè è un videogiochi ma non stiamo sui dettagli.....e concordo con voi il parkour è pericoloso ma io mi alleno ormai da piu di un anno e sono bravino...tutto sta nel rendersi conto dei propri limiti che poi si possono superare ma fino a un certo punto....e io non ho intenzione di smettere...so i rischi che corro ma non mi importa perchè mi piace così.....sono già in grado di fare tutto ciò che vedete nei video di parkour si youtube...passi sul muro,salti da grandi altezze capriole,prove di equilibrio,corsa acrobatica nell'ambiente urbano,tecniche di fuga etc. l'uniche cose a cui sto lavorando e che ancora non so fare sono le capriole in aria come nei salti della fede e simili follie..... ah kazutaka io pratico già scherma (spada) e sull'uso delle armi non ho alcuna difficoltà ^_^
 
Top
thenewpredator
view post Posted on 26/4/2010, 14:18     +1   -1




Secondo me potrebbe essere savvero realistico anche perchè a parte saper praticare il parkour e il saper brandire svariati tipi di armi bianche non e che Ezio o Altair possegga dei veri e propri poteri (a parte l'occhio d'aquila) cmnq potrebbe esserci anche un bel film su questo splendido gioco poi non so voi che ne pensate...
 
Top
thenewpredator
view post Posted on 26/4/2010, 19:16     +1   -1




CITAZIONE
si lo penso anche io comunque se ci pensi l'occhio dell'acquila non è nemmeno un potere è piu una visione "selettiva" di cioè che c'è intorno.....

esatto! infatti se vedi nel mio post io non lo nemmeno considerato un potere semmai piu una specie di memoria fotografica o selettiva come hai detto tu :P
 
Top
metstacha
view post Posted on 26/4/2010, 20:09     +1   -1




ma che fine ha ftt il mio post?? :blink:
 
Top
itachimc93
view post Posted on 28/4/2010, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (metstacha @ 24/4/2010, 20:48)
vbb...certo si tira su così velocemente perchè è un videogiochi ma non stiamo sui dettagli.....e concordo con voi il parkour è pericoloso ma io mi alleno ormai da piu di un anno e sono bravino...tutto sta nel rendersi conto dei propri limiti che poi si possono superare ma fino a un certo punto....e io non ho intenzione di smettere...so i rischi che corro ma non mi importa perchè mi piace così.....sono già in grado di fare tutto ciò che vedete nei video di parkour si youtube...passi sul muro,salti da grandi altezze capriole,prove di equilibrio,corsa acrobatica nell'ambiente urbano,tecniche di fuga etc. l'uniche cose a cui sto lavorando e che ancora non so fare sono le capriole in aria come nei salti della fede e simili follie..... ah kazutaka io pratico già scherma (spada) e sull'uso delle armi non ho alcuna difficoltà ^_^

se fai tutto questo ti stimo, poi la scherma è stupenda xD
 
Top
ALEX MERCER THE BEST
view post Posted on 29/4/2010, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (thenewpredator @ 26/4/2010, 15:18)
Secondo me potrebbe essere savvero realistico anche perchè a parte saper praticare il parkour e il saper brandire svariati tipi di armi bianche non e che Ezio o Altair possegga dei veri e propri poteri (a parte l'occhio d'aquila) cmnq potrebbe esserci anche un bel film su questo splendido gioco poi non so voi che ne pensate...

A napoli c'è chi ha l'occhio dell'aquila ...
 
Top
metstacha
view post Posted on 30/4/2010, 13:33     +1   -1




cioè xD???
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 30/4/2010, 16:17     +1   -1




Qualcuno ha ammazzato un' aquila, gli ha staccato un occhio e ora lo tiene in esposizione... xD Alex ma che stai a dì
 
Top
metstacha
view post Posted on 30/4/2010, 20:30     +1   -1




ahahahah xD peppe rispondimi sulla discussione lama celata please :D sopratutto indica a che punto sei
 
Top
ALEX MERCER THE BEST
view post Posted on 19/5/2010, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 30/4/2010, 17:17)
Qualcuno ha ammazzato un' aquila, gli ha staccato un occhio e ora lo tiene in esposizione... xD Alex ma che stai a dì

Nel senso che un bibmo di 3 anni ti fotte già il borsellino,sono figli di mammà.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 19/5/2010, 22:06     +1   -1




Fortuna che io uso il portafoglio ben saldo nella tasca posteriore quindi sono al sicuro anche a Napoli xD
 
Top
metstacha
view post Posted on 22/5/2010, 22:36     +1   -1




be napoli è un po tutta cosi...a proposito apro e chiuda parentesi---->peppe tu per caso sei il peppe amico di killermaru?alex killermaru è una tua conoscenza?xD è solo una domanda breve non consideratelo come off topic grazie :ban?:
 
Top
thenewpredator
view post Posted on 24/5/2010, 15:22     +1   -1




image
cmnq secondo me se si facesse un film su assassin's creed adam sendler sarebbe il piu somigliante a ezio/altair oppure ci sarebbe un certo Francisco Randez.
image
notate qualche differenza ???
image
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 24/5/2010, 16:32     +1   -1




Apparte il taglio sul labbro intendi? xD
SPOILER (click to view)
No, non lo conosco killermaru, chi è xD
 
Top
thenewpredator
view post Posted on 24/5/2010, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 24/5/2010, 17:32)
Apparte il taglio sul labbro intendi? xD
SPOILER (click to view)
No, non lo conosco killermaru, chi è xD

esatto :P ma apparte quello è completamente identico ,tanto la cicatrice sul labbro non ci vuole niente a farla o con effetti speciali o con il smplice trucco.....speriamo che facciano un film....non vedo l'oraaaaaaaa ^^''
 
Top
101 replies since 19/4/2010, 22:19   15713 views
  Share