Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

[TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed II

« Older   Newer »
  Share  
asukafan97
view post Posted on 29/3/2010, 22:27     +1   -1




mi ricordo
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 10:54     +1   -1
Avatar

Mega risotto
»»»»

Group:
Member
Posts:
2,219
Reputation:
+2
Location:
Sicilia

Status:


cosa ?

Edited by bertalozzo - 25/6/2010, 13:58
 
Top
asukafan97
view post Posted on 25/6/2010, 15:33     +1   -1




E' bello Ac2...Già già....a parte Ezio...
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 25/6/2010, 16:27     +1   -1




Ma poverazzo perchè ce l'hai con lui? :XD:
 
Top
asukafan97
view post Posted on 25/6/2010, 16:40     +1   -1




Amo lo Zio Mario :XD:
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 25/6/2010, 19:10     +1   -1




Quel vecchiaccio... sei troppo giovane :douch: :XD:
 
Top
Albert Wesker.92
view post Posted on 30/12/2011, 09:49     +1   -1




2009 una data da rcordare in eterno, l'anno che fu lanciato il secondo, attesissimo capitolo dell'apprezzatissimo Assassin's Creed.
La Ubisoft con questo secondo capitolo ha voluto voltare completamente pagina abbandonando l'assassino Altair per metterci così nei panni del giovane Ezio Auditore un ragazzo viziato che presto dovrà imparare a badare a se stesso seguendo le orme di suo padre che era un assassino.
Dopo la morte di lui e dei suoi due fatelli a causa di Rodrigo Borgia uno spagnolo assetato di potere che mira al casato pontificio Ezio fugge e da lì ecco che un nuovo assassino sorge.
Nuova storia, nuova veste grafica, nuovi personaggi, Assassin's Creed 2 è entrato subito nei cuori dei fan del credo degli assassini e ne ha conquistati di nuovi.
Anche quì però non mancano i punti negativi, là dove c'è una storia bellissima si nota anche una forzatura nel renderla il più lunga possibile.
Ma non ostante ciò AC II ha mostrato ai vari brand cosa vuol dire spaccare con il passato per dare novità ai giocatori e ancora oggi resta il capitolo più acclamato della serie.
 
Top
Mohawk
view post Posted on 28/8/2012, 11:40     +1   -1




Il secondo capitolo ha dell'incredibile per come è riuscito ad innovare un brand già di per sè rivoluzionario, eliminandone praticamente ogni difetto, tirando fuori dal cilindro un protagonista altrettanto valido, allargando la varietà di missioni, spostandosi di punto in bianco dalla terza crociata al rinascimento Italiano mantenendo intatta l'atmosfera magica del primo capitolo, riempiendo il tutto di personaggi indimenticabili e validissimi comprimari, e confezionando una trama stupefacente (ciò che manca a Brotherhood, con tutti i suoi pregi grafici).
 
Top
ezio e leonardo
view post Posted on 29/8/2012, 14:14     +1   -1




Il due se devo dare il mio parere è il meglio perchè nell'uno Altair le cose nel combattimento le sà gia fare ma poi all'improvviso perde le abilità non dà molto sapore questa cosa. Nel due invece giochi sulla storia di Ezio, la sua famiglia e di un complotto che esiste da tantissimo, però inizzi che puoi combattere a pugni con le contromosse e fare la corsa, ma poi cambia tutto perchè ti insegnano a usare la spada, a uccidere senza essere visto, a rubare , a mimetizzarti, tutte cose che altair gia può fare questo dà sapore alla storia. Poi anche il personaggio è meglio perchè un povero ragazzo fiorentino il classici adolescente donnaiolo che si gode la vita a cui per colpa di questi templari vengono uccusi i genitori e che prende il posto del padre nella confratentita degli assassini che lui non conosce minimamente niente, e parte a vendicare l'onore della famiglia. Questa è una storia intrigante.
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 12:14     +1   -1

Novizio
»

Group:
Member
Posts:
423
Reputation:
0

Status:


AC 2 era e sarà sempre il migliore della saga.
 
Top
Calogggggero
view post Posted on 24/6/2014, 13:02     +1   -1




Il miglior Assassin's Creed (a mio parere), ed uno dei miei giochi preferiti. :)
 
Top
ENEA78
view post Posted on 28/8/2015, 22:58     +1   -1




salve a tutti ragazzi! mi sono appena iscritto al forum e vorrei disperatamente giocare ad assassin creed 2.. ho comprato il cd e questo il posto giusto per farvi delle domande? grazie a tutti
 
Top
|Z3D|
view post Posted on 4/10/2015, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (ENEA78 @ 28/8/2015, 23:58) 
salve a tutti ragazzi! mi sono appena iscritto al forum e vorrei disperatamente giocare ad assassin creed 2.. ho comprato il cd e questo il posto giusto per farvi delle domande? grazie a tutti

Scusa il ritardo, comunque chiedi pure.
 
Top
147 replies since 26/11/2009, 16:00   1035 views
  Share