Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

fedeltà storica

« Older   Newer »
  Share  
Xmen Reborn
view post Posted on 14/9/2010, 20:27     +1   -1




la famiglia Auditore, ed anche Ezio, sono vissuti (la famiglia Auditore era una famiglia altolocata a Firenze), Ezio invece era il nome del 90% della popolazione XD
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 14/9/2010, 21:13     +1   -1




Appunto xDMaria è esistita di certo, ci sono le lettere autentiche (a quanto pare) nel gioco
 
Top
Vanille†
view post Posted on 19/9/2010, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (xbrolyx @ 1/9/2010, 21:11)
CITAZIONE
si forse uno che si chiamava altair esisteva...ma io volevo dire che non esisteva altair come lo conosciamo noi, per esempio non penso che avesse quel vestito oppure la lama nascosta.

Si certo volava dai palazzi e si buttava dalle torri e infine nella paglia..tsk.

Così non penso propio xD ma Altair come membro della setta degli assassini credo esistesse.
Invece sono sicuro dell' esistenza della setta. Si chiamavano Nizariti ed erano appunto una setta islamica di assassini. Famosa per gli assassigni individuali che terrorizzavano il nemico. ( mmm mi ricorda qualcosa xD)

Assassini sta per fumatori di Hashish e venivano proprio dal medio oriente.Dunque Altair è un drogato e per questo diventa un mito.:sisi: Però dopo impazzisce.
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 19/9/2010, 20:52     +1   -1




Ma Altair è un drogato a priori.
 
Top
saddam_ussein95
view post Posted on 28/5/2011, 12:11     +1   -1




anche i borgia sono esistiti realmente
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 28/5/2011, 14:59     +1   -1




*Applaude* XD Lo sappiamo ;)
 
Top
anto13878
view post Posted on 8/6/2011, 08:34     +1   -1




Le famiglie probabilmente sono esistite ma anche Ezio è esistito.Sembra che ci siano documenti dall'età mi pare di 17 anni,poi dopo commesse un brutto reato e non si è più saputo niente di lui.Per me davvero era un assassino: un terribile reato?La rissa ne dubito tutti ne anno fatte,per me è quando ha assassinato alberti oppure non so.Quando stava in piazza prima che il padre e i fratelli morissero si ribello.Ma sto fatto dell'abstergo,la mela dell'eden e l'animus bhe quelle sono fantasie,oppure nel futuro l'animus potrebbe esistere ma dubito la mela.
 
Top
S3KyZi
view post Posted on 19/6/2011, 22:31     +1   -1




Come potete notare nella schermata iniziale di gioco vi è scritto un particolare:

(Riassumo) Personaggi storici realmente esistiti ma atti non stati commessi

Inoltre se andate nel database e leggete ogni singolo personaggio(Auditore) potrete notare cosa c'è scritto :|
 
Top
127 replies since 31/1/2010, 19:15   1044 views
  Share