Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Ezio Auditore

« Older   Newer »
  Share  
Castle of Fiemme
view post Posted on 10/10/2011, 12:42     +1   -1




A me, se fossi una donna, non mi piacerebbe Ezio così vecchio:
 
Top
AuditoreGirl
view post Posted on 24/7/2012, 11:55     +1   -1




Ezio a mio parere personale è un grande personaggio, senza togliere nulla ad Altaïr, che ha dato molto alla Confraternita degli Assassini. Ovviamente nel Revelations è invecchiato, ma del resto in questi vari giochi, abbiamo seguito tutta la sua vita, quindi non c'è da stupirsi se pare diverso, non poteva certo rimanere giovane per sempre! XD ^^ Poi ognuno la pensa come vuole.
 
Top
MasterAssassin
view post Posted on 20/10/2012, 10:53     +1   -1




Altair è stato comunque fondamentale nella storia di Ezio, dalle pagine del codice alla biblioteca di Masyaf, e il fatto che in un certo senso Ezio e Altair si incontrino proprio a Masyaf, dimora degli assassini, è denso di significato. Anche Altair compie un processo di maturazione, inizialmente aveva violato i 3 comandamenti, se cosi possono essere chiamati, dell'ordine: "non uccidere innocenti, agisci con discrezione, non compromettere la confraternita". Poi arriva a comprendere il vero significato della lotta contro i Templari.

Sia Altair che Ezio sono personaggi che compiono un processo di crescita non trascurabile, e Ezio ricrea la confraternita a Roma, "perchè durasse, con o senza di me"
 
Top
107 replies since 30/11/2009, 18:18   1657 views
  Share