Assassin's Creed Forum [Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Assassin's Creed

[TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2011, 21:11     +1   -1
Avatar

希望
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,016
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


ma come ti ci puoi stancare? :asd:
è impossibile!!
 
Top
Castle of Fiemme
view post Posted on 25/10/2011, 12:31     +1   -1




ripeto: l'1 ha fascino
 
Top
Giuseppethedrifter
view post Posted on 29/10/2011, 12:36     +1   -1




L'1 è bellissimo, l'unico vero AC :sisi:
 
Top
Auditore98
view post Posted on 29/10/2011, 12:39     +1   -1




Già forese l'unica cosa che ti può stancare è il continuo ammazzare i capi allo stesso modo
 
Top
Albert Wesker.92
view post Posted on 29/12/2011, 21:46     +1   -1




Adesso posto la mia impressione sul titolo.
Era il lontano 2007 quando per lap rima volta lo vidi, all'epoca non avevo nessuna console nex gen avevo solo l'xbox 1 e il pc.
Ovviamente come molti lo presi per pc ma appena arrivò il tempo dell'installazzione...indovinate??? esatto!!! il pc non leggeva il gioco a causa dei requisiti!!!!
Ero desolato non potendo provare questo gioco mastodontico.
Fortunatamente meno di un'anno dopo ho preso l'xbox 360 e cosa ho fatto??? ho preso Assassin's Creed e me lo son divorato dall'inizio alla fine.
Le mie impressioni per questo titolo sono parecchie, al 70% lo adoro, ottima grafica, doppiaggio eccellente, personaggi da ricordare e storia eccezionale.
Ma i punti negativi ci sono come in quasi tutti i titoli, la ripetitività in primis, dopo le prime 3 o 4 missioni capisci già come gira il titolo, pestaggi, furti, pedinaggio e cose così.
Ma non ostante ciò Assassin's Creed rimane una delle pietre miliari di questa generazione.
Altair poi, con la sua lama celata è entrato nei cuori di quelli che oggi sono i fan di questa saga clamorosa e che ancora credono in questo brand.
Detto ciò ancora oggi gioco al primo capitolo e ancora oggi mi diverto e mi godo una storia ben definitia che seppur ripetitiva mostra sempre un lato nuovo.
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 22:24     +1   -1
Avatar

Heed these words and you will be save.

Group:
Assassini
Posts:
11,652
Reputation:
+51
Location:
Black Room

Status:


Stessa cosa io. Ci gioco ancora appl
 
Top
Mohawk
view post Posted on 28/8/2012, 11:27     +1   +1   -1




La recensione postata all'inizio mi pare piuttosto centrata. In effetti non possiamo negare che il primo capitolo fosse soffocato da una ripetitività di missioni tranquillamente evitabile (come dimostra il secondo capitolo), ma la minor pirotecnia rispetto a quest'ultimo, la grazia felina e glaciale del protagonista, il primo impatto con le basi fantastoriche che hanno reso grande la saga e con il sistema di movimento parkour che tanto fascino aggiuntivo le dà....bè, a me quella ripetitività venne fatta dimenticare in fretta, almeno la prima volta che, rapito, lo giocai tutto d'un fiato.
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 18:07     +1   -1

Adepto

Group:
Assassini
Posts:
638
Reputation:
+11
Location:
Roma

Status:


concordo con albert *-*
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Io ci gioco tutt'ora e non riesco a trovarlo noioso.
Certo, è ripetitivo, ma non riesco a capire come si possa trovare stancante il gameplay.
A parte che basterebbe la storia in se per tener attaccato qualsiasi persona con un minimo di gusto allo schermo, ma tutto sta nel fatto che conoscere la vittima prima di ucciderla era una cosa fantastica e si è persa via via con l'avanzare della saga.
Si ritrova, in parte su ACR, ma nel 2 e nel BH è completamente assente.
 
Top
Feanor
view post Posted on 28/9/2012, 19:07     +1   -1




Fra l'altro in AC1 provavo un gusto spudorato nel tentare di arrivare a commettere l'assassinio senza farmi sgamare. E non era proprio semplicissimo :omg:
Nei successivi è tutto molto più guidato, secondo me :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 19:20     +1   -1
Avatar

Echte Liebe.
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,288
Reputation:
+52
Location:
Sovngarde

Status:


Il primo capitolo mi ricorda tutt'ora, alla lontana, Hitman.
 
Top
Feanor
view post Posted on 28/9/2012, 19:26     +1   -1




Vero :sisi:
 
Top
461 replies since 9/6/2009, 16:45   2551 views
  Share