Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

Il credo dell'Assassino

« Older   Newer »
  Share  
inglorious_basterd
view post Posted on 1/7/2012, 01:30     +1   -1




Va be non è mica il primo forum che uso! XD ma perché "stranamente"? XD
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 1/7/2012, 02:51     +1   -1




CITAZIONE (inglorious_basterd @ 1/7/2012, 02:30) 
Va be non è mica il primo forum che uso! XD ma perché "stranamente"? XD

Beh allora avrai avuto un precedente account? Se non vedo male è registrato da stasera :omg: Per lo "stranamente": come perchè? Lo sai benissimo, va in contrasto con il mio post precedente :ahah: Leggiti bene tutto il topic :wink:
 
Top
inglorious_basterd
view post Posted on 1/7/2012, 10:06     +1   -1




Si, mi sono registrato ieri quando ho scoperto il forum, ma mica esiste solo forumcommunity XD ho un account pure su forumfree e su altri ventimila forum diversi XD io dicevo che forse avevo sbagliato il quote nel quote, non che non so quotare i post XD ah non mi ricordavo cosa avevi scritto nel tuo post precedente, scusami :doson: sto imparando vedi? :D
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 1/7/2012, 14:17     +1   -1




Su su non chiedere scusa per queste cavolate, quello si dovrebbe chiedere per cose più gravi :) Certe vecchie conoscenze che non l'hanno fatto! Mi dispiace davvero, potevano sistemarsi, bastava una parola :( Comunque stiamo andando o.t. attenti :wink:
 
Top
MAPPO-D-ENERU
view post Posted on 13/10/2012, 15:27     +1   -1




in realta le regole sono 6
1 trattenere la lama dalla carne degli innocenti
2agire sempre con discrezione
3non compromettere mai la confraternita
4laddove gli altri inseguono ciecamente la verita tu ricorda nulla e reale laddove gli altri sono limitati dalla morale o dalle leggi tu ricorda tutto e lecito
5nulla e reale tutto e lecito. spiegazione che mo nn scrivo
6 non uccidere per vendetta
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 19:58     +1   +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Adepti
Posts:
5,394
Reputation:
+1
Location:
Africa

Status:


Beh la quarta e la quinta opzione non sono vere regole della confraternita ma più che altro un rito per divenire assassino. L'ultma in originale non esisteva ma la ha aggiunta Ezio quando divenne capo della confraternita
 
Top
Excellent Assassin's
view post Posted on 5/3/2013, 22:06     +1   -1




Secondo me Ezio ha sbagliato uccidere per vendetta fa bene :muah:
 
Top
111 replies since 9/6/2009, 17:26   12966 views
  Share